Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » tennici furbetti

tennici furbetti [messaggio #74962] mar, 03 maggio 2011 08:24 Messaggio successivo
Per una riparazione da pochi euro si può rischiare di spenderne anche
400. Lo dimostra un'inchiesta di Altroconsumo sui centri assistenza per
pc di Roma e MIlano. Che svela tutti gli espedienti per giustificare i
costi esorbitanti

http://is.gd/VmyNQR
Re: tennici furbetti [messaggio #74963 è una risposta a message #74962] mar, 03 maggio 2011 08:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> [...]
> 400. Lo dimostra un'inchiesta di Altroconsumo sui centri assistenza per
> pc di Roma e MIlano. Che svela tutti gli espedienti per giustificare i

A me rompono il cazzo anche se ne faccio pagare 30 (l'equivalente) :D

--
Tyltyl
Re: tennici furbetti [messaggio #74972 è una risposta a message #74963] mar, 03 maggio 2011 11:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/05/2011 8.28, Tyltyl ha scritto:

> A me rompono il cazzo anche se ne faccio pagare 30 (l'equivalente) :D

a me rompono il cazzo anche se gli faccio dei favori giganteschi...
non posso dire i dettagli

--
Al
Re: tennici furbetti [messaggio #74976 è una risposta a message #74972] mar, 03 maggio 2011 11:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> a me rompono il cazzo anche se gli faccio dei favori giganteschi...
> non posso dire i dettagli

vero, anche se di te sappiamo giò tutto, ne andrebbe della praivasi
dei ...favoriti. :-)))

--
"Follow the money"
Re: tennici furbetti [messaggio #74982 è una risposta a message #74972] mar, 03 maggio 2011 11:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Più fai favori e più rompono il cazzo.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
Il 03/05/2011 11.36, verde ha scritto:

> vero, anche se di te sappiamo giò tutto,

non credo proprio neh

ne andrebbe della praivasi
> dei ...favoriti. :-)))

i clienti...solo esclusivamente i clienti

--
Al
Re: tennici furbetti [messaggio #75114 è una risposta a message #74962] mar, 03 maggio 2011 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mi sono con i pc, lo fanno con tutto

--
Fandango
Re: tennici furbetti [messaggio #75116 è una risposta a message #74972] mar, 03 maggio 2011 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> a me rompono il cazzo anche se gli faccio dei favori giganteschi...
> non posso dire i dettagli

a me rompono il cazzo e lo faccio gratis :'(

--
Fandango
Re: tennici furbetti [messaggio #75275 è una risposta a message #75020] mer, 04 maggio 2011 12:19 Messaggio precedente
Alex M. wrote:

> non credo proprio neh
>

> ne andrebbe della praivasi
>>

> i clienti...solo esclusivamente i clienti

Io uso direttamente la parola "merde", per designare i miei clienti *eg*
--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.