Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Re: slack 13 -- sistema sonoro

Re: slack 13 -- sistema sonoro [messaggio #34422] mar, 21 dicembre 2010 07:44 Messaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 21/12/2010 06:36, rodolfo ha scritto:

> tutto ad iun tratto senza apparente motivo , slack 13 non suona piu'.
> ricordo giorni addietro di aver terminato X con la combinazione di tasti
> CTRL + CONTRO +<---
> poi non ricordo piu' se la mancanza di sonoro si e' verificata subito e
> dopo.
> facendo login come root ed avviando X il sonoro e' presente.
> aggiungo un altro utente, faccio login, startx ed il sonoro NON e' presente.
> dal mixer nel vassoio di sistema e dai log non noto nulla di strano.
> idee ??
> asus fv5l

vedi se è un problema di gruppi a cui appartengono gli utenti. da kuser
si risolve facilmente
Re: slack 13 -- sistema sonoro [messaggio #34429 è una risposta a message #34422] mar, 21 dicembre 2010 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
rodolfo  è attualmente disconnesso rodolfo

> vedi se è un problema di gruppi a cui appartengono gli utenti. da kuser
> si risolve facilmente

grazie per le risposte, anche a Manuel.
semplicemente cancellando .kde e ricreandola ecco che e' andato tutto a
posto. il crash improvviso non fa' bene a X , ora l'ho capito.

ciao

--
Re: slack 13 -- sistema sonoro [messaggio #34469 è una risposta a message #34429] sab, 25 dicembre 2010 17:57 Messaggio precedente
Giuseppe Della Bianca  è attualmente disconnesso Giuseppe Della Bianca
rodolfo wrote:

]zac[

> grazie per le risposte, anche a Manuel.
> semplicemente cancellando .kde e ricreandola ecco che e' andato tutto a
> posto. il crash improvviso non fa' bene a X , ora l'ho capito.
]zac[

Solo per pignoleggiare X non ha problemi con i crash (questa è a doppio
senso) e non c'entra niente con il suono, che è gestito da phono o alsa o
oss, e da kde.