Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » il tunnelGelmini

il tunnelGelmini [messaggio #121606] sab, 24 settembre 2011 16:32 Messaggio successivo
Il *tunnel* Gran Sasso - CERN

http://www.istruzione.it/web/ministero/cs230911

Fa ridere ma è proprio un comunicato ufficiale. :(

http://twitter.com/#!/search/tunnelgelmini

Secondo me non sa che non esiste perché Tremonti non glielo ha detto.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La tua è una buona domanda, vado a cercare una buona risposta.
> [...]
>

> http://twitter.com/#!/search/tunnelgelmini
>

> Secondo me non sa che non esiste perché Tremonti non glielo ha detto.

post appo'
Re: il tunnelGelmini [messaggio #121613 è una risposta a message #121606] sab, 24 settembre 2011 17:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ha affermato clamorosamente:

> [...]
>

> http://twitter.com/#!/search/tunnelgelmini
>

> Secondo me non sa che non esiste perché Tremonti non glielo ha detto.

ha gia' risposto alla critica dicendo che era ovvio che intendesse il
tunnel di protoni. Ma se non sai fare una O col bicchiere, e dio solo
cosa ti sei venduta per essere li', come credi di convincerci di sapere
cosa sia un protone?

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: il tunnelGelmini [messaggio #121614 è una risposta a message #121613] sab, 24 settembre 2011 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Macchia ha affermato clamorosamente:

> ha gia' risposto alla critica dicendo che era ovvio che intendesse il
> tunnel di protoni.

"era ovvio" lol lol lol

> Ma se non sai fare una O col bicchiere, e dio solo
> cosa ti sei venduta per essere li',

avevo letto il qlo

> come credi di convincerci di sapere
> cosa sia un protone?

rotfl e kksk

--
Unica cosa stanotte ci ho messo un po' ad addormentarmi perche' c'era
luce, pensavo di aver lasciato la finestra aperta. E invece ero io.

> Baron d'Holbach ~1723-1789~ scriveva il 24/09/2011 :

> "era ovvio" lol lol lol

> avevo letto il qlo

> rotfl e kksk

Replica il ministero: "Polemica destituita di fondamento è assolutamente
ridicola. E' ovvio che il tunnel è quello nel quale circolano i protoni
dalle cui collisioni ha origine il fascio di neutrini che attraversando
la terra raggiunge il Gran Sasso".

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: il tunnelGelmini [messaggio #121616 è una risposta a message #121614] sab, 24 settembre 2011 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*ga.n*, in data 24/09/2011 17:00, ha scritto:

> Baron d'Holbach ~1723-1789~ scriveva il 24/09/2011 :

> "era ovvio" lol lol lol

SBRUOTFL ed il tunnel di protoni lo hanno *costruito* ed *attraverso*
hanno fatto passare i neutrini... certo, certo. -___-

> avevo letto il qlo

Quello sa cos'è!

> rotfl e kksk

IMHO ha confuso protone con pompone.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Perché, in ultima analisi, ciò che essenzialmente ci accomuna tutti è il
*Baron d'Holbach ~1723-1789~*, in data 24/09/2011 17:08, ha scritto:

> [...]
> ridicola. E' ovvio che il tunnel è quello nel quale circolano i protoni
> dalle cui collisioni ha origine il fascio di neutrini che attraversando

Parole sue, sicuro, sembra più un comunicato stampa del INFN.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se... hai preso il coraggio a due mani ma poi guardi bene... e non è il
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> [...]
> tunnel di protoni. Ma se non sai fare una O col bicchiere, e dio solo
> cosa ti sei venduta per essere li', come credi di convincerci di sapere

Il prot-one è una grossa scureggia, lo sanno tutti.
--
dopo
Re: il tunnelGelmini [messaggio #121620 è una risposta a message #121618] sab, 24 settembre 2011 17:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 24/09/2011 17:10, ha scritto:

> Il prot-one è una grossa scureggia, lo sanno tutti.

E' *LA* scurreggia, come il big-one che colpirà *La California*, nota
frazione nei pressi del litorale toscano http://goo.gl/P2YIG

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sostieni con il tuo 5 per mille la Trappa delle suore norcine del Duomo
Il 24/09/2011 17:08, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> [...]
> ridicola. E' ovvio che il tunnel è quello nel quale circolano i protoni
> dalle cui collisioni ha origine il fascio di neutrini che attraversando

già, il "tunnel tra il cern e il gran sasso" è il tunnel del cern. però
è tra il cern e il gran sasso...
al di là dell'inadeguatezza della gelmini, è facile capire che un
ministro possa essere ignorante su certe cose, ma ci vuole l'onestà di
prendere un consulente (o uno stagista) e fargli scrivere un comunicato
sensato
Re: il tunnelGelmini [messaggio #121623 è una risposta a message #121622] sab, 24 settembre 2011 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, dross ha scritto :

> [...]
> possa essere ignorante su certe cose, ma ci vuole l'onestà di prendere un
> consulente (o uno stagista) e fargli scrivere un comunicato sensato

potevano scrivere

"al tg5 hanno detto que, non ci abbiamo capito un cazzo."

avrey apprezzato l'onestà

--
suzione:
l'azione del suggere
*dross*, in data 24/09/2011 17:21, ha scritto:

> [...]
> ministro possa essere ignorante su certe cose, ma ci vuole l'onestà di
> prendere un consulente (o uno stagista) e fargli scrivere un comunicato

Buona parte degli stagisti e dei consulenti sono lì in quanto figli di,
nipoti di, amici di... quelli buoni se li tengono i ministri che contano
mica li danno alla MariaStar.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu.
Il 24/09/2011 17:24, Macchia ha scritto:

> Buona parte degli stagisti e dei consulenti sono lì in quanto figli di,
> nipoti di, amici di... quelli buoni se li tengono i ministri che contano
> mica li danno alla MariaStar.

in tutto il miur non c'è uno che sa 4 cose in croce sulle particelle?
ok, mi fido, ma secondo me è stata proprio una mossa dettata dalla cieca
ignoranza, senza neanche il dubbio di sbagliare. cazzi suoi, spero che
anche quei pochi che in ambito accademico appoggiano il governo, si
rendano conto che non è con questa dirigenza che si può fare ricerca. ma
forse (intendo in termini di tecnica politica) è meglio lei di uno bravo
che si dispiace di non avere i quattrini per mandare avanti la baracca
Re: il tunnelGelmini [messaggio #121756 è una risposta a message #121606] sab, 24 settembre 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 24 Set, 16:32, Macchia <la.macchia.n...@gmail.com> wrote:
> Il *tunnel* Gran Sasso - CERN

tutte le infrastrutture moderne italiane sono state costruite con la
stessa consapevolezza :-)
Re: il tunnelGelmini [messaggio #121761 è una risposta a message #121606] sab, 24 settembre 2011 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Wilgraber  è attualmente disconnesso John Wilgraber
On Sep 24, 2:32 pm, Macchia <la.macchia.n...@gmail.com> wrote:
> Il *tunnel* Gran Sasso - CERN
>
> http://www.istruzione.it/web/ministero/cs230911
>
> Fa ridere ma è proprio un comunicato ufficiale. :(

Murray-stella Gell-minn
Re: il tunnelGelmini [messaggio #121772 è una risposta a message #121761] dom, 25 settembre 2011 00:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
John Wilgraber ha scritto:
> Murray-stella Gell-minn

Ma LOL !

Bye, G.
Re: il tunnelGelmini [messaggio #122351 è una risposta a message #121615] lun, 26 settembre 2011 08:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 24 Sep 2011 15:08:20 +0000, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha
scritto:

> [...]
> ridicola. E' ovvio che il tunnel è quello nel quale circolano i protoni
> dalle cui collisioni ha origine il fascio di neutrini che attraversando

come dire
se tutte le gelmini che inculatesi reciprocamente formassero un anello la
terra sarebbe saturno

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Il Sat, 24 Sep 2011 17:10:18 +0200, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Il prot-one è una grossa scureggia, lo sanno tutti.

kksk
ne ho appena sganciata una dal cern fino al gran sasso

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: il tunnelGelmini [messaggio #122408 è una risposta a message #122352] lun, 26 settembre 2011 12:56 Messaggio precedente
*snowdog*, in data 26/09/2011 08:54, ha scritto:

> kksk
> ne ho appena sganciata una dal cern fino al gran sasso

E' risultata più veloce dei neutrini, adesso devi rifarne altre 2 per
verifica.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sono uno che parla poco, anche perché non ho un cazzo da dire.