Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » nevica al livello del mare!!!

nevica al livello del mare!!! [messaggio #164969] mar, 31 gennaio 2012 22:51 Messaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
2010 a natale fece una nevicata incredibboli!

nel 2011 nulla, ma slittata di 1mese circa

a gennaio 2012 e' arrivata una bella nevicata al livello del mare!

Se anche a dicembre 2012 o gennaio 2013 rinevichera' al livello del
mare, secondo me questo sara' una spia, che il clima sta cambiando!

Infatti a mia memoria, non nevicava mai, l'ultima nevicata in citta' a
parte quella del 2010, si deve tornare indietro circa all'1984 circa!!!

E' la corrente del golfo :-)
che diminisce il suo apporto... il clima sta iniziando a girare
lentamente in europa!

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
NON Edizioni Il Cazzaro di 6502

www.calameo.com/accounts/781945
www.scrib.com/marco_6502
------------------------------------------------------------ ------------
Re: nevica al livello del mare!!! [messaggio #164973 è una risposta a message #164969] mar, 31 gennaio 2012 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
6502 <info@omaha-beach_ANTISPAM_.net> wrote:

> [...]
>
> E' la corrente del golfo :-)
> che diminisce il suo apporto... il clima sta iniziando a girare

..
.
.
.
.
.
poi d'un tratto CRACK!
.
.
.
.
.

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
NON Edizioni Il Cazzaro di 6502

www.calameo.com/accounts/781945
www.scrib.com/marco_6502
------------------------------------------------------------ ------------
Re: nevica al livello del mare!!! [messaggio #164974 è una risposta a message #164973] mar, 31 gennaio 2012 22:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
6502 <info@omaha-beach_ANTISPAM_.net> wrote:

> [...]

O semplicemente nevica ebbasta. Il clima è sempre cambiato da qualche
miliardo d'anni a questa parte, ma siamo troppo egocentrici a pensare
che stia accadendo ora e soltanto per noi :P

--
Tyltyl
Re: nevica al livello del mare!!! [messaggio #164977 è una risposta a message #164974] mar, 31 gennaio 2012 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 31/01/2012 22:49, ha scritto:

> O semplicemente nevica ebbasta. Il clima è sempre cambiato da qualche
> miliardo d'anni a questa parte, ma siamo troppo egocentrici a pensare
> che stia accadendo ora e soltanto per noi :P

Nel mondo incominciano a verificarsi strani eventi atmosferici; il
professor Rapson, dal suo centro di studi in Scozia, verifica un
preoccupante calo di 13 °C della temperatura oceanica. Messosi in
contatto col collega Hall, lo informa dei dati in suo possesso.
Sviluppando quest'ultimi col suo metodo di calcolo, Jack stabilisce che
è imminente una nuova glaciazione, in tempi brevissimi.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La domanda più indiscreta, più insolente, più insoffribile e la più

tra qualche milamille anni

--

--------
eh?(cit)

> [...]
> calcolo, Jack stabilisce che è imminente una nuova glaciazione, in tempi

sto tranquillo, quest'anno ho montato le gomme termiche..... :-)
Re: nevica al livello del mare!!! [messaggio #164990 è una risposta a message #164989] mar, 31 gennaio 2012 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta <orchi.clasta@o.ru> wrote:

> Sembra che Macchia abbia detto :

> sto tranquillo, quest'anno ho montato le gomme termiche..... :-)

Ah guarda, io mi son comprato un giacchettino nuovo. Sto apposto...

--
Tyltyl
Re: nevica al livello del mare!!! [messaggio #165080 è una risposta a message #164977] mer, 01 febbraio 2012 10:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> Sviluppando quest'ultimi col suo metodo di calcolo, Jack stabilisce
> che è imminente una nuova glaciazione, in tempi brevissimi.

rolz
Re: nevica al livello del mare!!! [messaggio #165089 è una risposta a message #164974] mer, 01 febbraio 2012 11:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl <tyltyl@despammed.com> wrote:

> O semplicemente nevica ebbasta. Il clima è sempre cambiato da qualche
> miliardo d'anni a questa parte, ma siamo troppo egocentrici a pensare
> che stia accadendo ora e soltanto per noi :P
e' arrivato il nevon!

se a dicembre 2012 oppure gennaio 2013 fa un'altra nevicata al livello
del mare, secondo me s'ha da incominciare a pensare seriamente che il
clima mediterraneo stia cambiando!.

All'interno della pur ampia variabililita' climatica, dove abito io, a
memoria d'uomo (cioe' mia) l'ultima nevicata cosi' l'aveva fatta nei
giorni di natale 2010 (ossia 13 mesi fa) = cioe' appena un mese di
ritardo dall'ultimo evento nevoso al livello del mare.

Prima del natale 2010, s'ha da tornare indietro al 1982, certamente
prima del 1984. Per 26 anni non si e mai visto due anni di seguito con
una nevicata al livello del mare.

Inoltre non e' un mistero che gli inverni in gran bretagna stiano
diventando sempre piu' freddi e rigidi e che il "severe weather" stia
colpendo la gran bretagna in questi ultimi inverni, fonte euronews!

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
NON Edizioni Il Cazzaro di 6502

www.calameo.com/accounts/781945
www.scrib.com/marco_6502
------------------------------------------------------------ ------------
Re: nevica al livello del mare!!! [messaggio #165091 è una risposta a message #164977] mer, 01 febbraio 2012 11:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
e' arrivato il nevon!, il nevon!, il nevon!, il nevon!, il nevon!, il
nevon!, il nevon!, il nevon!, il nevon!, il nevon!, il nevon!, il
[...]

:-)
Re: nevica al livello del mare!!! [messaggio #165094 è una risposta a message #165089] mer, 01 febbraio 2012 11:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 2/1/2012 11:21 AM, 6502 ha scritto:

> [...]
> diventando sempre piu' freddi e rigidi e che il "severe weather" stia
> colpendo la gran bretagna in questi ultimi inverni, fonte euronews!

26 anni su 4.5 miliardi di temperature stabili sono tantissimi. Secondo
me moriremo tutti, e senza nemmeno avere il tempo di mettere le catene.

--
Tyltyl
Re: nevica al livello del mare!!! [messaggio #165119 è una risposta a message #164974] mer, 01 febbraio 2012 12:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> miliardo d'anni a questa parte, ma siamo troppo egocentrici a pensare
> che stia accadendo ora e soltanto per noi :P

Quoto.
E non ci sono piu le mezze stagioni dove la mettiamo?

--
- Ely -
Re: nevica al livello del mare!!! [messaggio #165129 è una risposta a message #165119] mer, 01 febbraio 2012 13:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Ely*, in data 01/02/2012 12:46, ha scritto:

> Quoto.
> E non ci sono piu le mezze stagioni dove la mettiamo?

Eh signora mia, la pensi che qui, una volta, era tutta carfagna.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
in genere, le cose terribili fatte con la scusa che il progresso le
Il 01/02/2012 11.39, Tyltyl ha scritto:

> 26 anni su 4.5 miliardi di temperature stabili sono tantissimi. Secondo
> me moriremo tutti, e senza nemmeno avere il tempo di mettere le catene.

Rotfl

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
*Stu*, in data 01/02/2012 15:03, ha scritto:

> Rotfl

Seh, seh, ridevano anche i dinosauri ma poi RIP.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La genialità è nella semplicità

> Seh, seh, ridevano anche i dinosauri ma poi RIP.

ma loro non avevano le catene.
"Longcat is loooooooooong!"
Re: nevica al livello del mare!!! [messaggio #165212 è una risposta a message #165091] mer, 01 febbraio 2012 17:55 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di 6502 si incontrarono
> [...]
> nevon!, il nevon!, il nevon!, il nevon!, il nevon!, il nevon!, il
> nevon!, il nevon!, il nevon!, il nevon!, il nevon!, il nevon!,

dimmi che sei letalmente allergico alla neve.
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."