Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » novit

novit [messaggio #53187] mar, 11 gennaio 2011 17:07 Messaggio successivo
adesso quando si vuole attivare un nuovo account gmail chiedono un
numero di telefono per l'invio di sms di verifica altrimenti nisba 8-o
Re: novit [messaggio #53188 è una risposta a message #53187] mar, 11 gennaio 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
Il Tue, 11 Jan 2011 17:07:41 +0100, Seymour Chinawsky ha scritto:

> adesso quando si vuole attivare un nuovo account gmail chiedono un
> numero di telefono per l'invio di sms di verifica altrimenti nisba 8-o

non sempre pero'....mah

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: novit [messaggio #53189 è una risposta a message #53187] mar, 11 gennaio 2011 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> adesso quando si vuole attivare un nuovo account gmail chiedono un
> numero di telefono per l'invio di sms di verifica altrimenti nisba 8-o

Cioè? se non hai un cellulare, magari uno smart, da cui navigare,
scaricare apps e fare acquisti non servi a nulla.

E' una forzatura la mia, ma forse no; altrimenti i servizi sarebbero davvero gratis. ;)
Re: novit [messaggio #53192 è una risposta a message #53188] mar, 11 gennaio 2011 18:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis ha pensato forte :

> non sempre pero'....mah

boh forse avranno fiutato che l'account era farlocco
l'ho creato solo per raccogliere i log inviati periodicamente dal
router :-)
Re: novit [messaggio #53195 è una risposta a message #53189] mar, 11 gennaio 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Cioè? se non hai un cellulare, magari uno smart, da cui navigare,
> scaricare apps e fare acquisti non servi a nulla.
>
> E' una forzatura la mia, ma forse no; altrimenti i servizi sarebbero davvero gratis. ;)

se non fai girare l'economia che stai al mondo a fare?
"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
Re: novit [messaggio #53203 è una risposta a message #53187] mar, 11 gennaio 2011 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gordon Comstock  è attualmente disconnesso Gordon Comstock
"Seymour Chinawsky" <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha scritto
nel messaggio news:4d2c8048$1@extreme.x-privat.org...
> adesso quando si vuole attivare un nuovo account gmail chiedono un numero
> di telefono per l'invio di sms di verifica altrimenti nisba 8-o

se ne possono andare a fncl
Re: novit [messaggio #53206 è una risposta a message #53195] mar, 11 gennaio 2011 19:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

a farsi i cazzi propri!

--
Alex M.
Re: novit [messaggio #53208 è una risposta a message #53206] mar, 11 gennaio 2011 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> a farsi i cazzi propri!

ma no, bisogna socializzare invece! più socializzi più l'economia gira!
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: novit [messaggio #53226 è una risposta a message #53195] mar, 11 gennaio 2011 21:37 Messaggio precedente
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> se non fai girare l'economia che stai al mondo a fare?

Se gira troppo può accadere che si perda il controllo e ...la
tecnologia prenda il sopravvento.
Guardare per credere. http://zipp.it/i/L2771

rolz