Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » I VACCINI

I VACCINI [messaggio #28627] mar, 08 febbraio 2011 20:40 Messaggio successivo
B per Bestemmia  è attualmente disconnesso B per Bestemmia
CIAO SCRIVO QUI' PERCHE MI HANNO DETTO CHE NE SAPETE.
MIO FRATELLO MI HA DETTO CHE HANNO SCOPERTO CHE I VACCINI UCCIDONO LE
PERSONE E CHE QUINDI VACCINARSI FA MALISSIMO.
E VERO?
Re: I VACCINI [messaggio #28628 è una risposta a message #28627] mar, 08 febbraio 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Foam  è attualmente disconnesso Foam
> CIAO SCRIVO QUI' PERCHE MI HANNO DETTO CHE NE SAPETE.
> MIO FRATELLO MI HA DETTO CHE HANNO SCOPERTO CHE I VACCINI UCCIDONO LE PERSONE
> E CHE QUINDI VACCINARSI FA MALISSIMO.
> E VERO?

E' soprattutto non bere MAI latte vaccino perché sarai infettato per
sempre!
Re: I VACCINI [messaggio #28633 è una risposta a message #28627] mar, 08 febbraio 2011 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zardoz  è attualmente disconnesso Zardoz
"BMK" ha scritto nel messaggio news:iis683$bj9$1@speranza.aioe.org...

E VERO?

Certo, è molto meglio bere la propria pipì che ti depura l'organismo.. mi
raccomando non buttarla più via, bevitela tutta!!!

Ciauz.
Re: I VACCINI [messaggio #28635 è una risposta a message #28633] mar, 08 febbraio 2011 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Foam  è attualmente disconnesso Foam
> Certo, è molto meglio bere la propria pipì che ti depura l'organismo.. mi
> raccomando non buttarla più via, bevitela tutta!!!

E vero! C'è quell'industriale giapponese che è arrivato a 100 anni
mangiano chicchi di riso e bevendo piscia di jappi vergine
Re: I VACCINI [messaggio #28641 è una risposta a message #28627] mar, 08 febbraio 2011 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ribelle60  è attualmente disconnesso Ribelle60
BMK ha scritto:
> CIAO SCRIVO QUI' PERCHE MI HANNO DETTO CHE NE SAPETE.
> MIO FRATELLO MI HA DETTO CHE HANNO SCOPERTO CHE I VACCINI UCCIDONO LE
> PERSONE E CHE QUINDI VACCINARSI FA MALISSIMO.
> E VERO?

Verissimo. Un po' come i pochi neuroni di tuo fratello, che si sono
suicidati per solitudine...

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
BMK wrote:
> CIAO SCRIVO QUI' PERCHE MI HANNO DETTO CHE NE SAPETE.
> MIO FRATELLO MI HA DETTO CHE HANNO SCOPERTO CHE I VACCINI UCCIDONO LE
> PERSONE E CHE QUINDI VACCINARSI FA MALISSIMO.
> E VERO?

Mai quanto i loro fratelli cattivi: i Vaticini!

--
qu
qu[levami]@x-planet.org (elimina [levami] per scrivermi)
> CIAO SCRIVO QUI' PERCHE MI HANNO DETTO CHE NE SAPETE.
> MIO FRATELLO MI HA DETTO CHE HANNO SCOPERTO CHE I VACCINI UCCIDONO LE
> PERSONE E CHE QUINDI VACCINARSI FA MALISSIMO.
> E VERO?

Boh, io ho smesso da due anni di fare antinfluenzale, cosa posso dirti che
fin dal primo anno non ho piu avuto un raffreddore un malanno, anche solo un
maldigola, gli anni prima mi son preso polmonite bronchite e sarkazzi
vari...smesso dietro consiglio di un medio..un pirla primario di un reparto
del piu importante ospedale ligure con 40 anni di esperienza, non ha voluto
scendere nei dettagli ma mi ha speigato che la risposta immunitaria inficia
ablabala...boh te lo diro fra qualche anno :) magari prendo l'N1 e muoio...
Re: I VACCINI [messaggio #28654 è una risposta a message #28627] mer, 09 febbraio 2011 07:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Angelo  è attualmente disconnesso Angelo
Il 2011-02-08, BMK ha detto :
> CIAO SCRIVO QUI' PERCHE MI HANNO DETTO CHE NE SAPETE.
> MIO FRATELLO MI HA DETTO CHE HANNO SCOPERTO CHE I VACCINI UCCIDONO LE PERSONE
> E CHE QUINDI VACCINARSI FA MALISSIMO.
> E VERO?

E' vero un mio amico è morto...poi l'ho richiamato dopo un mese e stava
bene. Colpa del vaccino.

--
Angelo su XJR1300SP - la "CICCIONA"
Membro eletto del PPCSP dal 01.01.05
Marco&Li wrote:
> [...]
> ma mi ha speigato che la risposta immunitaria inficia ablabala...boh
> te lo diro fra qualche anno :) magari prendo l'N1 e muoio...

Io mai fatto nessun vaccino ed ho mediamente un'influenza ogni 3-4 anni.
Facendo il vaccino probabilmente avrei mediamente due influenze ogni 6-8
anni.

--
Massy
Re: I VACCINI [messaggio #28661 è una risposta a message #28627] mer, 09 febbraio 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"BMK" <safsdfsdfsdf@google.com> ha scritto nel messaggio
> CIAO SCRIVO QUI' PERCHE MI HANNO DETTO CHE NE SAPETE.
> MIO FRATELLO MI HA DETTO CHE HANNO SCOPERTO CHE I VACCINI UCCIDONO LE
> PERSONE E CHE QUINDI VACCINARSI FA MALISSIMO.
> E VERO?

Leggiti e fai leggere cio' che trovi qui:
http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base.htm
http://www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm

buono studio
dr. G. Paolo Vanoli - Giornalista (Albo speciale) - Consulente in Scienza
della Nutrizione e Medicine Naturali - Webmaster di: www.mednat.org +
www.mednat.biz + www.mednat.info
Re: I VACCINI [messaggio #28717 è una risposta a message #28659] gio, 10 febbraio 2011 19:14 Messaggio precedente
Marco&amp;Li[1]  è attualmente disconnesso Marco&amp;Li[1]
fedele Massy dal paese di invalid@invalid.it

> Io mai fatto nessun vaccino ed ho mediamente un'influenza ogni 3-4 anni.
> Facendo il vaccino probabilmente avrei mediamente due influenze ogni 6-8
> anni.

io erano 14 anni che lo facevo e mai avuto influenze in tutti questi
14....va detto però che l'influenza la prendi, stai male una sera sale la
febbre un po il giorno dopo passato tutto...