Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei

tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei [messaggio #146652] ven, 09 dicembre 2011 11:57 Messaggio successivo
qualche suggerimento sul come farla funzionare?

--
Alex M.
Re: tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei [messaggio #146673 è una risposta a message #146652] ven, 09 dicembre 2011 12:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> qualche suggerimento sul come farla funzionare?

attivare condivisione internet?
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei [messaggio #146681 è una risposta a message #146673] ven, 09 dicembre 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mmmmm spe' che provo neh

--
Alex M.
Re: tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei [messaggio #146702 è una risposta a message #146673] ven, 09 dicembre 2011 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/12/2011 12.41, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> attivare condivisione internet?

ma mica parli del tethering? non e' cio' che serve :-/

--
Alex M.
Re: tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei [messaggio #146703 è una risposta a message #146702] ven, 09 dicembre 2011 13:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma mica parli del tethering? non e' cio' che serve :-/

io ho capito che a te serve navigare col cell tramite il wifi
dell'Iconia che a sua volta è collegato a internet tramite chiavetta,
no?
"Con te andrei in ognì angolo della Terra... Menomale che è rotonda!"
Re: tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei [messaggio #146708 è una risposta a message #146703] ven, 09 dicembre 2011 13:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/12/2011 13.33, SiMcarD ha scritto:
> [...]
>
> io ho capito che a te serve navigare col cell tramite il wifi
> dell'Iconia che a sua volta è collegato a internet tramite chiavetta,

no,acer iconia a500 + chiavetta 3 huawei,e' possibile
usare questa chiavetta sul tablet? possibilee che non
hanno provedduto a fare una app per cio'?

--
Alex M.
Re: tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei [messaggio #146709 è una risposta a message #146708] ven, 09 dicembre 2011 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> usare questa chiavetta sul tablet? possibilee che non
> hanno provedduto a fare una app per cio'?

ah ma tu ci hai messo Android?
"L'orgia è una festa dove vengono tutti."
Re: tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei [messaggio #146714 è una risposta a message #146708] ven, 09 dicembre 2011 13:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Alex M. wrote:

> no,acer iconia a500 + chiavetta 3 huawei,e' possibile
> usare questa chiavetta sul tablet? possibilee che non
> hanno provedduto a fare una app per cio'?

ma il tablet non e' 3g? solo wifi?

nel primo caso infili sim nell'ano del tablet e navighi, no?

--
'codio
Re: tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei [messaggio #146720 è una risposta a message #146714] ven, 09 dicembre 2011 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

il tablet e' solo wi-fi

--
Alex M.
Re: tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei [messaggio #146721 è una risposta a message #146709] ven, 09 dicembre 2011 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/12/2011 13.37, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ah ma tu ci hai messo Android?

il tablet Acer Iconia a500 e' android,e' wi-fi,non e' 3g,
devo farlo navigare con una chiavetta 3

--
Alex M.
Re: tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei [messaggio #146722 è una risposta a message #146720] ven, 09 dicembre 2011 13:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> il tablet e' solo wi-fi

che male

--
'codio
Re: tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei [messaggio #146723 è una risposta a message #146721] ven, 09 dicembre 2011 13:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> il tablet Acer Iconia a500 e' android,e' wi-fi,non e' 3g,
> devo farlo navigare con una chiavetta 3

leggi qui:
http://www.batista70phone.com/2011/05/acer-iconia-tab-a500-a desso-si-naviga-con-i-modem-3g-penne-usb/
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei [messaggio #146724 è una risposta a message #146722] ven, 09 dicembre 2011 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo wrote:

> che male

comunque con 25 neuri ti porti a casa rooter umts con porta usb
all'uopo

tipo que'
http://www.3gweb.it/prodotto-143116/-.aspx

--
'codio
Re: tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei [messaggio #146734 è una risposta a message #146723] ven, 09 dicembre 2011 14:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/12/2011 13:53, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> [...]

devo quindi acquisire i diritti di root,ahia,non so se
il cliente ne sara' contento,soprattutto per la garanzia

--
Alex M.
Re: tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei [messaggio #146735 è una risposta a message #146723] ven, 09 dicembre 2011 14:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/12/2011 13:53, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> [...]

Re: tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei [messaggio #146736 è una risposta a message #146724] ven, 09 dicembre 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/12/2011 13:55, maaaatteo ha scritto:

> comunque con 25 neuri ti porti a casa rooter umts con porta usb
> all'uopo
>
> tipo que'
> http://www.3gweb.it/prodotto-143116/-.aspx

si pero' il cliente voleva sfruttare la propria
chiavetta :-/

--
Alex M.
Re: tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei [messaggio #146774 è una risposta a message #146736] ven, 09 dicembre 2011 16:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/12/2011 14.47, Alex M. ha scritto:

> si pero' il cliente voleva sfruttare la propria
> chiavetta :-/

Il mio tablet cinesaccio con Android 2.2 accettava solo alcune chiavette
3G. Ho preso una chiavetta compatibile, no brand, e ha funzionato. Non
conosco l'Iconia 500 ma, se vale lo stesso discorso, può essere che
quella chiavetta non va e basta. Magari cerca in rete una lista di
chiavette compatibili e guarda se quella che hai c'è.
Altrimenti convinci il tuo cliente a comprare un hotspot 3G-wifi, che ha
il pregio di non consumare la batteria del tablet.
Re: tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei [messaggio #146781 è una risposta a message #146734] ven, 09 dicembre 2011 16:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> devo quindi acquisire i diritti di root,ahia,non so se
> il cliente ne sara' contento,soprattutto per la garanzia

basta che glielo dici e se a lui va bene...
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei [messaggio #146790 è una risposta a message #146781] ven, 09 dicembre 2011 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

dopo lo chiamo e vediamo ....

--
Alex M.
Re: tennici androidiani,acer iconia 500 e chiavetta 3 huawei [messaggio #146791 è una risposta a message #146774] ven, 09 dicembre 2011 16:53 Messaggio precedente

grazie del consiglio

--
Alex M.