Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » [OT] Solo giovani e belli dalla parte del Berlusca

[OT] Solo giovani e belli dalla parte del Berlusca [messaggio #12145] ven, 11 febbraio 2011 19:40 Messaggio successivo
ptram  è attualmente disconnesso ptram
Quelli vecchi, brutti e sfatti stanno tutti a sinistra!

Ecco una sfilata di bella gente ieri a Milano, a sostegno del nostro
amato Presidente, colui che ci ha resi tutti più belli, giovani e
atletici:

< http://milano.corriere.it/gallery/milano/02-2011/manifestazi one/1/presi
dio-pdl_07f10d26-35f3-11e0-8fcc-00144f486ba6.shtml#3>

Ciao,
Paolo
Re: [OT] Solo giovani e belli dalla parte del Berlusca [messaggio #12147 è una risposta a message #12145] ven, 11 febbraio 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
llogi  è attualmente disconnesso llogi
Paolo Tramannoni <ptram@despammed.com> wrote:

> < http://milano.corriere.it/gallery/milano/02-2011/manifestazi one/1/presi
> dio-pdl_07f10d26-35f3-11e0-8fcc-00144f486ba6.shtml#3>

La parte grafica (bandierine, cartelloni, magliette) è ben curata, ma
con un po' di impegno potrei organizzare io stesso una manifestazione di
tali - modeste - dimensioni.

--
Luca Logi - Firenze - Italy e-mail: llogi@dada.it
Home page: http://www.angelfire.com/ar/archivarius
"Paolo Tramannoni" <ptram@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> < http://milano.corriere.it/gallery/milano/02-2011/manifestazi one/1/presi
> dio-pdl_07f10d26-35f3-11e0-8fcc-00144f486ba6.shtml#3>

erano quattro gatti e pare si siano pure beccati gli insulti dei passanti
LOL
Re: Solo giovani e belli dalla parte del Berlusca [messaggio #12157 è una risposta a message #12148] sab, 12 febbraio 2011 01:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11 Feb, 21:06, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

> erano quattro gatti e pare si siano pure beccati gli insulti dei passanti
> LOL

Domani c'è Sua Enormità
http://poisonus.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/6594 9/giuliano-ferrara.jpg

lz
Re: [OT] Solo giovani e belli dalla parte del Berlusca [messaggio #12185 è una risposta a message #12145] sab, 12 febbraio 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gildo  è attualmente disconnesso Gildo
Il popolo viola ha documentato con foto che c'era tra i manifestanti il
pubblico riconoscibile di uomini e donne!
G.

> [...]
>
> < http://milano.corriere.it/gallery/milano/02-2011/manifestazi one/1/presi
> dio-pdl_07f10d26-35f3-11e0-8fcc-00144f486ba6.shtml#3>

Re: Solo giovani e belli dalla parte del Berlusca [messaggio #12360 è una risposta a message #12185] lun, 14 febbraio 2011 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Michelag  è attualmente disconnesso Michelag
On 12 Feb, 19:48, "Gildo" <gildo-s chiocciola libero.it> wrote:
> Il popolo viola ha documentato con foto che c'era tra i manifestanti il
> pubblico riconoscibile di uomini e donne!
> G.

tutto questo mi rattrista.
pensare a come è ridotta la nazione.
sono stato recentemente nella capitale francese, e ho dedotto che
quella si che è una grande nazione, un grande popolo, saranno anche
rompicoglioni, ma sono un grande popolo.
mi viene in mente monicelli e mi rattristo.
neanche una battuta sui comunisti mi viene.
nè sui radical chics.
che tristezza.
Re: Solo giovani e belli dalla parte del Berlusca [messaggio #12365 è una risposta a message #12360] lun, 14 febbraio 2011 23:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Michelag" <michelangelo.digiorgio@googlemail.com> ha scritto nel messaggio
>sono stato recentemente nella capitale francese, e ho dedotto che
>quella si che è una grande nazione, un grande popolo, saranno anche
>rompicoglioni, ma sono un grande popolo.

miii........ e quando lo dico io mi piglio certi insulti...:-)
Dovresti vedere come mi hanno sbertucciata su IPI...
Veramente la differenza fra la Francia e l'Italia è che la prima è una
nazione, la seconda un paese.
Purtroppo i paesi producono omuncoli della stirpe dei zaccaria, tanto per
dirne uno.
Re: Solo giovani e belli dalla parte del Berlusca [messaggio #12381 è una risposta a message #12360] mar, 15 febbraio 2011 03:12 Messaggio precedente
Michelag <michelangelo.digiorgio@googlemail.com> wrote:

> sono stato recentemente nella capitale francese, e ho dedotto che
> quella si che è una grande nazione

Non so perché, ma è come se mi mancassero quelle sere a rincorrere
spettacoli da una parte all'altra della città, chiacchierando
tranquillamente con i direttori dei maggiori teatri del mondo,
incontrando di nuovo vecchie conoscenze a cui sono conscessi i migliori
palcoscenici.

Cercare lo stress: mica è normale!

Ciao,
Paolo