Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Mediaset Premium e i pacchetti per le SINGOLE squadre di A

Mediaset Premium e i pacchetti per le SINGOLE squadre di A [messaggio #311] gio, 30 agosto 2007 08:41 Messaggio successivo
Tiziano  è attualmente disconnesso Tiziano
Io sono tifoso di una squadra e lo scorso anno ho aderito all'abbonamento
delle partite SOLO della mia squadra...non capisco perche' quest'anno devo
per forza pagare tutta la serie A quando a me non interessano tutte le
partite.

E quest'anno le partite singole sono aumentate da 5 a 6 euro.
Nessuna traccia dei pacchetti per le singole squadre (come invece fa La7
carta+ )
Mi incazzo quando vogliono propinarmi per forza qualcosa di non richiesto
(facendomi pagare qualcosa di piu)
Quest'anno spengo il decoder e andro' qualche volta allo stadio
fanculo premium
Re: Mediaset Premium e i pacchetti per le SINGOLE squadre di A [messaggio #312 è una risposta a message #311] gio, 30 agosto 2007 08:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tuzzo  è attualmente disconnesso Tuzzo
In article <SEtBi.14625$fb.12056@tornado.fastwebnet.it>, TzFred_b1
@tin.it says...
> Nessuna traccia dei pacchetti per le singole squadre (come invece fa La7
> carta+

nemmeno la 7 lo fa :-(
Re: Mediaset Premium e i pacchetti per le SINGOLE squadre di A [messaggio #324 è una risposta a message #312] ven, 31 agosto 2007 18:17 Messaggio precedente
Mfrenk  è attualmente disconnesso Mfrenk
Condivido l'amarezza.

Ad essere ottimisti forse entro qualche giorno potrebbero rimettere i
pacchetti per le singole squadre.

Tenue speranza.