Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » un documentario dove uccidevano animaletti coi prodotti chimici

un documentario dove uccidevano animaletti coi prodotti chimici [messaggio #55224] ven, 21 gennaio 2011 21:39 Messaggio successivo
Si chiamava: WC net e i nemici dell'igiene

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
> Si chiamava: WC net e i nemici dell'igiene

Otranto! (cit.)
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: un documentario dove uccidevano animaletti coi prodotti chimici [messaggio #55226 è una risposta a message #55225] ven, 21 gennaio 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD venerdì 21/01/2011 alle 21.39.54 nel post su it.test ha

maccheccazzo state a di' O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: un documentario dove uccidevano animaletti coi prodotti chimici [messaggio #55227 è una risposta a message #55226] ven, 21 gennaio 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Allora resta ignorante. (cit.)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: un documentario dove uccidevano animaletti coi prodotti chimici [messaggio #55228 è una risposta a message #55226] ven, 21 gennaio 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD venerdì 21/01/2011 alle 21.39.54 nel post su it.test ha

> maccheccazzo state a di' O__O

stavamo zeligando.
"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
perdonare."
Re: un documentario dove uccidevano animaletti coi prodotti chimici [messaggio #55231 è una risposta a message #55228] ven, 21 gennaio 2011 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD venerdì 21/01/2011 alle 21.45.31 nel post su it.test ha

ahhhh... mettete il TAG TiVì altrimenti
mi scervello invano LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: un documentario dove uccidevano animaletti coi prodotti chimici [messaggio #55279 è una risposta a message #55228] sab, 22 gennaio 2011 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> stavamo zeligando.

Ah. Proprio non mi entra nella capa che venerdì c'è zelig.
Tra le 21 e le 22 ho guardato nientepopdimenoché TV2000. lol
Re: un documentario dove uccidevano animaletti coi prodotti chimici [messaggio #55298 è una risposta a message #55279] sab, 22 gennaio 2011 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Che c'era da vedere?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: un documentario dove uccidevano animaletti coi prodotti chimici [messaggio #55307 è una risposta a message #55298] sab, 22 gennaio 2011 15:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 22 Jan 2011 14:54:56 +0100
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Che c'era da vedere?

Il TGTG. Apertura, scaletta e "critica" di tutti i Tg nazionali appena
terminati. Credo ci sia tutte le sere alle 21.
Il loro tg va alle 19,40 ma non l'ho mai visto per intero.
Re: un documentario dove uccidevano animaletti coi prodotti chimici [messaggio #55313 è una risposta a message #55225] sab, 22 gennaio 2011 15:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> Otranto! (cit.)

Non nominare invano il nome della città più bella d'Italia :-D
--
Se tuo figlio ti dice che vuol studiare Fisica, chiama un esorcista!
Re: un documentario dove uccidevano animaletti coi prodotti chimici [messaggio #55319 è una risposta a message #55313] sab, 22 gennaio 2011 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Non nominare invano il nome della città più bella d'Italia :-D

non invano... mi è stato orrora segnalato http://2.gp/dvgh :)
Re: un documentario dove uccidevano animaletti coi prodotti chimici [messaggio #55321 è una risposta a message #55319] sab, 22 gennaio 2011 15:48 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde

puoi accedere dall'ispania?