Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Foto cena dell'altra sera

Foto cena dell'altra sera [messaggio #55536] dom, 23 gennaio 2011 18:51 Messaggio successivo
old  è attualmente disconnesso old
Disclaimer

Chi é a dieta o vegetariano non guardi per nessun motivo queste foto.

L'autore non si assume nessuna responsabilità se chichessia dovesse
avere una eccessiva salivazione con conseguete uscita di bave dalla
bocca o se dovesse venire meno ai suoi ideali morali o imposti dal
dietologo.

Foto del prima:
http://www.iouppo.com/lite/pic/bcd353b520d2e41c3a20bd0b28fff eb4.jpg
Bistecca di cavallo (4 etti) e tagliatelle all'uovo.

foto del dopo:
http://www.iouppo.com/lite/pic/6d1add213ca31e69361e6c560d66b bf7.jpg
Tagliatelle all'uovo condite con sugo di carne e parmigiano grattugiato.
http://www.iouppo.com/lite/pic/7cb33b53f2df01560eacb5d1f20f8 eef.jpg
Bistecca di cavallo ai ferri e al sangue.

--
old

L'ottimismo é il profumo della figa.
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55537 è una risposta a message #55536] dom, 23 gennaio 2011 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di old si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> http://www.iouppo.com/lite/pic/7cb33b53f2df01560eacb5d1f20f8 eef.jpg
> Bistecca di cavallo ai ferri e al sangue.

porca troia cavalla! e io stasera ho solo 3 toast :(
"Formatta (cit.)"
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55538 è una risposta a message #55537] dom, 23 gennaio 2011 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Sun, 23 Jan 2011 18:52:17 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> porca troia cavalla! e io stasera ho solo 3 toast :(

io 2 :-(

--
senza firma
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55539 è una risposta a message #55537] dom, 23 gennaio 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

CBF
--
Se tuo figlio ti dice che vuol studiare Fisica, chiama un esorcista!
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55540 è una risposta a message #55538] dom, 23 gennaio 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

CBBF
--
Se tuo figlio ti dice che vuol studiare Fisica, chiama un esorcista!
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55541 è una risposta a message #55537] dom, 23 gennaio 2011 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di old si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> porca troia cavalla! e io stasera ho solo 3 toast :(

ma che aspetti tutto dalla mammina?
muovi le chiappe e fatti qualcosa da solo!
come ho fatto stasera, che ho cotto il riso,
poi l'ho scolato asserbando l'acqua...

il riso l'ho freddato e messo in frigorifero,
e con l'acqua asserbata ho messo un dado biologico,
aggiunto altra acqua, messo olio parmigiano grattato
e fette biscottate: un giulebbe sopraffino :')

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55542 è una risposta a message #55538] dom, 23 gennaio 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma che aspetti, la mogliettina?! (cit.)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55543 è una risposta a message #55538] dom, 23 gennaio 2011 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> io 2 :-(

ma non è la cena di stasera :)
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55544 è una risposta a message #55538] dom, 23 gennaio 2011 19:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

io manco quelli

--
Alex M.
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55545 è una risposta a message #55536] dom, 23 gennaio 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Mmmmhhh boniiiiiiiiiiiiiiiiii

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
old <old@limortacci.tua> wrote:

> [...]
> http://www.iouppo.com/lite/pic/7cb33b53f2df01560eacb5d1f20f8 eef.jpg
> Bistecca di cavallo ai ferri e al sangue.

Anche il pane ha un aspetto invitante.
Sul bottiglione nulla da dire. Ha sempre il suo perché. :-)))
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55547 è una risposta a message #55546] dom, 23 gennaio 2011 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde domenica 23/01/2011 alle 19.16.20 nel post su it.test ha scritto:

> Anche il pane ha un aspetto invitante.
> Sul bottiglione nulla da dire. Ha sempre il suo perché. :-)))

ma nessuno ha da ridire sul povero cavallo? O__O
per me assomiglia molto a mangiare un cane

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55548 è una risposta a message #55547] dom, 23 gennaio 2011 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma nessuno ha da ridire sul povero cavallo? O__O

la carne di cavallo è buonerrima :D

> per me assomiglia molto a mangiare un cane

non ho mai mangiato carne di cane, che gusto ha? :D

--
non ho morfato un (omissis) (omissis)
io vado davvero a Lucca

Yoghurt, IAT - 20-10-2010
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55549 è una risposta a message #55548] dom, 23 gennaio 2011 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n domenica 23/01/2011 alle 19.24.43 nel post su it.test ha scritto:
> DiGei ha detto questo domenica :

> la carne di cavallo è buonerrima :D

> non ho mai mangiato carne di cane, che gusto ha? :D

ho mangiato solo ragù di topo, è buonerrimo (cit.) B-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55550 è una risposta a message #55549] dom, 23 gennaio 2011 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

corro a mettere le trappole

--
E' inutile che tenti di usare termini che non appartengono al tuo
linguaggio e alla tua subcultura.
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> verde domenica 23/01/2011 alle 19.16.20 nel post su it.test ha

> ma nessuno ha da ridire sul povero cavallo? O__O

Da un po' di tempo anche il cavallo è un alimento "industriale", come il
vitello o il maiale.
Prima dalle mie parti finivano in macelleria solo a fine carriera (o
alla nascita).

> per me assomiglia molto a mangiare un cane

mi sembra un paragone forzato. o sbaglio?
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55552 è una risposta a message #55550] dom, 23 gennaio 2011 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

> DiGei ci ha detto :

> corro a mettere le trappole

sbruolf
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55553 è una risposta a message #55551] dom, 23 gennaio 2011 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde domenica 23/01/2011 alle 19.35.08 nel post su it.test ha scritto:

> [...]
> alla nascita).

> mi sembra un paragone forzato. o sbaglio?

sì!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55555 è una risposta a message #55553] dom, 23 gennaio 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> sì!

Stasera c'ho vitello. vuoi proprio farmi venire i sensi di colpa :-D
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55556 è una risposta a message #55547] dom, 23 gennaio 2011 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
Scriveva DiGei domenica, 2011-01-23:

> ma nessuno ha da ridire sul povero cavallo? O__O
> per me assomiglia molto a mangiare un cane

Sai quante volte ho sentito discorsi del genere???
Ma alla fine io penso che cavallo o meno la carne mi piace,supponendo
avessi mangiato il cane senza saperlo e mi sarebbe piaciuto me lo
continuerei a mangiare!Infondo se ti piace,FS!!!!
Se anche in antichità si fossero fatti problemi del genere a quest'ora
mangeremmo solo pasta e verdure.....

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55557 è una risposta a message #55555] dom, 23 gennaio 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.iouppo.com/lite/pic/94a21bcdbabfb8c1595894ee74844 e29.jpg

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55559 è una risposta a message #55556] dom, 23 gennaio 2011 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:
> [...]

> mangiare!Infondo se ti piace,FS!!!!
> Se anche in antichità si fossero fatti problemi del genere a quest'ora

però è indubbio che il rapporto uomo/animale
era molto diverso, i nativi americani rimasero
inorriditi dal rapporto che avevano i bianchi
con i bisonti... c'è maniera e maniera
e la nostra è la peggiore

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55560 è una risposta a message #55559] dom, 23 gennaio 2011 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> però è indubbio che il rapporto uomo/animale
> era molto diverso, i nativi americani rimasero
> inorriditi dal rapporto che avevano i bianchi

Fatto sta che se mi piace una cosa e la legge non mi vieta di mangiarla
oppure non reca danni al mio corpo,io continuerò a mangiarla!Fare uno
sterminio di una specie poi è un altro conto,non penso di arrivare a
tanto! :D

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55561 è una risposta a message #55557] dom, 23 gennaio 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il 23/01/2011, DiGei ha detto :

lol

--
se non vi avessero costretto sareste rimasti al commodore
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55562 è una risposta a message #55557] dom, 23 gennaio 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> verde domenica 23/01/2011 alle 19.48.43 nel post su it.test ha

> http://www.iouppo.com/lite/pic/94a21bcdbabfb8c1595894ee74844 e29.jpg

lol

La mia educazione affonda le sue radici nella seconda metà
dell'ottocento.(grazie ad una nonna che fu sempre presente accanto ai
nipoti e visse fino a 94 anni). Per cui quando guardo un vitello lo
vedo così *eg*
http://www.bbq4all.it/portal/forum/index.php?f=27&t=2255 &rb_v=viewtopic
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55563 è una risposta a message #55562] dom, 23 gennaio 2011 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde domenica 23/01/2011 alle 20.09.30 nel post su it.test ha scritto:

> [...]

> dell'ottocento.(grazie ad una nonna che fu sempre presente accanto ai
> nipoti e visse fino a 94 anni). Per cui quando guardo un vitello lo

ehhhhh... ma nel paradiso terrestre, prima della caduta,
eravamo tutti in armonia!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55564 è una risposta a message #55563] dom, 23 gennaio 2011 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> verde domenica 23/01/2011 alle 20.09.30 nel post su it.test ha

> ehhhhh... ma nel paradiso terrestre, prima della caduta,
> eravamo tutti in armonia!

la nonna non mi ha raccontato nulla di questa storia... ma quando è
stato?
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55565 è una risposta a message #55564] dom, 23 gennaio 2011 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde domenica 23/01/2011 alle 20.19.38 nel post su it.test ha scritto:

> la nonna non mi ha raccontato nulla di questa storia... ma quando è
> stato?

magari non ti ha detto nulla nemmeno del diluvio universale...
cippischella ;-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55566 è una risposta a message #55565] dom, 23 gennaio 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> verde domenica 23/01/2011 alle 20.19.38 nel post su it.test ha

> magari non ti ha detto nulla nemmeno del diluvio universale...
> cippischella ;-)

era una brava donna, ma all'antica. non si occupava di politica. :)

ps: però sono testimone oculare di un suo atto di (quasi) eroismo.
mandò educatamente a quel paese uno spregiudicato politicante che le
proponeva una (falsa) pensione da cieco. grande!
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55567 è una risposta a message #55566] dom, 23 gennaio 2011 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde domenica 23/01/2011 alle 20.31.39 nel post su it.test ha scritto:

> [...]

> mandò educatamente a quel paese uno spregiudicato politicante che le
> proponeva una (falsa) pensione da cieco. grande!

ma in cambio di cosa? O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55568 è una risposta a message #55567] dom, 23 gennaio 2011 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> verde domenica 23/01/2011 alle 20.31.39 nel post su it.test ha

> ma in cambio di cosa? O__O

Ambizione politica prima di tutto (è la storia della clientela al sud)
e denaro.
Era in voga che chi ti "aiutava" ad avere riconosciuto un
diritto (anche quando dovuto) riceveva in cambio il 50% degli
arretrati a rendita ottenuta. Erano delle belle sommette visto che
l'iter durava anni.
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55571 è una risposta a message #55568] dom, 23 gennaio 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde domenica 23/01/2011 alle 20.44.09 nel post su it.test ha scritto:

> [...]
> diritto (anche quando dovuto) riceveva in cambio il 50% degli
> arretrati a rendita ottenuta. Erano delle belle sommette visto che

spero che le cose siano cambiate, salvo eccezioni

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55574 è una risposta a message #55571] dom, 23 gennaio 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> verde domenica 23/01/2011 alle 20.44.09 nel post su it.test ha

> spero che le cose siano cambiate, salvo eccezioni

Sembra di sì. Le "pensioni facili" sono finite da un pezzo.
Ciò che non sembra essere cambiato è il malcostume dello sfruttamento
del bisogno. Adesso il 50% e più se lo mangiano avvocati, medici legali
e compagnia. :@
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55575 è una risposta a message #55566] dom, 23 gennaio 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
verde wrote:
> [...]
> mandò educatamente a quel paese uno spregiudicato politicante che le
> proponeva una (falsa) pensione da cieco. grande!

bè io ho rifiutato di mettermi in maternità, ho lavorato tutti i nove
mesi e poi mi sono licenziata.
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55585 è una risposta a message #55543] dom, 23 gennaio 2011 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango

infatti sono di ieri

--
senza firma
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55586 è una risposta a message #55544] dom, 23 gennaio 2011 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mangiati una tastiera di gomma :-D

--
senza firma
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55587 è una risposta a message #55541] dom, 23 gennaio 2011 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> ha scritto:

> ma che aspetti tutto dalla mammina?
> muovi le chiappe e fatti qualcosa da solo!
> come ho fatto stasera, che ho cotto il riso,
> poi l'ho scolato asserbando l'acqua...

a pranzo ho mangiato il riso migliore della mia vita, risotto ai porri
e fontina, non è possibile spiegare la bontà

--
senza firma
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55588 è una risposta a message #55536] dom, 23 gennaio 2011 22:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
old <old@limortacci.tua> ha scritto:

> Bistecca di cavallo ai ferri e al sangue.

bleahh che schifo la carne a sangue, tra un po' svengo solo a pensarci

--
senza firma
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55593 è una risposta a message #55587] lun, 24 gennaio 2011 00:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

no ora lo vomiti e ce lo fai vedere!

--
Alex M.
Re: Foto cena dell'altra sera [messaggio #55600 è una risposta a message #55588] lun, 24 gennaio 2011 03:13 Messaggio precedenteMessaggio precedente

quoto :-/

--
Alex M.