Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » segnalazione di utente all'abuse

segnalazione di utente all'abuse [messaggio #73143] ven, 22 aprile 2011 20:27 Messaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
vorrei segnalare all'abuse, un utente che si e' palesato su

it.scienza.ambiente

usa un server albasani ma non mostra l'ip

e1c7GP25owiRGtDWSBofhWSvV2jvKN1EU4ClqLd2Z1fX3EHdpYuCUeN5g+FV 4IzYGBA0lE ";
mail-complaints-to="abuse@albasani.net"

sospetto che sia quell'infame roditore di

Fabio M <fabio.marinoLEVATUTTOILMAIUSCOLO@italink.net>
che di solito posta da fastweb.

A quale abuse devo segnalare, il rompiballe?
All'abuse del mio isp?
All'abuse del mio newsserver (diesel)?
All'abuse del poster (ossia l'abuse di albasani)?
A tutti e tre?

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
Re: segnalazione di utente all'abuse [messaggio #73144 è una risposta a message #73143] ven, 22 aprile 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
6502 ha affermato clamorosamente:

credo a quello del poster

--
Sent from my regedit
Re: segnalazione di utente all'abuse [messaggio #73146 è una risposta a message #73143] ven, 22 aprile 2011 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> All'abuse del mio isp?
> All'abuse del mio newsserver (diesel)?
> All'abuse del poster (ossia l'abuse di albasani)?

all'abuse del cul (cit.)
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: segnalazione di utente all'abuse [messaggio #73149 è una risposta a message #73146] ven, 22 aprile 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di 6502 si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> all'abuse del cul (cit.)
roflmao, e gli rode :-)

tnx 1000 a tutti e buona pasqua! :-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
Re: segnalazione di utente all'abuse [messaggio #73150 è una risposta a message #73144] ven, 22 aprile 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

> 6502 ha affermato clamorosamente:

> credo a quello del poster
lo segnalero' all'abuse del mio (nuovo) news-server + all'abuse di
albasani

tnx 1000 a tutti e buona pasqua! :-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
Le parole, l'anima."
www.6502.4000.it

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
Re: segnalazione di utente all'abuse [messaggio #73157 è una risposta a message #73150] ven, 22 aprile 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
6502 ha affermato clamorosamente:

> tnx 1000 a tutti e buona pasqua! :-)

--
Sent from my regedit
Re: segnalazione di utente all'abuse [messaggio #73181 è una risposta a message #73143] sab, 23 aprile 2011 00:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pipino lo Breve  è attualmente disconnesso Pipino lo Breve
6502:

al polpo pauly

--
Burp
Re: segnalazione di utente all'abuse [messaggio #73197 è una risposta a message #73181] sab, 23 aprile 2011 09:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Burp <su@kame.lo.invalid> wrote:

> 6502:

> al polpo pauly
porello, ormai e' sott'aceto :-) da un bel pezzo, da qvuanto ha gufaten
su gfande cermania squaddra di kalcien

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
Re: segnalazione di utente all'abuse [messaggio #73511 è una risposta a message #73143] dom, 24 aprile 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
quello che ha termina  è attualmente disconnesso quello che ha termina
Sembra che 6502 abbia detto :

> vorrei segnalare all'abuse, un utente che si e' palesato su
>
> it.scienza.ambiente

E perchè lo vuoi segnalare?

> usa un server albasani ma non mostra l'ip

E perchè dovrebbe postare l'IP?

> [...]

> All'abuse del mio isp?
> All'abuse del mio newsserver (diesel)?
> All'abuse del poster (ossia l'abuse di albasani)?

Secondo me dovresti
Non fare il fesso
Non fare il fesso scemo
Non fare il fesso scemo spammone
Non fare il fesso scemo spammone flooddatore

--
6502 calci nel culo al terminator
Re: segnalazione di utente all'abuse [messaggio #73598 è una risposta a message #73511] lun, 25 aprile 2011 11:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:

> Sembra che 6502 abbia detto :

> E perchè lo vuoi segnalare?

> E perchè dovrebbe postare l'IP?

> Secondo me dovresti
> Non fare il fesso
> Non fare il fesso scemo
> Non fare il fesso scemo spammone
> Non fare il fesso scemo spammone flooddatore
usenet e' fatta per condividere risorse, se ho risorse in copyleft e le
voglio condividere devo poter postare le mie risorse sui gruppi che sono
piu' in topic. Se non ti piace quello che scrivo in copylfet allora:

1-non lo leggere e metti il mio nickname nella tua blacklist

2-oppure, puo' essere che qualcuno ti paghi, per rompermi il cazzo

3-oppure piu' probabilmente ti rode il culo

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
=> La discontinuita'(architettonica egizia) di III°specie (v3.0)**NEW**
http://www.datafilehost.com/download-4d046a7e.html

La discontinuita' (architettonica egizia) di III°specie (v3.0) e'
un'altra teoria piramidiota? No!, forse no, e'un logico ragionamento per
assurdo che retrodata Giza tra il 6000ac ed il 4100ac, non giunge mai ad
una contraddizione ma anzi trova molti indizi ed evidenze di un
paleocontatto nel [5000ac,4503ac] plasmando una teoria plausibile!.

=> Qui' la versione VINTAGE (v2.3) online dal 2009
http://www.datafilehost.com/download-c6464b43.html
------------------------------------------------------------ ------------
=> DUAT, gli Effetti della H1-strong alien footprint- (v4.0) **NEW**
http://www.datafilehost.com/download-c92ca9e7.html

DUAT, gli effetti della dicontinuita' (architettonica egizia) di
III°specie (v4.0), e' una ricerca con logiche di data.mining umano
sulle tracce degli alieni!. L'ottica di analisi di lunghissimo periodo
permette di scavalcare sia l'entropia culturale umana che l'eventuale
asimmetria informativa imposta dalle etichette top segret. Nel testo
sono elencati tutti i successivi paleocontatti alieni avvenuti sulla
terra dopo il 4100ac sino ai tempi di oggi.
------------------------------------------------------------ ------------
mirror on: it-alt.binari.misc
Re: segnalazione di utente all'abuse [messaggio #73599 è una risposta a message #73598] lun, 25 aprile 2011 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
6502 <info@omaha-beach_ANTISPAM_.net> wrote:

> [...]
>
> 2-oppure, puo' essere che qualcuno ti paghi, per rompermi il cazzo
>
> 3-oppure piu' probabilmente ti rode il culo
se non lo scopre l'abuse a suon di segnalazioni, beh forse lo scoprira'
la polizia postale chissa'...

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
[...]

Re: segnalazione di utente all'abuse [messaggio #73617 è una risposta a message #73598] lun, 25 aprile 2011 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
quello che ha termina  è attualmente disconnesso quello che ha termina
6502 ha pensato forte :

> [...]
>
> 2-oppure, puo' essere che qualcuno ti paghi, per rompermi il cazzo
>
> 3-oppure piu' probabilmente ti rode il culo

4) Aioe ti ha chiuso l'account
5) Libero ti ha intimato di smetterla
6) il culo lo sto facendo rodere a te :-)

--
6502 calci nel culo al terminator
Re: segnalazione di utente all'abuse [messaggio #73619 è una risposta a message #73599] lun, 25 aprile 2011 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> se non lo scopre l'abuse a suon di segnalazioni, beh forse lo scoprira'
> la polizia postale chissa'...

Ahhhahaha dai ma stai dicendo sul serio? E dimmi cos'è che scriveresti
all'abius? mmm? Che poi non sapevi nemmeno quale abuse contattare
ahahahha che fesso. E adesso vuoi pure andare alla polizia??? E tu
vacci dai :-)

--
6502 calci nel culo al terminator
Re: segnalazione di utente all'abuse [messaggio #73708 è una risposta a message #73617] lun, 25 aprile 2011 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:

> 6502 ha pensato forte :

> 4) Aioe ti ha chiuso l'account
aioe lo uso da parecchi mesi e sto continuando ad usarlo

> 5) Libero ti ha intimato di smetterla
balle, mai ricevuto niente dal mio isp

> 6) il culo lo sto facendo rodere a te :-)
ripeto, usenet e' fatta per condividere risorse, se ho risorse in
[...]

3-oppure ancora piu' probabilmente ti rode il culo

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
[...]

Re: segnalazione di utente all'abuse [messaggio #73715 è una risposta a message #73708] lun, 25 aprile 2011 18:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
quello che ha termina  è attualmente disconnesso quello che ha termina
Il 25/04/2011, 6502 ha detto :

> aioe lo uso da parecchi mesi e sto continuando ad usarlo

ma certo

> [...]

> 2-oppure, puo' essere che qualcuno ti paghi, per rompermi il cazzo
>
> 3-oppure ancora piu' probabilmente ti rode il culo

4) tu continua a spammare e floodare e continuerai a doverti aprire
nuovi account :-)
Ah e ti garantisco una cosa, io sono un osso molto duro ;-)

--
6502 calci nel culo al terminator
Re: segnalazione di utente all'abuse [messaggio #73787 è una risposta a message #73715] lun, 25 aprile 2011 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:

> ma certo
it.tlc.gestori.infostrada

> 4) tu continua a spammare e floodare e continuerai a doverti aprire
> nuovi account :-)
l'unico account che non va da ieri e' quello di powernews (e non sono
l'unico ad essermene accorto a giudicare da it.tlc.gestori.infostrada)
dato che ero gia' comodamente a bordo di diesel da una quindicina di
giorni, e mi sono accorto che powernew.libero.it non va, per puro caso
perche' il server a me lo da online ma la porta :119 non e' aperta ne
per connessioni attive o passive.

> Ah e ti garantisco una cosa, io sono un osso molto duro ;-)
usenet e' fatta per condividere risorse, se ho risorse in copyleft e le
voglio condividere, devo poter postare le mie risorse sui gruppi usenet
che sono piu' in topic. Se non ti piace quello che scrivo in
copylfet allora:

1-non lo leggere, metti il mio nickname nella tua blacklist

[...]

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
Re: segnalazione di utente all'abuse [messaggio #73789 è una risposta a message #73787] lun, 25 aprile 2011 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, 6502 ha scritto :

> [...]
>
> 2-oppure, puo' essere che qualcuno ti paghi per rompermi il cazzo
>
> 3-oppure piu' probabilmente ti rode il culo

4) nessuno ti ha chiesto di non postare le tue farneticazioni, ti è
stato chiesto di non mettere a disagio gli altri utenti postando
tonnellate di K di trollate cretine, usando badquoting, aprendo decine
di thread. Esattamente come stai facendo, ripostando compulsivamente
risposte idiote. Tu vuoi continuare a rompere le palle? Ed allora
pagaaaaaaa :-)

--
6502 calci nel culo al terminator
Re: segnalazione di utente all'abuse [messaggio #73791 è una risposta a message #73789] lun, 25 aprile 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:

> [...]
> stato chiesto di non mettere a disagio gli altri utenti postando
> tonnellate di K di trollate cretine, usando badquoting, aprendo decine
su it.test si puo' fare questo ed altro!

> [...]

2-oppure, puo' essere che qualcuno ti paghi per rompermi il cazzo

3-oppure piu' probabilmente ti rode il culo

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

[...]

Re: segnalazione di utente all'abuse [messaggio #73794 è una risposta a message #73791] lun, 25 aprile 2011 21:00 Messaggio precedente
quello che ha termina  è attualmente disconnesso quello che ha termina
Scriveva 6502 lunedì, 25/04/2011:

> 3-oppure piu' probabilmente ti rode il culo

eheheh non ti preoccupare terminato mentale, ti sto più addosso del
morbillo! Adios!

--
6502 calci nel culo al terminator