Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Vendo Nokia N70 + Kingston 2gb + cover Music Edition

Vendo Nokia N70 + Kingston 2gb + cover Music Edition [messaggio #3016] mer, 25 aprile 2007 22:39 Messaggio successivo
Indio  è attualmente disconnesso Indio
Ciao a tutti vendo un nokia N70 con MMC RS DV Kingston 2gb a 200 euro.
Fornisco la scatola originale con tutti gli accessori la garanzia valida
fino a 2008 (scontrino fiscale) + un'altra cover originale. TomTom incluso.
Non posso scendere di prezzo perchè solo la mmc viene 49 euro (prezzo piu
basso) e la cover 25. Per evitare truffe da ambo le parti consegna a mano ed
il telefono si prova subito zona MI.

Saluti

Indio
Re: Vendo Nokia N70 + Kingston 2gb + cover Music Edition [messaggio #3022 è una risposta a message #3016] ven, 27 aprile 2007 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Nel suo scritto precedente, Indio ha sostenuto :
> TomTom incluso.

Originale suppongo, nevvero? lol

http://cgi.ebay.it/2GB-Kingston-DV-RS-MMC-Card-2-G-GB-RSMMC- Nokia-E60-N70_W0QQitemZ320108105791QQihZ011QQcategoryZ145794 QQrdZ1QQcmdZViewItem

> e la cover 25.

http://cgi.ebay.it/COVER-N70-NOKIA-ORIGINALE-IN-CONFEZIONE-N ERO-TASTIERA_W0QQitemZ260110757508QQihZ016QQcategoryZ146983Q QrdZ1QQcmdZViewItem
Re: Vendo Nokia N70 + Kingston 2gb + cover Music Edition [messaggio #3024 è una risposta a message #3022] sab, 28 aprile 2007 03:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indio  è attualmente disconnesso Indio
> Originale suppongo, nevvero? lol

certo! come spero lo sia anche il tuo windows xp.

> http://cgi.ebay.it/2GB-Kingston-DV-RS-MMC-Card-2-G-GB-RSMMC- Nokia-E60-N70_W0QQitemZ320108105791QQihZ011QQcategoryZ145794 QQrdZ1QQcmdZViewItem

26+7=33 (se sei fortunato ti arriva tra 1 mese, altrimenti mai) + 5
eventuale tassa dogana (non so se ci sia ancora o se l'hanno tolta) poi
sicuramente la garanzia a vita che se arriva guasta delle spese di trasporto
se ne occupa il negoziante cinese sicuramente....

> http://cgi.ebay.it/COVER-N70-NOKIA-ORIGINALE-IN-CONFEZIONE-N ERO-TASTIERA_W0QQitemZ260110757508QQihZ016QQcategoryZ146983Q QrdZ1QQcmdZViewItem

16,5 + 6 spedozione = 22.50 (il tuo prezzo piu basso)

Ciao
Re: Vendo Nokia N70 + Kingston 2gb + cover Music Edition [messaggio #3026 è una risposta a message #3024] sab, 28 aprile 2007 08:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Indio ci ha detto :

> certo! come spero lo sia anche il tuo windows xp.

Certo! Nei portatili te lo vendono insieme. XP Pro per l'esattezza.

> 26+7=33

Ha cambiato il prezzo nell'asta, quando l'ho postato era 16,5 + 6.
Cmq le ha anche a 26+5. Probabilmente ci saranno altri che le vendono a
meno, è il primo che ho visto.
Infatti, rimanendo in italia (che non è famosa per i prezzi):
1) http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=MMCM/2GB
2) http://www.cic-computer.it/Tp.asp?partnum=MMCM/2GB

> (se sei fortunato ti arriva tra 1 mese, altrimenti mai)

se non ti arriva richiedi indietro i soldi tramite paypal (se noti con
30 cent in più fai l'assicurazione).
Altrimenti prendi in Italia come ti ho mostrato.

> + 5 eventuale
> tassa dogana (non so se ci sia ancora o se l'hanno tolta)

Su questi oggetti spediti come lettera (assicurata o meno) non ci sono
controlli e non si pagano tasse per oggetti con valore inferiore a 25
euro se non ricordo male.
Prendi in Italia e non hai sto dubbio. Oppure in europa (sicuramente le
trovi a meno ed essendo oggetti leggeri non costa molto spedirli).

> poi sicuramente la
> garanzia a vita che se arriva guasta delle spese di trasporto se ne occupa il
> negoziante cinese sicuramente....

La garazia a vita Kingston è indipendente da chi te lo vende e prevede
la spedizione presso la Kingston a tue spese. Non è obbligo del
negoziante occuparsi della garanzia quando è prevista direttamente dal
produttore (in cina così come se la compri in italia).

> 16,5 + 6 spedozione = 22.50 (il tuo prezzo piu basso)

Primo prezzo che ho trovato e giusto per non dare adito a discussioni
sulla solita cina taroccona, ma ci sono anche da 12 euro spedite.
http://cgi.ebay.it/N70-ORIGINALE-NOKIA-Perla-COVER-Keypad_W0 QQitemZ160110757329QQihZ006QQcategoryZ146983QQrdZ1QQcmdZView Item
Ovviamente la nokia le produrrà tutte in Europa, eh? L'ultima cover
originale nokia che ho preso, per un 6680, aveva il tondino intorno
all'obiettivo della fotocamera posteriore con ancora la bavetta di
plastica che la univa all'altra... e così anche quella per il 6630...

Poi mentre sparavi i tuoi prezzi non mi pare di aver letto da nessuna
parte che le spedizioni erano incluse (ma rimangono alti lo stesso).

> Ciao

Ciao
Re: Vendo Nokia N70 + Kingston 2gb + cover Music Edition [messaggio #3029 è una risposta a message #3026] sab, 28 aprile 2007 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indio  è attualmente disconnesso Indio
> 1) http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=MMCM/2GB
> 2) http://www.cic-computer.it/Tp.asp?partnum=MMCM/2GB

Buono a sapersi

comunque togli dai 200euro quei 45 circa di optional che puoi trovare tu a
quella cifra fa 155, che per un N70 che ha ancora quasi un'anno di garanzia
non è affatto male direi...
Poi se ti interessa il telefono hai fatto bene a farmelo notare se non ti
interessa è inutile fare polemiche.
Il prezzo per me quello è e quello rimane.

Ciao
Re: Vendo Nokia N70 + Kingston 2gb + cover Music Edition [messaggio #3041 è una risposta a message #3016] mer, 02 maggio 2007 18:40 Messaggio precedente
Indio  è attualmente disconnesso Indio
Venduto. Chiudere pure.

Ringrazio e saluto

Indio