Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Mosca, strage all'aeroporto

Mosca, strage all'aeroporto [messaggio #55635] lun, 24 gennaio 2011 15:20 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
kamikaze si fa saltare in aria, almeno 10 morti e 20 feriti

Almeno 10 morti e 20 feriti. Si aggrava il bilancio dell'esplosione
avvenuta nel primo pomeriggio di oggi all'aeroporto Domodedovo di
Mosca. Secondo quanto riferiscono fonti locali, si è trattato di un
attentato suicida. Un kamikaze si è fatto saltare in aria nei pressi
dei nastri che trasportano i bagagli dei passeggeri.
http://www.cronacaqui.it/cronaca/10544_mosca-esplosione-alla eroporto-10-morti-e-20-feriti.html?utm_source=twitterfeed&am p;utm_medium=twitter

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Mosca, strage all'aeroporto [messaggio #55640 è una risposta a message #55635] lun, 24 gennaio 2011 15:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, DiGei ha sostenuto :
> [...]
> kamikaze si è fatto saltare in aria nei pressi dei nastri che trasportano i

oO
Re: Mosca, strage all'aeroporto [messaggio #55641 è una risposta a message #55640] lun, 24 gennaio 2011 15:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky lunedì 24/01/2011 alle 15.40.23 nel post su it.test
ha scritto:

> oO

23 morti e più di cento feriti, pare dalle ultime notizia

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Mosca, strage all'aeroporto [messaggio #55642 è una risposta a message #55641] lun, 24 gennaio 2011 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, DiGei ha scritto :
> Seymour Chinawsky lunedì 24/01/2011 alle 15.40.23 nel post su it.test ha

> 23 morti e più di cento feriti, pare dalle ultime notizia

repubblica ora dice 30
mi sa che il numero salirà ancora :'(
Re: Mosca, strage all'aeroporto [messaggio #55643 è una risposta a message #55642] lun, 24 gennaio 2011 16:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky lunedì 24/01/2011 alle 15.59.33 nel post su it.test
ha scritto:

> repubblica ora dice 30
> mi sa che il numero salirà ancora :'(

sto cercando di collegarmi con l'Agenzia RIA Novosti (Russa)
ma non si apre, chissà quanti stanno cercando di sapere qualcosa O__O
http://en.rian.ru/

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Mosca, strage all'aeroporto [messaggio #55644 è una risposta a message #55643] lun, 24 gennaio 2011 16:13 Messaggio precedente

quello in russo funziona http://tinyurl.com/4pwruce

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore