Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Non posso sentire ste cose

Non posso sentire ste cose [messaggio #99775] ven, 26 agosto 2011 10:04 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
La Santanchè sta dicendo che dobbiamo dimenticare i posti fissi sul
lavoro e impegnarci ad abituarci a cambiarlo spesso, bisogna reagire così.

Ma vaffanculo va....mi stava pure simpatica

--
Canguretta
Re: Non posso sentire ste cose [messaggio #99780 è una risposta a message #99775] ven, 26 agosto 2011 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> La Santanchè sta dicendo che dobbiamo dimenticare i posti fissi sul
> lavoro e impegnarci ad abituarci a cambiarlo spesso, bisogna reagire così.

Eh certo, ti vedo a 45-50 anni a cambiare posto di lavoro ogni due anni.
Mortacci loro sempre.

> Ma vaffanculo va....mi stava pure simpatica

QUESTA è la cosa grave. Come cazzo faceva a starti simpatica? Puzza di merda
perfino guardandola in foto.

--
dopo
Re: Non posso sentire ste cose [messaggio #99785 è una risposta a message #99775] ven, 26 agosto 2011 11:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/08/2011 10.04, Canguretta ha scritto:
> La Santanchè sta dicendo che dobbiamo dimenticare i posti fissi sul
> lavoro e impegnarci ad abituarci a cambiarlo spesso, bisogna reagire così.
>
> Ma vaffanculo va....mi stava pure simpatica

io ci sto,pero' che valga anche per i politici,lei ed il suo
culo merdoso sarebbe ora che vada a lavare i pavimenti nei
centri commerciali con un contratto di 3 mesi rinnovabile di
altri 3 mesi...e poi vediamo se continua a fare la moralista,
sta zoccola

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"

> [...]
> centri commerciali con un contratto di 3 mesi rinnovabile di
> altri 3 mesi...e poi vediamo se continua a fare la moralista,

il fatto è che lei ha già maturato la pensione e quindi si può
permettere di filosofeggiare ...

che andassero a lavorare ...

--
d'accordo, hai il babbo che fa l'usciere al catasto, ma fino a prova
contraria questo non fa di te un esperto di procedura penale.
Il 26/08/2011 11.49, ga.n ha scritto:
> Alex M. ci ha detto :

> il fatto è che lei ha già maturato la pensione e quindi si può
> permettere di filosofeggiare ...
>
> che andassero a lavorare ...

e' gente che non sa il mondo reale com'e' fatto,hanno tutti gli
agi e le comodita',non fanno la spesa,non sanno i prezzi,non
sanno cosa vuol dire tirare la cinghia,non sanno cosa vuol dire
essere soffocati dalle tass, vivono tra feste mondane, droga e troie...

--
Alex M.
"bene, te la sei cercata ... posterò il tutto. " (cit. una che non sta
On 26 Ago, 10:04, Canguretta <canguretta_nos...@hotmail.it> wrote:
> La Santanchè
> simpatica

Ossimoro del mese.

Saluti,

- -
Re: Non posso sentire ste cose [messaggio #99915 è una risposta a message #99798] ven, 26 agosto 2011 16:39 Messaggio precedente

:( tristemente cuoto

--
un peppindex non fa primavera