Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » hoccomprato il camamb

hoccomprato il camamb [messaggio #75720] ven, 06 maggio 2011 21:20 Messaggio successivo
ora il frigow puzza di carogna imputrescìta

dioghè

e poi il tonno faceva pure schifow

dioghè

e mi si è rotto lo cavatappi quindi il cabernè lobbevo cissà quando

dioghè
Re: hoccomprato il camamb [messaggio #75723 è una risposta a message #75720] ven, 06 maggio 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Catrame ci ha detto :

http://youtu.be/ye28n_aJspA

--
Fandango
Re: hoccomprato il camamb [messaggio #75724 è una risposta a message #75720] ven, 06 maggio 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
it.test,it.arti.trash,free.it.enkey ha scritto:
> [...]

> e poi il tonno faceva pure schifow

> dioghè

> e mi si è rotto lo cavatappi quindi il cabernè lobbevo cissà quando

io mi sono dovuto accontentare di quella specie
di timballo fatto dalla vicina, quello con tante
minipolpettine dentro... non so come si chiama *eg*

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
> Catrame ci ha detto :

> http://youtu.be/ye28n_aJspA

i usually use myïû¿ penis but thanks for this! (cit.)

lol
Re: hoccomprato il camamb [messaggio #75726 è una risposta a message #75725] ven, 06 maggio 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Catrame scriveva il 06/05/2011 :

hahahaa

--
Fandango
Re: hoccomprato il camamb [messaggio #75727 è una risposta a message #75724] ven, 06 maggio 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Catrame venerdì 06/05/2011 alle 21.20.01 nel post su

> io mi sono dovuto accontentare di quella specie
> di timballo fatto dalla vagina quello con tante
> minipolpettine dentro... non so come si chiama *eg*
Re: hoccomprato il camamb [messaggio #75728 è una risposta a message #75727] ven, 06 maggio 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Catrame venerdì 06/05/2011 alle 21.44.26 nel post su

non confondiamo le pietanze...
codesto era il dolce!

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: hoccomprato il camamb [messaggio #75729 è una risposta a message #75724] ven, 06 maggio 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
orpheus ha spiegato il 06/05/2011 :

non ic credooooooooooooooo

http://postimage.org/image/2bzhddokk/

--
Fandango
Re: hoccomprato il camamb [messaggio #75730 è una risposta a message #75729] ven, 06 maggio 2011 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> orpheus ha spiegato il 06/05/2011 :

> non ic credooooooooooooooo
>
> http://postimage.org/image/2bzhddokk/

che belle frecce rosse
Re: hoccomprato il camamb [messaggio #75830 è una risposta a message #75728] sab, 07 maggio 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"orpheus" <CAPPELLOharrymail@TOGLILOemail.it> ha scritto nel messaggio
> Catrame venerdì 06/05/2011 alle 21.44.26 nel post su

> non confondiamo le pietanze...
> codesto era il dolce!

.... ora si comprende meglio la sparizione ... :-)
Re: hoccomprato il camamb [messaggio #75878 è una risposta a message #75720] sab, 07 maggio 2011 15:46 Messaggio precedente
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

ho capito solo dioghè.

--

*eh? (cit)*