Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Samurai affetta proiettili.

Samurai affetta proiettili. [messaggio #175184] dom, 04 marzo 2012 08:50 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Isao Machii taglia un proiettile sparato a 320 Km orari da 20 metri di
distanza
http://www.youtube.com/watch?v=Qzhs1Z8Rwnk
lo hanno già visto un milione di naviganti. adesso anch'io. :-)
Re: Samurai affetta proiettili. [messaggio #175197 è una risposta a message #175184] dom, 04 marzo 2012 09:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> Isao Machii taglia un proiettile sparato a 320 Km orari da 20 metri di
> distanza
> http://www.youtube.com/watch?v=Qzhs1Z8Rwnk
> lo hanno già visto un milione di naviganti. adesso anch'io. :-)

IMHO fake o hanno fatto un milione di prove finchè non ne ha beccato
uno. I Jappo sono sempre fighi, ma non sanno guidare un'auto da Formula
1, una moto o costrure una fottuta Playstation senza che ti rompa i
coglioni.
E in caso di guerra non li chiama mai nessuno, chissà perchè...

--
Tyltyl
Re: Samurai affetta proiettili. [messaggio #175209 è una risposta a message #175197] dom, 04 marzo 2012 09:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> E in caso di guerra non li chiama mai nessuno, chissà perchè...

Mmh aspetta, lasciami indovinare...
http://www.youtube.com/watch?v=ZjAXJaFydwM

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Samurai affetta proiettili. [messaggio #175313 è una risposta a message #175197] dom, 04 marzo 2012 12:00 Messaggio precedente
old  è attualmente disconnesso old
Il 04/03/2012 09:05, Tyltyl ha scritto:

> E in caso di guerra non li chiama mai nessuno, chissà perchè...

forse perché hanno visto come ha imparato questa

http://www.youtube.com/watch?v=6ZuQpRcAvf8&feature=fvwre l

nell ultima mossa si vede che ha la spada all'incontrario, poi se la
colpiscono mentre fa roteare l'arma si uccide da sola.

--
mangiare per vivere
vivere per mangiare