Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [MI]CERCO NOKIA N73

[MI]CERCO NOKIA N73 [messaggio #3129] lun, 28 maggio 2007 16:04 Messaggio successivo
manu  è attualmente disconnesso manu
cerco nokia n73 possibilmente nuovo con scontrino o fattura a ottimo prezzo
Re: [MI]CERCO NOKIA N73 [messaggio #3130 è una risposta a message #3129] lun, 28 maggio 2007 16:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Dopo dura riflessione, manu ha scritto :
> cerco nokia n73 possibilmente nuovo con scontrino o fattura a ottimo prezzo

a parte che questo è un ng di USATO, ma vuoi anche una fettina di culo
tagliato sottile sottile?
Re: [MI]CERCO NOKIA N73 [messaggio #3131 è una risposta a message #3130] lun, 28 maggio 2007 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
manu  è attualmente disconnesso manu
a me va bene usato ma nuovo con scontrino

> a parte che questo è un ng di USATO, ma vuoi anche una fettina di culo
> tagliato sottile sottile?

Re: [MI]CERCO NOKIA N73 [messaggio #3176 è una risposta a message #3131] mar, 05 giugno 2007 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SBS  è attualmente disconnesso SBS
manu (duettodicNOSPAM@hotmail.com) ha scritto:

:: a me va bene usato ma nuovo con scontrino

Io ne ho proprio uno che fa al caso tuo e soddisfa
ai requisiti richiesti. Te lo vendo al modico prezzo
di 450 euro.

200 euro sono per il telefono e gli altri 250 euro
sono per pagare il fatto che soddisfa i requisiti da
te richiesti.

Fammi sapere se lo vuoi acquistare.
Re: [MI]CERCO NOKIA N73 [messaggio #3178 è una risposta a message #3176] mer, 06 giugno 2007 11:23 Messaggio precedente
manu  è attualmente disconnesso manu
ahahah che ridere
se non hai i requisiti che richiedo non postare nemmeno