Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Staserla il digitale terrestre

Staserla il digitale terrestre [messaggio #54489] mar, 18 gennaio 2011 00:02 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
ha rotto i coglioni!

Rai 1.2.3 manco a pagalle

Rai 5 sparito (??)

Rai news a puttane

Iris manco pensaci

rete 4 can 5 ita 1 paiono un filmato hd riprodotto su un PII

altri nin zo, ma meglio non vanno
Re: Staserla il digitale terrestre [messaggio #54490 è una risposta a message #54489] mar, 18 gennaio 2011 00:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> ha rotto i coglioni!
>
> Rai 1.2.3 manco a pagalle
>
> Rai 5 sparito (??)
>
> Rai news a puttane
>
> Iris manco pensaci
>
> rete 4 can 5 ita 1 paiono un filmato hd riprodotto su un PII
>
> altri nin zo, ma meglio non vanno

a me funzionano (cit.)
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: Staserla il digitale terrestre [messaggio #54491 è una risposta a message #54490] mar, 18 gennaio 2011 00:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scriveva SiMcarD martedì, 18/01/2011:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> a me funzionano (cit.)

girati e prova se funzia que 8========================D
Re: Staserla il digitale terrestre [messaggio #54492 è una risposta a message #54491] mar, 18 gennaio 2011 00:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Scriveva SiMcarD martedì, 18/01/2011:

> girati e prova se funzia que 8========================D

ci credo che non vedi nulla, con sto antennino!
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: Staserla il digitale terrestre [messaggio #54493 è una risposta a message #54489] mar, 18 gennaio 2011 00:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 18 Gen, 00:02, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> ha rotto i coglioni!

voi anziani avete difficoltà a prendere confidenza con le nuove
tecnologie.
Ciò che è di semplice attuazione, per voi, diventa di una difficoltà
insormontabile.

Una camomilla, un libro, un gatto tra le gambe e poi tutti a nanna.
Re: Staserla il digitale terrestre [messaggio #54494 è una risposta a message #54492] mar, 18 gennaio 2011 00:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ci credo che non vedi nulla, con sto antennino!

non siamo tutti "abituati bene" come te e quell'altro, coso lì, Catrame
che è andato persino in Africa...
Re: Staserla il digitale terrestre [messaggio #54495 è una risposta a message #54493] mar, 18 gennaio 2011 00:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scriveva LuckyA martedì, 18/01/2011:

> un gatto tra le gambe

fra le gambe ho sentito di tope o uccelli, ma gatti mai!
Re: Staserla il digitale terrestre [messaggio #54497 è una risposta a message #54495] mar, 18 gennaio 2011 00:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DarknessBBB  è attualmente disconnesso DarknessBBB
Il 18/01/2011 0.15, Brancaleone ha scritto:
> Scriveva LuckyA martedì, 18/01/2011:

> fra le gambe ho sentito di tope o uccelli, ma gatti mai!

Pussycat!

--
Traveller, not tourist!
www.inter-rail.it
*Brancaleone*, in data 18/01/2011 00:02, ha scritto:

> ha rotto i coglioni!
>
> Rai 1.2.3 manco a pagalle
>
> Rai 5 sparito (??)
>
> Rai news a puttane

KKSK

> Iris manco pensaci

quotino

> rete 4 can 5 ita 1 paiono un filmato hd riprodotto su un PII

Non ho guardato.

> altri nin zo, ma meglio non vanno

Ma indove stai che fa schifìo come accqua?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

butta tutto (cit.)

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com

bazzano (bo)

--
http://www.santapadella.tk
http://www.roserozze.tk | http://www.unodimeno.tk

mini pc
Re: Staserla il digitale terrestre [messaggio #54572 è una risposta a message #54567] mar, 18 gennaio 2011 16:56 Messaggio precedente
*Brancaleone*, in data 18/01/2011 15:34, ha scritto:

> Sembra che Macchia abbia detto :

> bazzano (bo)

Si vede che era un disservizio diffuso su tutta l'ER. :)