Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » basta! ora cambio porta girevole!

basta! ora cambio porta girevole! [messaggio #50311] mer, 29 dicembre 2010 15:19 Messaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
stesso supermercato dei newsgroups,
diversa porta girevole!

come va aioe?

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until august 2010, I did 110 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
=> La discontinuita'(architettonica egizia) di III°specie (v3.0)**NEW**
http://www.datafilehost.com/download-4d046a7e.html

La discontinuita' (architettonica egizia) di III°specie (v3.0) e'
un'altra teoria piramidiota? No!, forse no, e'un logico ragionamento per
assurdo che retrodata Giza tra il 6000ac ed il 4100ac, non giunge mai ad
una contraddizione ma anzi trova molti indizi ed evidenze di un
paleocontatto nel [5000ac,4503ac] plasmando una teoria plausibile!.
------------------------------------------------------------ ------------
=> DUAT, gli Effetti della H1-strong alien footprint- (v4.0) **NEW**
http://www.datafilehost.com/download-c92ca9e7.html

DUAT, gli effetti della dicontinuita' (architettonica egizia) di
III°specie (v4.0), e' una ricerca con logiche di data.mining umano
sulle tracce degli alieni!. L'ottica di analisi di lunghissimo periodo
permette di scavalcare sia l'entropia culturale umana che l'eventuale
asimmetria informativa imposta dalle etichette top segret. Nel testo
sono elencati tutti i successivi paleocontatti alieni avvenuti sulla
terra dopo il 4100ac sino ai tempi di oggi.
------------------------------------------------------------ ------------
mirror usenet: it-alt.binari.misc
Re: basta! ora cambio porta girevole! [messaggio #50312 è una risposta a message #50311] mer, 29 dicembre 2010 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
6502 <info@omaha-beach_ANTISPAM_.net> wrote:

> stesso supermercato dei newsgroups,
> diversa porta girevole!
>
> come va aioe?

ci leggo e ci scrivo :-)
mi accetta la firma chilometrica :-)

Ho dovuto *rinunciare* agli extra headers
X spam path
X suck path
X kaiser path

fa lo stesso!

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until august 2010, I did 110 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
[...]

Re: basta! ora cambio porta girevole! [messaggio #50313 è una risposta a message #50312] mer, 29 dicembre 2010 15:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Non aveva il limite dei post?

PS: occhio al x-post

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Non aveva il limite dei post?
cioe'?

> PS: occhio al x-post
e' vero il crosspost non lo accetta! :#)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until august 2010, I did 110 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
[...]

Re: basta! ora cambio porta girevole! [messaggio #50316 è una risposta a message #50312] mer, 29 dicembre 2010 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> ci leggo e ci scrivo :-)
> mi accetta la firma chilometrica :-)
>
> Ho dovuto *rinunciare* agli extra headers

minkia! mi riva' pure

it.cultura.linguistica.inglese

:-)

potro' tornare ad usarlo come facevo prima, senza tante personalita'
schizzoidi :-)

Ok! dovrei essere apposto, tanto sui binari.* ci andro' con
diesel.cu.mi.it

e comunque il buon vecchio MacSOUP & Hogwasher gesticono i server con
username e password, male che vada mi sposto totalmente su
diesel.cu.mi.it

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until august 2010, I did 110 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
[...]

Re: basta! ora cambio porta girevole! [messaggio #50317 è una risposta a message #50311] mer, 29 dicembre 2010 15:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Wed, 29 Dec 2010 15:19:51 +0100
info@omaha-beach_ANTISPAM_.net (6502) ha scritto:

> come va aioe?

limitato

--
Auguri
Re: basta! ora cambio porta girevole! [messaggio #50318 è una risposta a message #50313] mer, 29 dicembre 2010 15:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Non aveva il limite dei post?

si

--
Auguri
Re: basta! ora cambio porta girevole! [messaggio #50320 è una risposta a message #50318] mer, 29 dicembre 2010 15:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> si
cioe'?

=8-7

che mi contano quanti post al giorno, a settimana, al mese posto e poi
mi segano?

=:-P

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until august 2010, I did 110 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
[...]

Re: basta! ora cambio porta girevole! [messaggio #50321 è una risposta a message #50317] mer, 29 dicembre 2010 15:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> limitato
allora quando mi arriva l'account di diesel.cu.mi.it mi sposto in massa'
li' :-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until august 2010, I did 110 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
[...]

Re: basta! ora cambio porta girevole! [messaggio #50322 è una risposta a message #50314] mer, 29 dicembre 2010 15:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Wed, 29 Dec 2010 15:25:03 +0100

> cioe'?

Each IP address is authorized to post 25 messages per day and the
posting rights are suspended for 24 hours if more than three messages
are rejected in a day. Each post must be sent to less than four groups
(crosspost) and each one can include at most three followup groups.
Maximum allowed size is 32 KB per article and 2 KB per header. Only two
concurrent connections per IP address are allowed and 400 connections
per day are accepted from each IP address.

http://www.aioe.org/

--
Auguri
Re: basta! ora cambio porta girevole! [messaggio #50323 è una risposta a message #50316] mer, 29 dicembre 2010 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://wiki.news.nic.it/NewsServerPubblici

--
Auguri
Re: basta! ora cambio porta girevole! [messaggio #50324 è una risposta a message #50321] mer, 29 dicembre 2010 15:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
info@omaha-beach_ANTISPAM_.net (6502) ha scritto:

> allora quando mi arriva l'account di diesel.cu.mi.it mi sposto in
> massa' li' :-)

imho diesel è il migliore, purtroppo il tuo ip viaggia in chiaro

--
Auguri
Re: basta! ora cambio porta girevole! [messaggio #50325 è una risposta a message #50322] mer, 29 dicembre 2010 15:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> concurrent connections per IP address are allowed and 400 connections
> per day are accepted from each IP address.

boia! :-P

allora mi spostero' totalmente su diesel.cu.mi.it appena ho l'account!

;P

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until august 2010, I did 110 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
[...]

Re: basta! ora cambio porta girevole! [messaggio #50326 è una risposta a message #50324] mer, 29 dicembre 2010 15:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> imho diesel è il migliore, purtroppo il tuo ip viaggia in chiaro
su libero c'avevo la targa in chiaro, su aioe l'ip non lo vedo tra gli
headers. Su diesel.cu.mi.it non so...

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until august 2010, I did 110 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
[...]

Re: basta! ora cambio porta girevole! [messaggio #50327 è una risposta a message #50326] mer, 29 dicembre 2010 15:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Wed, 29 Dec 2010 15:37:57 +0100
info@omaha-beach_ANTISPAM_.net (6502) ha scritto:

> Su diesel.cu.mi.it non so...

basta che guardi la mia header :-D

--
Auguri
Re: basta! ora cambio porta girevole! [messaggio #50356 è una risposta a message #50327] mer, 29 dicembre 2010 17:46 Messaggio precedente
INFO  è attualmente disconnesso INFO
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> basta che guardi la mia header :-D
allora c'avro' la targa in bella mostra anche io :-) quando saro' su
diesel.cu.mi.it cosi' come ce l'avevo in bella mostra su
powernews.libero.it solo che ora libero ha fatto fuori la
it-alt.binari.* e quindi mi tocca cambiare server!

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until august 2010, I did 110 days of ghost recon!