Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ieri sono andato al supermercato e...

ieri sono andato al supermercato e... [messaggio #75666] ven, 06 maggio 2011 19:37 Messaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
ho comprato un paio di pacchetti di patatine con la paprika

www.amicachips.com/it/scheda-prodotto/barman-blanca-paprika- 50/

ho scoperto che sono meglio delle patatine fonzies al formaggio!

:-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
Re: ieri sono andato al supermercato e... [messaggio #75670 è una risposta a message #75666] ven, 06 maggio 2011 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Dopo dura riflessione, 6502 ha scritto :
> [...]
>
> www.amicachips.com/it/scheda-prodotto/barman-blanca-paprika- 50/
>
> ho scoperto che sono meglio delle patatine fonzies al formaggio!

tutte porkerie ke ti fanno venire na panza tanta

--
Fandango
Re: ieri sono andato al supermercato e... [messaggio #75671 è una risposta a message #75670] ven, 06 maggio 2011 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://is.gd/1A2EJP

--
Fandango
Re: ieri sono andato al supermercato e... [messaggio #75677 è una risposta a message #75666] ven, 06 maggio 2011 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ne riparliamo domani mattina

--
http://www.youtube.com/watch?v=J-hkMK_qI1o
Re: ieri sono andato al supermercato e... [messaggio #75678 è una risposta a message #75677] ven, 06 maggio 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
Al
Re: ieri sono andato al supermercato e... [messaggio #75960 è una risposta a message #75678] dom, 08 maggio 2011 14:16 Messaggio precedente

c'ho i superpoteri del cappello desert boonie dell'Lt Armstrong che mi
immunizzano dalle stronzate :-)

ieri/oggi ho rifatto i miei 12km a piedi di passo veloce, in 1h:50min

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!