Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [FANTACALCIO] proposta di gentlemen's agreement

[FANTACALCIO] proposta di gentlemen's agreement [messaggio #98073] mer, 17 agosto 2011 22:25 Messaggio successivo
Snick  è attualmente disconnesso Snick
Vista la concomitante assenza del sottoscritto e del Sig. Macchia per tutta
la giornata di domani, propongo che non vengano effettuati acquisti e
compravendite in genere di fantacalciatori prima delle 21,00 di domani
stesso al fine di evitare che vengano penalizzati, causa forza maggiore, il
sottoscritto e il sig, Macchia.
Re: [FANTACALCIO] proposta di gentlemen's agreement [messaggio #98074 è una risposta a message #98073] mer, 17 agosto 2011 22:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Snick wrote:

> [...]
> e compravendite in genere di fantacalciatori prima delle 21,00 di domani
> stesso al fine di evitare che vengano penalizzati, causa forza maggiore,

Per quanto mi riguarda ok. Probabile che nemmeno mi ricordassi del FC,
comunque :-)
--
dopo
Re: [FANTACALCIO] proposta di gentlemen's agreement [messaggio #98076 è una risposta a message #98074] mer, 17 agosto 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/08/2011 22:26, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Per quanto mi riguarda ok. Probabile che nemmeno mi ricordassi del FC,
> comunque :-)

troppo complicato ma per me pure sarebbe ok ma nicola e maaaatteo come
li avviso?

nel senso che se non sono daccordo si beccano tutto loro...se mi
e' possibile bloccare a tutti gli acquisti lo faro' di sicuro

(vi rendo partecipi del fatto che per due anni cosecutivi
e' successo lo stesso a me *eg* )

--
Alex M.
Re: [FANTACALCIO] proposta di gentlemen's agreement [messaggio #98079 è una risposta a message #98076] mer, 17 agosto 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 17/08/2011 22:25, ha scritto:

> [...]
> e' possibile bloccare a tutti gli acquisti lo faro' di sicuro
>
> (vi rendo partecipi del fatto che per due anni cosecutivi

In ogni caso le offerte sono fatte e volevo dirvi che per Di Natale ho
messo 41 milioni di fantaminchiaeuro: puppate!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La scoria infinita: film russo realizzato a Chernobyl ed esploso in
Il 17/08/2011 22:38, Macchia ha scritto:

> In ogni caso le offerte sono fatte e volevo dirvi che per Di Natale ho
> messo 41 milioni di fantaminchiaeuro: puppate!

tu Di Natale...e su quello mi hai battuto,ma ho fatto ben altre
offerte ... *eg*

--
Alex M.
Re: [FANTACALCIO] proposta di gentlemen's agreement [messaggio #98082 è una risposta a message #98080] mer, 17 agosto 2011 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

50 euro bocca-figa?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Lasciate che i vostri pensieri fluiscano liberi.

lol no

--
Alex M.
Re: [FANTACALCIO] proposta di gentlemen's agreement [messaggio #98091 è una risposta a message #98082] gio, 18 agosto 2011 00:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> 50 euro bocca-figa?

bocca-culo semmai *eg*
"Dio è ateo: non crede in me."
Re: [FANTACALCIO] proposta di gentlemen's agreement [messaggio #98092 è una risposta a message #98091] gio, 18 agosto 2011 00:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 18/08/2011 00:27, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> bocca-culo semmai *eg*

C'è gaività in kotesta affirmaziOOne. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ferisce il mio cuore con monotono languore (Radio Londra)

> [...]
> di domani stesso al fine di evitare che vengano penalizzati, causa forza
> maggiore, il sottoscritto e il sig, Macchia.

tanto non saprei come CAZZO fare quindi non c'e' pericolo

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.