Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » id chiamante

id chiamante [messaggio #104681] gio, 01 settembre 2011 11:20 Messaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
.... possibile che non esista uno straccio di applicazione che consenta di
effettuare automaticamente una ricerca su internet qualora un numero
chiamante non fosse presente in rubrica? ...

.... interessa solamente a me sapere chi mi sta chiamando prima di rispondere
"pronto"? ...
Re: id chiamante [messaggio #104683 è una risposta a message #104681] gio, 01 settembre 2011 11:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ocean12  è attualmente disconnesso ocean12
"Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> chiamante non fosse presente in rubrica? ...
>
> ... interessa solamente a me sapere chi mi sta chiamando prima di

LOL da chi ti nascondi? ihihih
Re: id chiamante [messaggio #104723 è una risposta a message #104681] gio, 01 settembre 2011 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Il Russo wrote:
> ... possibile che non esista uno straccio di applicazione che consenta di
> effettuare automaticamente una ricerca su internet qualora un numero
> chiamante non fosse presente in rubrica? ...

e che senso avrebbe avere il numero riservato allora

> ... interessa solamente a me sapere chi mi sta chiamando prima di rispondere
> "pronto"? ...

dall'altra parte interessa il contrario, siete pari non fa una grinza.
Re: id chiamante [messaggio #104725 è una risposta a message #104683] gio, 01 settembre 2011 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"}M4Ud|t{" <ocean12@live.it> ha scritto nel messaggio

> "Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> ha scritto nel messaggio

> LOL da chi ti nascondi? ihihih

.... dai creditori ... peggio di paperino, sono ... ;-)

hihihihihihi
Re: id chiamante [messaggio #104726 è una risposta a message #104723] gio, 01 settembre 2011 14:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> e che senso avrebbe avere il numero riservato allora

> dall'altra parte interessa il contrario, siete pari non fa una grinza.

.... eh? ...

.... non mi pare di aver parlato di numeri riservati ...
Re: id chiamante [messaggio #104753 è una risposta a message #104726] gio, 01 settembre 2011 15:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> ... eh? ...
>
> ... non mi pare di aver parlato di numeri riservati ...

se non compare in rubrica è riservato, o no
Re: id chiamante [messaggio #104754 è una risposta a message #104753] gio, 01 settembre 2011 15:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> se non compare in rubrica è riservato, o no

non rispondermi ho capito
Re: id chiamante [messaggio #104755 è una risposta a message #104754] gio, 01 settembre 2011 15:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> non rispondermi ho capito

;-)
Re: id chiamante [messaggio #104761 è una risposta a message #104681] gio, 01 settembre 2011 17:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> chiamante non fosse presente in rubrica? ...
>
> ... interessa solamente a me sapere chi mi sta chiamando prima di

.... questo
http://www.softwaredownloads.org/windows/communications/dial -up-connection-tools/whocalls-caller-id-detection/

potrebbe anche fare al caso mio ... ma chi caspio ce l'ha ancora un modem?
Re: id chiamante [messaggio #104796 è una risposta a message #104681] gio, 01 settembre 2011 18:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Il Russo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> chiamante non fosse presente in rubrica? ...
>
> ... interessa solamente a me sapere chi mi sta chiamando prima di rispondere

tanto all' 80% non sarà presente in elenco.
"Quanto può vivere una persona senza cervello? Non so, tu quanti anni
hai?"
Re: id chiamante [messaggio #104801 è una risposta a message #104796] gio, 01 settembre 2011 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Improvvisamente i 2 neuroni di Il Russo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> tanto all' 80% non sarà presente in elenco.

.... di solito il popolo delle partite iva è presente ... ;-)
Re: id chiamante [messaggio #104807 è una risposta a message #104755] gio, 01 settembre 2011 19:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> ;-)

scusa hai visto maeel x caso?
Re: id chiamante [messaggio #104844 è una risposta a message #104681] gio, 01 settembre 2011 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo

hai android?

--
'codio
Re: id chiamante [messaggio #108416 è una risposta a message #104801] mar, 06 settembre 2011 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> ... di solito il popolo delle partite iva è presente ... ;-)

Credo che il programma indicato ti riveli il numero del chiamante, non nome
e cognome
Re: id chiamante [messaggio #108417 è una risposta a message #108416] mar, 06 settembre 2011 18:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"RobertoA" <amorosik@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio

> "Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> ha scritto nel messaggio

> Credo che il programma indicato ti riveli il numero del chiamante, non
> nome e cognome

.... il numero del chiamante lo fornisce il mio fornitore di servizi
telefonici ...

.... poi, se il numero corrisponde ad un nominativo che ho in agenda, sul
telefonino compare il nome corrispondente ...
.... se il numero del chiamante non trova corrispondenza con nessuno dei
numeri che ho in agenda, mi compare il numero del chiamante ... stop ...

.... sto cercando un programmino che, in questo secondo caso, faccia partire
una richiesta a paginebianche.it per vedere se quel numero è associato ad un
nominativo presente nelle guide telefoniche ...

.... cosa simile per il telefono fisso ... ma in questo caso non trovo
nemmeno un programmino che mi sappia associare l'id del chiamante ad un
numero presente in agenda ...

.... 'na schifezza, insomma ...
Re: id chiamante [messaggio #110439 è una risposta a message #108417] mer, 07 settembre 2011 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Anderaz  è attualmente disconnesso Anderaz
"Il Russo" disse :

http://www.truecaller.com/

--
Il putribondo Anderaz
Re: id chiamante [messaggio #110508 è una risposta a message #110439] mer, 07 settembre 2011 12:27 Messaggio precedente
"Anderaz" <anderazSPAMMA@TUAMAMMAhotmail.it> ha scritto nel messaggio
> "Il Russo" disse :

> http://www.truecaller.com/

.... dico grazie ...

.... installato ...

.... hai mica qualcosa del genere anche per il pc? ...