Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » [quiz - comico] dettato musicale...

[quiz - comico] dettato musicale... [messaggio #17150] dom, 22 maggio 2011 10:34 Messaggio successivo
Kowalski  è attualmente disconnesso Kowalski
Su, da bravi, ascoltate con attenzione questo pezzo meraviglioso,
specialmente le 4 note del ritornello: "the more I see you"... buone
risate! :-)

http://www.youtube.com/watch?v=XASZpJcgVLI

ciao

WK
Re: dettato musicale... [messaggio #17153 è una risposta a message #17150] dom, 22 maggio 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alonegoatee@libero.it  è attualmente disconnesso alonegoatee@libero.it
On May 22, 10:34 am, Kowalski <k...@walski.net> wrote:
> Su, da bravi, ascoltate con attenzione questo pezzo meraviglioso,
> specialmente le 4 note del ritornello: "the more I see you"... buone
> [...]

http://www.youtube.com/watch?v=TiO37H7rSYc&feature=playe r_detailpage#t=108s

e questo?
Re: [quiz - comico] dettato musicale... [messaggio #17170 è una risposta a message #17150] dom, 22 maggio 2011 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Placebo987  è attualmente disconnesso Placebo987
"Kowalski" <ko@walski.net> ha scritto nel messaggio
> Su, da bravi, ascoltate con attenzione questo pezzo meraviglioso,
> specialmente le 4 note del ritornello: "the more I see you"... buone
> [...]

Io che non conosco la musica non riesco proprio a vedere cosa
ci sia di comico: qualcun altro ci pensera'.
Intanto, grazie per l'omaggio al grande Nat. Fa bene al cuore
risentirlo ogni tanto.

Ciao.
Placebo987
Re: dettato musicale... [messaggio #17171 è una risposta a message #17170] dom, 22 maggio 2011 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Gottheit dunkler   è attualmente disconnesso Der Gottheit dunkler
On 22 Mag, 16:06, "Placebo987" <placebo...@hotmail.com> wrote:

> Io che non conosco la musica non riesco proprio a vedere cosa
> ci sia di comico:

Beh, una vaga somiglianza tra il ritornello del primo link e la
cellula "motivica" del secondo link c'è (la tonalità non mi pare la
stessa: però, devo ammettere che nemmeno io conosco la musica). Forse
a quello si riferiva, Kowalski
Re: dettato musicale... [messaggio #17174 è una risposta a message #17153] dom, 22 maggio 2011 17:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
samucito  è attualmente disconnesso samucito
On 22/05/2011 12:12, alonegoatee@libero.it wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=TiO37H7rSYc&feature=playe r_detailpage#t=108s
>
> e questo?

ahah sagacissimo
Re: [quiz - comico] dettato musicale... [messaggio #17179 è una risposta a message #17150] dom, 22 maggio 2011 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ArtBurt  è attualmente disconnesso ArtBurt
Kowalski scriveva il 22/05/2011 :
> Su, da bravi, ascoltate con attenzione questo pezzo meraviglioso,
> specialmente le 4 note del ritornello: "the more I see you"... buone risate!
> [...]

Alludi alla musica dell'inno di Forza Italia?

Art
Re: dettato musicale... [messaggio #17180 è una risposta a message #17179] dom, 22 maggio 2011 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Mag, 20:33, ArtBurt <a...@burt.com> wrote:
> Kowalski scriveva il 22/05/2011 :

> Alludi alla musica dell'inno di Forza Italia?

Cacchio, vero :D
Re: dettato musicale... [messaggio #17181 è una risposta a message #17180] dom, 22 maggio 2011 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Katic  è attualmente disconnesso Andrea Katic
Il 22/05/2011, Der Gottheit dunkler Schein ist so: das Licht des Nichts
ha detto :

> Cacchio, vero :D

A 0:07-0:12 ci sono le prime note di "Avanti popolo". Berlusconi è
comunista.
Re: [quiz - comico] dettato musicale... [messaggio #17187 è una risposta a message #17179] lun, 23 maggio 2011 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/05/2011 20.33, ArtBurt ha scritto:
> Alludi alla musica dell'inno di Forza Italia?

Eh eh! 100 punti, bravo! :-)

ciao

WK
Re: dettato musicale... [messaggio #17188 è una risposta a message #17153] lun, 23 maggio 2011 10:12 Messaggio precedente
Il 22/05/2011 12.12, alonegoatee@libero.it ha scritto:

> http://www.youtube.com/watch?v=TiO37H7rSYc&feature=playe r_detailpage#t=108s
>
> e questo?

wow! me l'ero persa... così imparo a leggermi il WK saltando le tonalità
difficili! :-)

ciao

WK