Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Il Brasile si ritira

Il Brasile si ritira [messaggio #96839] ven, 12 agosto 2011 09:32 Messaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
I pesanti rovesci della recente storia della Nazionale brasiliana
(dalla Copa America fino all'amichevole con la Germania, finita 3-2 per
i tedeschi) hanno convinto i vertici della Federazione verdeoro ad un
brusco ed inatteso cambio di programma.
Secondo quanto riportato dai media locali, la Confederazione brasiliana
di calcio (Cbf) ha cancellato le due partite amichevoli che la
Nazionale avrebbe dovuto giocare contro Italia e Spagna tra ottobre e
novembre prossimi.

L'incontro del 6 settembre a Il Cairo tra la Selecao e l'Egitto è stato
confermato, mentre non è stato scartata l'ipotesi di un test contro
l'Inghilterra di Capello entro la fine dell'anno.

http://goo.gl/27F5z

*CBF*

lol

--
[Draka]
La sera dei referendum Bruno Vespa parla di Sarah, Yara e Melania. Oh
wrote:

> [...]
> confermato, mentre non è stato scartata l'ipotesi di un test contro
> l'Inghilterra di Capello entro la fine dell'anno.

Non ci ho capito un cazzo ma secondo me sono d'accordo (cit.)
--
dopo
Re: Il Brasile si ritira [messaggio #96844 è una risposta a message #96840] ven, 12 agosto 2011 09:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto :
> Non ci ho capito un cazzo

cbf

*eg*

--
[Draka]
Anche in Libia proteste contro il dittatore. Adesso però basta
Il 12/08/2011 9.49, [Draka] ha scritto:

> cbf
>

> *eg*

questo ci fara' il culo al fantacalcio altroche'

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"