Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test »

[messaggio #45072] lun, 06 dicembre 2010 21:08 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
«Sto pensando seriamente al suicidio, so già la data della mia morte».
Lo ha detto Paolo Villaggio, intervenuto oggi telefonicamente durante
la trasmissione di Radio2 «Un Giorno da Pecora». Una risposta venuta
quando i conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro gli hanno
chiesto se si sentisse coetaneo di Berlusconi, avendo solo quattro anni
in più di lui. I due conduttori, stupiti, hanno chiesto all'attore
genovese di spiegarsi meglio, e lui ha replicato «So la data della mia
morte, me l'ha detta una maga russa». E come fa a sapere che la maga ci
indovina? «Ha rivelato ad una decina di miei amici la data della loro
morte con 20 anni di anticipo».
http://www.corriere.it/spettacoli/10_dicembre_06/villaggio-s to-pensando-al-suicidio_55d235f0-016a-11e0-96e9-00144f02aabc .shtml

"So la data della mia morte, me l'ha detta una maga russa"

annamo bene... gli s'è presa 'na botta di rincojonimento O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [messaggio #45074 è una risposta a message #45072] lun, 06 dicembre 2010 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> "So la data della mia morte, me l'ha detta una maga russa"
>
> annamo bene... gli s'è presa 'na botta di rincojonimento O__O

eh ma se la maga davvero indovina non può suicidarsi prima del giorno
predetto..
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: [messaggio #45075 è una risposta a message #45072] lun, 06 dicembre 2010 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
DiGei wrote:
> [...]
>
> "So la data della mia morte, me l'ha detta una maga russa"
>
> annamo bene... gli s'è presa 'na botta di rincojonimento O__O

lo aveva detto anche in una trasmissione tv della maga e della sua data di
morte ma non del suicidio.

--

*eh? (cit)*
Re: [messaggio #45076 è una risposta a message #45075] lun, 06 dicembre 2010 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano <NONSONOVigile06@hotmail.com> wrote:

> lo aveva detto anche in una trasmissione tv della maga e della sua data di
> morte ma non del suicidio.

È l'unico modo che ha la maga per indovinare, indurlo al suicidio.

--
Tyltyl
Re: [messaggio #45078 è una risposta a message #45076] lun, 06 dicembre 2010 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl lunedì 06/12/2010 alle 21.14.46 nel post su it.test ha scritto:

> È l'unico modo che ha la maga per indovinare, indurlo al suicidio.

deve portare pure sfiga mi sa LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [messaggio #45079 è una risposta a message #45078] lun, 06 dicembre 2010 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei wrote:

> deve portare pure sfiga mi sa LOL

cmq anche io so quando e come morirò!! e se volete vi dico la vostra di
data.
rip

--

*eh? (cit)*
Re: [messaggio #45080 è una risposta a message #45079] lun, 06 dicembre 2010 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano lunedì 06/12/2010 alle 21.18.54 nel post su it.test ha scritto:

> cmq anche io so quando e come morirò!! e se volete vi dico la vostra di data.
> rip

pure tu credi a 'ste corbellerie?
oppure alludi a quel sito che calcola l'amorte? :-P

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [messaggio #45081 è una risposta a message #45079] lun, 06 dicembre 2010 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano wrote:

> cmq anche io so quando e come morirò!! e se volete vi dico la vostra di
> data.
> rip

toccata e fuga in corso
Re: [messaggio #45082 è una risposta a message #45080] lun, 06 dicembre 2010 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> pure tu credi a 'ste corbellerie?

"Se lo stipendio è buono io credo a tutto quello che vuole" (cit. nerd)

--
Tyltyl
Re: [messaggio #45083 è una risposta a message #45082] lun, 06 dicembre 2010 21:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl lunedì 06/12/2010 alle 21.22.35 nel post su it.test ha scritto:

> "Se lo stipendio è buono io credo a tutto quello che vuole" (cit. nerd)

oppure di un fan di Berlusconi *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [messaggio #45084 è una risposta a message #45080] lun, 06 dicembre 2010 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei wrote:

> pure tu credi a 'ste corbellerie?

io credo che ognuno di noi sa se non proprio la data certa la data
approssimativa della morte e di come si morirà, e tu lo sai.

Mio padre diceva che la morte più bella era morire durante il sonno e così
fu . mia madre non voleva andare in ospedale perchè diceva non sarebbe
uscita viva , è morta in ospedale.

> oppure alludi a quel sito che calcola l'amorte? :-P

corbellerie (cit)

--

*eh? (cit)*
Re: [messaggio #45086 è una risposta a message #45084] lun, 06 dicembre 2010 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano lunedì 06/12/2010 alle 21.30.14 nel post su it.test ha scritto:

> [...]

> Mio padre diceva che la morte più bella era morire durante il sonno e così
> fu . mia madre non voleva andare in ospedale perchè diceva non sarebbe

statisticamente sono casi isolati e non rappresentativi,
tutte le ricerche che conosco, che hanno indagato
la capacità di prevedere il futuro, portano
ad altre conclusioni

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [messaggio #45120 è una risposta a message #45084] lun, 06 dicembre 2010 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Mio padre diceva che la morte più bella era morire durante il sonno e così
> fu . mia madre non voleva andare in ospedale perchè diceva non sarebbe
> uscita viva , è morta in ospedale.

due cose che praticamente dicono quasi tutti..
"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
Re: [messaggio #45137 è una risposta a message #45078] lun, 06 dicembre 2010 23:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex B  è attualmente disconnesso Alex B
storia vecchia....

(da Wikipedia)

....A tal proposito tanto per citare una delle sue affermazioni certamente
false come da lui stesso confermato successivamente in varie occasioni
raccontò che un'anziana astrologa aveva detto a Villaggio, in un incontro
nella capitale, che aveva previsto la sua morte il giorno 14 dicembre 2002,
in una casa bianca sul mare. Il giorno dopo, però, l'attore era ospite alla
trasmissione Domenica in condotta da Mara Venier.

--
TV SHOTS
Immagini dal mondo della televisione

"DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio

> deve portare pure sfiga mi sa LOL
>
> --
> Lucis motus non est in momento, sed in tempore

Re: [messaggio #45138 è una risposta a message #45137] lun, 06 dicembre 2010 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex B lunedì 06/12/2010 alle 23.41.55 nel post su it.test ha scritto:
> [...]

> in una casa bianca sul mare. Il giorno dopo, però, l'attore era ospite alla
> trasmissione Domenica in condotta da Mara Venier.

figuriamoci... allora si vede che aveva voglia di cazzeggiare...
meglio così :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [messaggio #45244 è una risposta a message #45075] mar, 07 dicembre 2010 17:45 Messaggio precedente

> lo aveva detto anche in una trasmissione tv della maga e della sua data di
> morte ma non del suicidio.

si doveva morire ancora nel 200* e qualcosa ... che si decida

--
Burp