Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup

Messaggi di oggi (off)  | Inoltri senza risposta (on)

Forum: Windows 7
 Argomento: Aiuto tasto Stamp
Aiuto tasto Stamp [messaggio #112538] mer, 03 agosto 2011 18:56
asom  è attualmente disconnesso asom
Fino a ieri il tasto per la cattura dello schermo funzionava.
Oggi non funziona più.
Stamattina ho installato una webcam.
Suppongo che il driver abbia modificato le impostazioni di XP, per cui Stamp
non funziona più.
Qualcuno mi sa dire come ripristinare la funzionalità del tasto?
Grazie.
 Argomento: Re: Windows7 all'avvio si blocca sulla 1 schermata Logo scheda madre Asus ???
Re: Windows7 all'avvio si blocca sulla 1 schermata Logo scheda madre Asus ??? [messaggio #106614] mer, 03 agosto 2011 18:41
Tekos  è attualmente disconnesso Tekos
"Guglielmo" wrote in message

"monk" <masada@filmwork.com> wrote in

> Scusatemi da qualche giorno quando accendo il computer Windows7 mi si
> blocca alla schermata del Logo della scheda madre Asus
> dove c'è anche premi DEL enter setup ecc.

Non è Windows 7 a bloccarsi.
disabilita da bios il logo della scheda madre
 Argomento: Re: Windows7 all'avvio si blocca sulla 1 schermata Logo scheda madre Asus ???
Re: Windows7 all'avvio si blocca sulla 1 schermata Logo scheda madre Asus ??? [messaggio #107555] mer, 03 agosto 2011 18:41
"Guglielmo" wrote in message

> [...]

disabilita da bios il logo della scheda madre
 Argomento: Re: Windows7 all'avvio si blocca sulla 1 schermata Logo scheda madre Asus ???
Re: Windows7 all'avvio si blocca sulla 1 schermata Logo scheda madre Asus ??? [messaggio #108630] mer, 03 agosto 2011 18:41
"Guglielmo" wrote in message

> [...]

disabilita da bios il logo della scheda madre
 Argomento: Re: Windows7 all'avvio si blocca sulla 1 schermata Logo scheda madre Asus ???
Re: Windows7 all'avvio si blocca sulla 1 schermata Logo scheda madre Asus ??? [messaggio #109210] mer, 03 agosto 2011 18:41
"Guglielmo" wrote in message

> [...]

disabilita da bios il logo della scheda madre
 Argomento: Re: Windows7 all'avvio si blocca sulla 1 schermata Logo scheda madre Asus ???
Re: Windows7 all'avvio si blocca sulla 1 schermata Logo scheda madre Asus ??? [messaggio #109629] mer, 03 agosto 2011 18:41
"Guglielmo" wrote in message

> [...]

disabilita da bios il logo della scheda madre
 Argomento: Re: Windows7 all'avvio si blocca sulla 1 schermata Logo scheda madre Asus ???
Re: Windows7 all'avvio si blocca sulla 1 schermata Logo scheda madre Asus ??? [messaggio #110881] mer, 03 agosto 2011 18:41
"Guglielmo" wrote in message

> [...]

disabilita da bios il logo della scheda madre
 Argomento: Re: Windows7 all'avvio si blocca sulla 1 schermata Logo scheda madre Asus ???
Re: Windows7 all'avvio si blocca sulla 1 schermata Logo scheda madre Asus ??? [messaggio #111696] mer, 03 agosto 2011 18:41
"Guglielmo" wrote in message

> [...]

disabilita da bios il logo della scheda madre
 Argomento: Re: Windows7 all'avvio si blocca sulla 1 schermata Logo scheda madre Asus ???
Re: Windows7 all'avvio si blocca sulla 1 schermata Logo scheda madre Asus ??? [messaggio #112536] mer, 03 agosto 2011 18:41
"Guglielmo" wrote in message

> [...]

> dove c'è anche premi DEL enter setup ecc.

Non è Windows 7 a bloccarsi.
disabilita da bios il logo della scheda madre
 Argomento: curiosa e fastidiosa cosa......
curiosa e fastidiosa cosa...... [messaggio #107554] mer, 03 agosto 2011 18:01
Tekos  è attualmente disconnesso Tekos
Salve,

mi sta capitando una cosa curiosa ma nel contempo molto fastidiosa, tutt'ora
mentre scrivo.
con questo prog, Window Mail, e con un prog di grafica, Muvee, vedo le
scritte nebulose,
come se non fossero a fuoco, quando ci passo il mouse sopra un po
migliorano, ma restano
illeggibili. La cos curiosa è che sono solo le scritte laterali, ovvero in
questo caso i nomi dei
newsgroups, la scritta calendario, contatti e dell'altra parte il calendario
numerico.
La parte centrale, dove compaiono le email inviate da noi utenti è a posto,
normale.
A qualcuno sta capitando o gli è capitata sta cosa? ancora, qualcuno sa
darmi una
spiegazione?

Saluti
 Argomento: curiosa e fastidiosa cosa......
curiosa e fastidiosa cosa...... [messaggio #108629] mer, 03 agosto 2011 18:01
[...]

curiosa e fastidiosa cosa...... [messaggio #109209] mer, 03 agosto 2011 18:01
[...]

curiosa e fastidiosa cosa...... [messaggio #109628] mer, 03 agosto 2011 18:01
[...]

curiosa e fastidiosa cosa...... [messaggio #110880] mer, 03 agosto 2011 18:01
[...]

curiosa e fastidiosa cosa...... [messaggio #111695] mer, 03 agosto 2011 18:01
[...]

curiosa e fastidiosa cosa...... [messaggio #112535] mer, 03 agosto 2011 18:01
[...]

 Argomento: Error Code 10
Error Code 10 [messaggio #106612] mer, 03 agosto 2011 16:55
Hunter Killer  è attualmente disconnesso Hunter Killer
Why do I get an Error Code 10 (Yellow Exclamation Mark) after I
installed the latest driver?
A If you are getting an Error Code 10 with a yellow exclamation mark
in Device Manager after installing the latest Prolific PL-2303 driver,
please contact the cable maker of your product for Prolific chip validity
and support.
Prolific strongly recommend to only purchase USB-to-Serial cables from
company-branded products providing technical support. It is not advisable to
buy from unknown cable makers (no-brand cables) made in China. Prolific does
not manufacturer any end-product cables and will not provide direct support
to end-users.
 Argomento: Error Code 10
Error Code 10 [messaggio #107553] mer, 03 agosto 2011 16:55
[...]
Error Code 10 [messaggio #108628] mer, 03 agosto 2011 16:55
[...]
Error Code 10 [messaggio #109208] mer, 03 agosto 2011 16:55
[...]
Error Code 10 [messaggio #109627] mer, 03 agosto 2011 16:55
[...]
Error Code 10 [messaggio #110879] mer, 03 agosto 2011 16:55
[...]
Error Code 10 [messaggio #111694] mer, 03 agosto 2011 16:55
[...]
Error Code 10 [messaggio #112534] mer, 03 agosto 2011 16:55
[...]
 Argomento: Problemi con DVBViewer 4.8.1
Problemi con DVBViewer 4.8.1 [messaggio #106608] mer, 03 agosto 2011 15:30
Blues  è attualmente disconnesso Blues
Ho questo SW che uso con la skystar HD ( sarebbe la TT-budget__S2-3200
rimarchiata) Su XP non ho problemi tranne l'antialiasing se uso come video
renderer VDX9 ) driver della TT-budget__S2-3200, quelli della thechnisat non
sono + aggiornati da vista in poi, quando faccio zapping sui ch HD (H.264)
mi si pianta DVBViever tirandosi dietro il SO, devo resettare. I driver
della scheda video sono aggiornati, ho la Radeon 2600HD XT che ha
l'accelleratore HW H.264 che sfutto grazie ai codec Cyberlinc 10, sono gli
unici a funzionare decentemente.
Ho scritto sul forum del programmatore de SW (hackbart :D)ma nn ho ricevuto
nessuna risposta..

Secondo voi da cosa puo' dipendere?

Avevo pensato per il prossimo autunno di farmi un sistema Zacate..
Adesso ho una ASROCK 939..
 Argomento: Problemi con DVBViewer 4.8.1
Problemi con DVBViewer 4.8.1 [messaggio #107549] mer, 03 agosto 2011 15:30
[...]

Problemi con DVBViewer 4.8.1 [messaggio #108624] mer, 03 agosto 2011 15:30
[...]

Problemi con DVBViewer 4.8.1 [messaggio #109204] mer, 03 agosto 2011 15:30
[...]

Problemi con DVBViewer 4.8.1 [messaggio #109623] mer, 03 agosto 2011 15:30
[...]

Problemi con DVBViewer 4.8.1 [messaggio #110875] mer, 03 agosto 2011 15:30
[...]

Problemi con DVBViewer 4.8.1 [messaggio #111690] mer, 03 agosto 2011 15:30
[...]

Problemi con DVBViewer 4.8.1 [messaggio #112530] mer, 03 agosto 2011 15:30
[...]

 Argomento: spedire stessa mail a pi
spedire stessa mail a pi [messaggio #107532] mer, 03 agosto 2011 00:57
Claudio  è attualmente disconnesso Claudio
Devo mandare una mail uguale per tutti ad almeno 35 persone che mi hanno
scritto, ho provato a selezionare le loro email e a rispondere ma Outlook
express non ha questa opzione,o sono io che non riesce a trovarla? Uso WinXp
e Outlook express
 Argomento: spedire stessa mail a pi
spedire stessa mail a pi [messaggio #108607] mer, 03 agosto 2011 00:57
[...]
spedire stessa mail a pi [messaggio #109187] mer, 03 agosto 2011 00:57
[...]
spedire stessa mail a pi [messaggio #109606] mer, 03 agosto 2011 00:57
[...]
spedire stessa mail a pi [messaggio #110858] mer, 03 agosto 2011 00:57
[...]
spedire stessa mail a pi [messaggio #111673] mer, 03 agosto 2011 00:57
[...]
spedire stessa mail a pi [messaggio #112513] mer, 03 agosto 2011 00:57
[...]
 Argomento: Antivirus free
Antivirus free [messaggio #107528] mer, 03 agosto 2011 00:06
Sprea  è attualmente disconnesso Sprea
Cerco un antivirus free per il mio nuovo Windows 7 a 64bit. AVG che ho
sempre usato funziona ancora bene per questo SO?
Grazie a chi mi risponde.
Pagine (22): [ «    7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22    »]

Ora corrente: sab giu 01 21:31:35 CEST 2024

Tempo totale richiesto per generare la pagina: 0.07946 secondi