Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » come si spiega

come si spiega [messaggio #75140] mar, 03 maggio 2011 21:06 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Senior Member
Firefox 4.01

http://upload.centerzone.it/images/35266927735551921129.png

IE9

http://upload.centerzone.it/images/97949801959783776657.png

--
Fandango
Re: come si spiega [messaggio #75143 è una risposta a message #75140] mar, 03 maggio 2011 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 03/05/2011 21:06, ha scritto:

> Firefox 4.01
>
> http://upload.centerzone.it/images/35266927735551921129.png
>

> IE9
>
> http://upload.centerzone.it/images/97949801959783776657.png

Qualche ciapino che rallenta FF?
Provato a farlo da configurazione pulita?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il regolamento è un "Gentlemen Agreement" e vale solo per le persone
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Senior Member
Macchia ci ha detto :
> Provato a farlo da configurazione pulita?

no

--
Fandango
Re: come si spiega [messaggio #75146 è una risposta a message #75140] mar, 03 maggio 2011 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

nome del test?
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"I'm still alive"
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Senior Member
SiMcarD scriveva il 03/05/2011 :

http://ie.microsoft.com/testdrive/Performance/Preschool/Defa ult.html

--
Fandango
Re: come si spiega [messaggio #75148 è una risposta a message #75147] mar, 03 maggio 2011 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> [...]

mi dice che non posso usarlo se non ho IE9
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Senior Member
Scriveva Fandango martedì, 03/05/2011:
> SiMcarD scriveva il 03/05/2011 :

> http://ie.microsoft.com/testdrive/Performance/Preschool/Defa ult.html

cmq non è normale che itest eseguiti us FF sembrano girare su un 386

--
Fandango
Re: come si spiega [messaggio #75150 è una risposta a message #75148] mar, 03 maggio 2011 21:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Senior Member
SiMcarD ha detto questo martedì :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> mi dice che non posso usarlo se non ho IE9

io lo sto facendo ora

http://postimage.org/image/m69cx44k/

--
Fandango
Re: come si spiega [messaggio #75151 è una risposta a message #75148] mar, 03 maggio 2011 21:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ehm..no nulla.

FF 4.01: 10 sec
su Opera 11.50 non parte
Chrome 12: 19 sec.
Safari 5.04: 28 sec.
IE9: 11sec
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
> Scriveva Fandango martedì, 03/05/2011:

> cmq non è normale che itest eseguiti us FF sembrano girare su un 386

Basta leggere il dominio e si capisce tutto sommato

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???