Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » zimcardz

zimcardz [messaggio #71589] mar, 12 aprile 2011 20:15 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
dialog lo usi anche per le mailzz?

--
Fandango
Re: zimcardz [messaggio #71607 è una risposta a message #71589] mar, 12 aprile 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> dialog lo usi anche per le mailzz?

sì, non è il massimo ma ormai ci sono abituato.
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: zimcardz [messaggio #71610 è una risposta a message #71607] mar, 12 aprile 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha pensato forte :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> sì, non è il massimo ma ormai ci sono abituato.

io ho dei bei ricordi con dialog, ma ci misi anni per configurarlo a .

--
Fandango
Re: zimcardz [messaggio #71612 è una risposta a message #71610] mar, 12 aprile 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha pensato forte :

> io ho dei bei ricordi con dialog, ma ci misi anni per configurarlo a .

sì, mi ricordo.
per andare a regime ci misi 2 settimanelle.
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: zimcardz [messaggio #71614 è una risposta a message #71612] mar, 12 aprile 2011 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì, mi ricordo.
> per andare a regime ci misi 2 settimanelle.

in pratita il sorgente te lo fai tu usandolo :-D

--
Fandango
Re: zimcardz [messaggio #71615 è una risposta a message #71614] mar, 12 aprile 2011 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> in pratita il sorgente te lo fai tu usandolo :-D

loro ti forniscono lo scheletro, tu devi costruirci sopra il programma
:)
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: zimcardz [messaggio #71617 è una risposta a message #71615] mar, 12 aprile 2011 20:56 Messaggio precedente
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Sembra che SiMcarD abbia detto :

esattamente

--
Fandango