Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » lo spirito di competizione

lo spirito di competizione [messaggio #120204] mer, 21 settembre 2011 18:41 Messaggio successivo
di questo NG fa cagare.
"Un pò di figa qui??"
Re: lo spirito di competizione [messaggio #120205 è una risposta a message #120204] mer, 21 settembre 2011 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
SiMcarD wrote:

> di questo NG fa cagare.

allora adesso giochi al 5 a campionato

--
'codio
Re: lo spirito di competizione [messaggio #120207 è una risposta a message #120205] mer, 21 settembre 2011 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> allora adesso giochi al 5 a campionato

sono di fretta.
verso le 20?
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: lo spirito di competizione [messaggio #120208 è una risposta a message #120207] mer, 21 settembre 2011 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sono di fretta.
> verso le 20?

Zì (cit.)

--
'codio
Re: lo spirito di competizione [messaggio #120212 è una risposta a message #120208] mer, 21 settembre 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo wrote:

> Zì (cit.)

guarda con chi mi tocca giocare

http://dl.dropbox.com/u/1026729/Schermata%202011-09-21%20a%2 018.49.51%20-%2021-09-11.png

ho pure perso

--
'codio
Re: lo spirito di competizione [messaggio #120213 è una risposta a message #120204] mer, 21 settembre 2011 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> di questo NG fa cagare.

La boiata dello "spirito di competizione" è ciò che mi fa "odiare" lo sport
agonostico. Scusa eh :-D
--
dopo
Re: lo spirito di competizione [messaggio #120214 è una risposta a message #120213] mer, 21 settembre 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> La boiata dello "spirito di competizione" è ciò che mi fa "odiare" lo sport
> agonostico. Scusa eh :-D

boh, non capisco perchè dev'essere una boiata.
quando iniziano a girare troppi soldi diventa una boiata ma se è per
divertirsi non ci vedo nulla di male.

"Quando sei qui con me tutto appare migliore...anche la morte."
Re: lo spirito di competizione [messaggio #120219 è una risposta a message #120213] mer, 21 settembre 2011 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 21/09/2011 18:58, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> La boiata dello "spirito di competizione" è ciò che mi fa "odiare" lo sport
> agonostico. Scusa eh :-D

Per me è uguale.
Ma qui si tratta più che altro di farsi 4 risate in perculamenti.
Bon io sono a disposizione per un altro po'.

--
Io schifo feisbucc
Re: lo spirito di competizione [messaggio #120222 è una risposta a message #120208] mer, 21 settembre 2011 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Zì (cit.)

roger
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: lo spirito di competizione [messaggio #120376 è una risposta a message #120204] mer, 21 settembre 2011 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
Il 21/09/2011 18.41, SiMcarD ha scritto:
> di questo NG fa cagare.

Cavolo è proprio grave la cosa per esporti cosi....

--
Canguretta
Re: lo spirito di competizione [messaggio #120378 è una risposta a message #120376] mer, 21 settembre 2011 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Cavolo è proprio grave la cosa per esporti cosi....

era per spronare
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: lo spirito di competizione [messaggio #120380 è una risposta a message #120378] mer, 21 settembre 2011 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/09/2011 23.20, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> era per spronare

Eddai ma è una cagata su su ammettilo....moo

--
Canguretta
Re: lo spirito di competizione [messaggio #120384 è una risposta a message #120380] mer, 21 settembre 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Eddai ma è una cagata su su ammettilo....moo

ma anche no
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: lo spirito di competizione [messaggio #120386 è una risposta a message #120384] mer, 21 settembre 2011 23:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/09/2011 23.25, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma anche no

Vabbè...

--
Canguretta
Re: lo spirito di competizione [messaggio #120395 è una risposta a message #120214] mer, 21 settembre 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> boh, non capisco perchè dev'essere una boiata.

Ma era tutto da intendere imhamente, ovvio.

> quando iniziano a girare troppi soldi diventa una boiata ma se è per
> divertirsi non ci vedo nulla di male.

Sì sì, ma è che lo vivo come un impegno e ciò mi scassa 'u cazz AKA mftf :-D

--
dopo
Re: lo spirito di competizione [messaggio #120400 è una risposta a message #120395] mer, 21 settembre 2011 23:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Ma era tutto da intendere imhamente, ovvio.

> Sì sì, ma è che lo vivo come un impegno e ciò mi scassa 'u cazz AKA mftf :-D

disimpegnista!
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: lo spirito di competizione [messaggio #120410 è una risposta a message #120400] mer, 21 settembre 2011 23:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> disimpegnista!

KKSK!

Però a mia discolpa c'è il fatto che mi sono isritto al fantacalcio. No,
dico, ti rendi conto?
--
dopo
Re: lo spirito di competizione [messaggio #120411 è una risposta a message #120410] mer, 21 settembre 2011 23:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:

> KKSK!
>
> Però a mia discolpa c'è il fatto che mi sono isritto al fantacalcio. No,

fose non hai ancora realizzato che dura 9 mesi? *eg*
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: lo spirito di competizione [messaggio #120432 è una risposta a message #120411] gio, 22 settembre 2011 00:06 Messaggio precedente
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> fose non hai ancora realizzato che dura 9 mesi? *eg*

Tanto non devo manco fare la fatica di guardare il sito: Alex M. posta qui i
risultati :P
--
dopo