Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » io non so e non ho mai capito

io non so e non ho mai capito [messaggio #139088] sab, 12 novembre 2011 23:56 Messaggio successivo
da dove cazzo e' saltato fuori quel cazzo di letta

Letta a capo Stato:da me passo indietro
"Non voglio costituire un problema, né
un ostacolo e neanche un pretesto per
alcuni, quindi con senso di responsabi-
lità e dello Stato faccio un passo in-
dietro". Lo ha detto Gianni Letta al
presidente della Repubblica, Napolita-
no, durante l'incontro al Quirinale in
cui Berlusconi ha rassegnato le dimis-
sioni da premier.

L'ufficio di presidenza del PdL aveva
chiesto la nomina di Gianni Letta alla
carica di vicepremier come una delle
condizioni necessarie per dare l'appog-
gio al governo Monti.

francamente un piduista loggista di quelli spessi cosi'
che ti ritrovi nel buco del culo e non sai nemmeno come
ha fatto ad arrivarci,questo e' il gran manovratore di
tutto.

--
Alex M.
Re: io non so e non ho mai capito [messaggio #139090 è una risposta a message #139088] sab, 12 novembre 2011 23:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

OLD!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
– perché io e te non parliamo mai?

davvero? lol

--
Alex M.
Re: io non so e non ho mai capito [messaggio #139104 è una risposta a message #139092] dom, 13 novembre 2011 00:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 12/11/2011 23:59, ha scritto:

> davvero? lol

Penso d averlo scritto diverse volte che il vero Presidente del
Consiglio era Cianni Letto che era l'eminenza grigia dietro a tutto.

Poi guarda cosa ha fatto sua sorella con la Croce Rossa e si capisce che
raggiro è il vizio di famiglia.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se fossimo soli nell'Universo, sarebbe sicuramente un terribile spreco

Ieppoi
https://groups.google.com/group/it.test/browse_frm/thread/15 946805ac74bf41/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La meteorologia è una scienza inesatta: elabora dati incompleti con

ciffece la sorella con la croce rossa?

--
Alex M.
Re: io non so e non ho mai capito [messaggio #139107 è una risposta a message #139105] dom, 13 novembre 2011 00:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E leggi qua!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
it.test è dove testiamo le nostre idee... non i nostri newsreader
Il 13/11/2011 00:14, Macchia ha scritto:

> E leggi qua!

letto,che schifo soprattutto che lei per difendersi metta in mezzo
le condizioni di salute del maresciallo che la denuncia,ogni frase
che ha detto si vede che e' costruita a tavolino per screditarlo,
la macchina del fango...

--
Alex M.