Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Digiquest

Digiquest [messaggio #144] ven, 10 agosto 2007 10:02 Messaggio successivo
niubboz  è attualmente disconnesso niubboz
Ciao, volevo chiedervi un parere in merito alla marca in oggetto.
E' affidabile? Ci sarebbe il decoder DIGIQUEST MHP 1007 in offerta a
euro 69,90 (3 anni di garanzia) e ci stavo facendo un pensierino, ma
essendo rimasto fregato da un Telesystem (TS 7.2), preferisco evitare
altri bidoni.
Grazie :-)

P.S.
Avete gradito la bella pensata di cuzzare LA7/MTV alla maggior parte
degli italianiz? :)
Re: Digiquest [messaggio #146 è una risposta a message #144] ven, 10 agosto 2007 11:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giampaolo Natali  è attualmente disconnesso Giampaolo Natali
niubboz wrote:
> [...]
> Grazie :-)
>
> P.S.
> Avete gradito la bella pensata di cuzzare LA7/MTV alla maggior parte

Il marchio Digiquest ha un'ottima considerazione.
Poi..... il decoder in questione non lo conosco ma il prezzo è decisamente
interessante.
Curiosa la pubblicità di Ipercoop: scrive fra le caratteristiche 100 canali,
ma la foto parrebbe possa consentirne 3.000 :-)

--
Giampaolo Natali

nataliassNOSPAM@NOSPAMlibero.it
Re: Digiquest [messaggio #147 è una risposta a message #144] ven, 10 agosto 2007 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Superplebeo Umts  è attualmente disconnesso Superplebeo Umts
Niubboz wrote:
> Ci sarebbe il decoder DIGIQUEST MHP 1007 in offerta a
> euro 69,90 (3 anni di garanzia)

Interessante! Dove lo hai trovato a quel prezzo? La marca e` ok, il prezzo
anche! Sai mica se e` aggiornato con tutti e 3 i sitemi di codifica?
(nagravision, irdeto, conax)

Super P.
Re: Digiquest [messaggio #148 è una risposta a message #146] ven, 10 agosto 2007 11:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Giampaolo Natali" <nataliass@libero.it> ha scritto:
> Il marchio Digiquest ha un'ottima considerazione.
Mi pareva infatti... devo averlo già sentito per i decoder satellitari
:)

> Poi..... il decoder in questione non lo conosco ma il prezzo è
> decisamente interessante.
Infatti! Anche i 3 anni di garanzia non solo male :)

> Curiosa la pubblicità di Ipercoop: scrive fra le caratteristiche 100
> canali, ma la foto parrebbe possa consentirne 3.000 :-)
LOL, nella foto c'è scritto addirittura 6.000!
Ho guardato sul sito digiquest: i canali memorizzabili sono 1.000!
Danno i numeri! :D

Grazie per la gentile risposta! Se non va a ruba... me lo piglio... :D
Re: Digiquest [messaggio #149 è una risposta a message #147] ven, 10 agosto 2007 11:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Superplebeo Umts" <superplebeo@tiMm.it> ha scritto:
> Interessante! Dove lo hai trovato a quel prezzo? La marca e` ok, il
> prezzo anche!
Ipercoop. E' in offerta dal 16 al 29 agosto.

> Sai mica se e` aggiornato con tutti e 3 i sitemi di codifica?
> (nagravision, irdeto, conax)
Si, tutti.
Sul sito digiquest c'è il pdf con tutte le caratteristiche :)
Re: Digiquest [messaggio #150 è una risposta a message #149] ven, 10 agosto 2007 11:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
niubboz wrote:
> Ipercoop. E' in offerta dal 16 al 29 agosto.

Ipercoop quale, scusa? Sai, le societa` Coop sono piu` di una. Unicoop
Firenze, Coop Centro Italia etc..

Super P.
Re: Digiquest [messaggio #151 è una risposta a message #150] ven, 10 agosto 2007 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
niubboz  è attualmente disconnesso niubboz

> Ipercoop quale, scusa? Sai, le societa` Coop sono piu` di una. Unicoop
> Firenze, Coop Centro Italia etc..
>
> Super P.

Ipercoop adriatica: I malatesta (rimini), centro leonardo (IMOLA-BO),
ESP Ravenna, Lungo savio (FC)... se non ne ho scordata qualcuna... LOL

Ehi, lasciatemene uno, eh!!! ;))))
Re: Digiquest [messaggio #152 è una risposta a message #151] ven, 10 agosto 2007 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
niubboz wrote:
> Ipercoop adriatica: I malatesta (rimini), centro leonardo (IMOLA-BO),
> ESP Ravenna, Lungo savio (FC)... se non ne ho scordata qualcuna... LOL

Buono a sapersi, la settimana prossima sono in zona... :-P
Tnx!

Super P.
Re: Digiquest [messaggio #158 è una risposta a message #152] ven, 10 agosto 2007 18:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Superplebeo Umts wrote:

> Buono a sapersi, la settimana prossima sono in zona... :-P
> Tnx!
>
> Super P.

Sei anche fortunato: la promozione decorre dal 16/08 (anche negli Ipercoop
di Bologna)
Ciao

--
Giampaolo Natali

nataliassNOSPAM@NOSPAMlibero.it
Re: Digiquest [messaggio #161 è una risposta a message #149] ven, 10 agosto 2007 20:32 Messaggio precedente
Thirdmillennium2001  è attualmente disconnesso Thirdmillennium2001
"niubboz" <peppino@rul.ez> ha scritto nel messaggio:
> Ipercoop. E' in offerta dal 16 al 29 agosto.

Cicco ma non è male...

> Si, tutti.
> Sul sito digiquest c'è il pdf con tutte le caratteristiche :)

Ciffintoniubbo :-/
Non so neanche che sono...

--
Sono single ma sto cercando di smettere.
Approfittatene donnole (cit.)

Fai male e pentiti, fai bene e scordati. (cit.)