Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [OT] Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA

[OT] Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21050] lun, 29 novembre 2010 23:56 Messaggio successivo
Ti ricongelo per il momento, merda ne hai presa abbastanza e sei troppo
patetico, ti risparmio ulteriori Tir fumanti.

Poi ti tolgo dal freezer e riscongelo a piacere quando mi va di farmi ancora
grasse risate...magari alla prossima minaccia "da monitor" che non avra'
ugualmente seguito, ovviamente.

ROTFL.

Ultimo "replay", come titoli di coda diciamo:

***
Dov'eri, cagasotto spinto?

Eh?

Allora?

Coglione.

Dov'eri?

Idiota.

Eh?

Allora?

Dov'eri nascosto, "caghetta"?

Eh?

Rispondi, invertebrato.

Che poi domani con calma ti prendi tutta la merda dovuta, questo e' solo
l'anticipo.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

ROTFL...da notare che poveraccio per tentare (inutilmente ormai, come sempre
quando mi stanco di prendere per il culo gli svantaggiati totali come lui)
di farsi leggere ogni volta che posta -solo per rosicare, mai visto un 3d
musicale da parte sua, tipico dei troll del resto, nulla di strano- deve
morphare...da uno sguardo al kill-file conto decine di nick/mail diverse
LOL...poraccio...come soffre.

--
[...]
Re: [OT] Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21055 è una risposta a message #21050] mar, 30 novembre 2010 00:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sixxa  è attualmente disconnesso sixxa
On 29/11/2010 23:56, The Sentinel wrote:
> Ti ricongelo per il momento, merda ne hai presa abbastanza e sei troppo
> patetico, ti risparmio ulteriori Tir fumanti.

Ammazza che sbroccata 2 la vendetta.
O mammam mia quanto ha da durare...
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21060 è una risposta a message #21051] mar, 30 novembre 2010 09:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Nov 29, 11:59 pm, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggionews:4cf42f94$0$6825$5fc30a8@news.tiscali.it...
> [...] svantaggiati totali [...]

questa é la prima volta che la sento...

/Stefano

ps: ma riguardo a quella proposta di moderare il ng? no, perché
ultimamente sbrocca ad una frequenza insostenibile anche per dei
trolletti/poser come noi...
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21062 è una risposta a message #21060] mar, 30 novembre 2010 09:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Stefano 'riff' Savarino <ste.riff@gmail.com> wrote:

> ps: ma riguardo a quella proposta di moderare il ng? no, perché
> ultimamente sbrocca ad una frequenza insostenibile anche per dei
> trolletti/poser come noi...

Ci stiamo lavorando. ;-)

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21063 è una risposta a message #21062] mar, 30 novembre 2010 10:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Direwolf Vargson  è attualmente disconnesso Direwolf Vargson
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> wrote in message

> Ci stiamo lavorando. ;-)

Sarà d'uopo, perché ormai la situazione è insostenibile.

Oppure si potrebbe mantenere IAMM e creare anche IAMMTS (
it.arti.musica.metal.the.sentinel) dedicato interamente al Sentinella e ai
suoi sproloqui sisi certo, gibbone, sbroc sbroc, etrusgrave, LOL, ROTFL e
via dicendo.
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21065 è una risposta a message #21060] mar, 30 novembre 2010 10:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Stefano 'riff' Savarino" <ste.riff@gmail.com> ha scritto

> ps: ma riguardo a quella proposta di moderare il ng? no, perché
ultimamente sbrocca ad una frequenza insostenibile

io sto passando + tempo a eliminare mozziconi di post che a leggere quelli
nuovi :-/
vero che nuovi ce ne sono pochi, ma credo che sia a causa della dispersione
delle forze IAMMiche...
DZ è una specie di droga annientatrice :)

Hail
Lupo
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21066 è una risposta a message #21062] mar, 30 novembre 2010 10:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andre  è attualmente disconnesso Andre
Dopo dura riflessione, Daniele Purrone ha scritto :

> Ci stiamo lavorando. ;-)

Stai scherzando o posso essere felice? Situazione insostenibile, se
serve una mano per la realizzazione della proposta di moderazione basta
chiedere.

Andre
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21067 è una risposta a message #21066] mar, 30 novembre 2010 11:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 30 Nov, 10:58, Andre <andrehi...@usenet.it> wrote:

> Stai scherzando o posso essere felice? Situazione insostenibile, se
> serve una mano per la realizzazione della proposta di moderazione basta
> chiedere.
>
> Andre

Mah, non sono d'accordo.
Visti i numeri dei NG attuali si rischia di avere un NG morto. Basta
vedere gli altri NG moderati...
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21069 è una risposta a message #21067] mar, 30 novembre 2010 11:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Indec ha scritto:

> Mah, non sono d'accordo.
> Visti i numeri dei NG attuali si rischia di avere un NG morto. Basta
> vedere gli altri NG moderati...

Ma fondamentalmente mi sembrava si parlasse di un ng moderato praticamente
solo per una persona. L'idea in sé non è bella ma in questo caso appoggio,
la situazione sta diventando insostenibile

Fab

Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21070 è una risposta a message #21067] mar, 30 novembre 2010 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andre  è attualmente disconnesso Andre
Indec scriveva il 30/11/2010 :

> Visti i numeri dei NG attuali si rischia di avere un NG morto. Basta
> vedere gli altri NG moderati...

Non è detto, la parola "The Sentinel" credo tenga lontanto gli utenti
più della parola "Newsgroup Moderato".
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21071 è una risposta a message #21070] mar, 30 novembre 2010 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Andre <andrehinho@usenet.it> wrote:

> Non è detto, la parola "The Sentinel" credo tenga lontanto gli utenti
> più della parola "Newsgroup Moderato".

Esattamente. Per un nuovo arrivato, il gruppo è illeggibile.

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Indec <indecmal@freemail.it> wrote:

> Mah, non sono d'accordo.
> Visti i numeri dei NG attuali si rischia di avere un NG morto. Basta
> vedere gli altri NG moderati...

Gli utenti del newsgroup sarebbero praticamente tutti in whitelist
tranne uno (ed eventuali troll di contorno).
I nuovi arrivati saranno messi in whitelist una volta appurato che non
si tratta di lui (e penso basti un post per riconoscerlo).

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21073 è una risposta a message #21066] mar, 30 novembre 2010 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Stai scherzando o posso essere felice? Situazione insostenibile, se
> serve una mano per la realizzazione della proposta di moderazione

Ho già mandato la richiesta, attendiamo la risposta del GCN e
l'eventuale votazione.

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21075 è una risposta a message #21067] mar, 30 novembre 2010 11:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Indec wrote:

> Mah, non sono d'accordo.
> Visti i numeri dei NG attuali si rischia di avere un NG morto. Basta
> vedere gli altri NG moderati...

Bloccando solo lui, come era la proposta, secondo me torna a scrivere tanta
gente e se ne aggiunge di nuova che al momento credo sia un po' "freddina"
proprio a causa dello scemo.

Pikkio
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21076 è una risposta a message #21075] mar, 30 novembre 2010 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Pikkio" <chiedi@me.com> ha scritto

> Bloccando solo lui, come era la proposta, secondo me torna a scrivere
> tanta gente e se ne aggiunge di nuova che al momento credo sia un po'
> "freddina" proprio a causa dello scemo.

Esatto, non si capisce una beata fava, si leggono solo riferimenti a
sbroccate, cose vecchie e stravecchie, lol, carretta e merdal.it.
Un neofita ci prenderà per scemi e razzolerà da un'altra parte, immaginando
che qui di musica si parli poco.

Hail
Lupo
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21077 è una risposta a message #21071] mar, 30 novembre 2010 11:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto

> Esattamente. Per un nuovo arrivato, il gruppo è illeggibile.

quoto, e non solo per lui! :-/

Hail
Lupo
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21078 è una risposta a message #21073] mar, 30 novembre 2010 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto

> Ho già mandato la richiesta, attendiamo la risposta del GCN e
> l'eventuale votazione.

E le primarie? :-P
scherzi a parte, domanda: ritieni sarebbe opportuno aggiungere poi allo
"statuto" di IAMM una frase simile a quella da te postata?
(ovvero <<Gli utenti del newsgroup sarebbero tutti in whitelist tranne uno
(ed eventuali troll di contorno).
I nuovi arrivati saranno messi in whitelist una volta appurato che non si
tratta di lui (e penso basti un post per riconoscerlo).>> )
Se le cose son chiare e scritte, secondo me + gente sarebbe motivata
positivamente nella votazione, fugando i dubbi di "dittatura IAMMica". Che
dici?

Hail
Lupo
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21079 è una risposta a message #21073] mar, 30 novembre 2010 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andre  è attualmente disconnesso Andre
Daniele Purrone ci ha detto :

> Ho già mandato la richiesta, attendiamo la risposta del GCN e
> l'eventuale votazione.

http://urlin.it/1abe6
Speriamo bene!
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21080 è una risposta a message #21072] mar, 30 novembre 2010 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 30/11/2010 11.43, Daniele Purrone wrote:

> [...]
> I nuovi arrivati saranno messi in whitelist una volta appurato che non
> si tratta di lui (e penso basti un post per riconoscerlo).

non era che tutti sono automatiacmente in white list, in modo che la
moderazione serva solo a creare elementi da aggiungere in black list?
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21081 è una risposta a message #21073] mar, 30 novembre 2010 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 30 Nov, 11:43, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:

> Ho già mandato la richiesta, attendiamo la risposta del GCN e
> l'eventuale votazione.

IAMM rimane la sua unica valvola di sfogo, secondo me impazzirà una
volta per tutte e te lo ritroverai sotto casa, nudo, che ti urla "ESCI
FUORI SBORRATA UMANA CAGASOTTO!!".

Carlo
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21082 è una risposta a message #21080] mar, 30 novembre 2010 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi <piefum@gmail.com> wrote:

> non era che tutti sono automatiacmente in white list, in modo che la
> moderazione serva solo a creare elementi da aggiungere in black list?

Si, giusta così. Al limite si passa all'altro sistema solo nel caso
cominci a fare morphing selvaggio.

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21083 è una risposta a message #21075] mar, 30 novembre 2010 12:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 30 Nov, 11:51, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:

> Bloccando solo lui, come era la proposta, secondo me torna a scrivere tanta
> gente e se ne aggiunge di nuova che al momento credo sia un po' "freddina"
> proprio a causa dello scemo.

In realta' e' solo per la paura di essere smerdati dalle sue camionate
di argomentazioni stringenti lol sbroc che svelano gli altarini dei
SDC nazistelli.
Niccolo'.
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21084 è una risposta a message #21078] mar, 30 novembre 2010 12:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Magazzino" <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> wrote:

> E le primarie? :-P

Non ci sono state. :-D I Nazistelli che si sono offerti di fare da
moderatore ed eliminare la feccia dal newsgroup sono Gigi, Niccolò,
Crive e il sottoscritto.

> [...]
> Se le cose son chiare e scritte, secondo me + gente sarebbe motivata
> positivamente nella votazione, fugando i dubbi di "dittatura IAMMica".

Con la filosofia implementata, la gente non si accorgerà neanche della
moderazione. Nella richiesta al GCN è stato specificato il motivo.

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21085 è una risposta a message #21081] mar, 30 novembre 2010 12:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox <carma1977@gmail.com> wrote:

> IAMM rimane la sua unica valvola di sfogo, secondo me impazzirà una
> volta per tutte e te lo ritroverai sotto casa, nudo, che ti urla "ESCI
> FUORI SBORRATA UMANA CAGASOTTO!!".

Nudo sotto casa ad Upplands Väsby, con l'inverno più freddo degli ultimi
cento anni?
Diciamo che sarebbe interessante. ;-)

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21087 è una risposta a message #21085] mar, 30 novembre 2010 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
didinho  è attualmente disconnesso didinho
On 30 Nov, 12:18, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:
> [...]

ma ci perderemo le perle impagabili di Leonida Montanari...
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21088 è una risposta a message #21087] mar, 30 novembre 2010 12:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 30 Nov, 12:39, didinho <didi...@gmail.com> wrote:

> ma ci perderemo le perle impagabili di Leonida Montanari...

Leonida potrebbe andare a inseguirlo in giro per il web. E qui,
qualora DZ tentasse il rientro, potrebbe scacciarlo gridando "QUESTA-
E'-SPARRRRRRTAAAAARGHHHHHHH!!!!" (calcio frontale nello sterno con
volo nel pozzo a seguire).
Niccolo'.
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21089 è una risposta a message #21084] mar, 30 novembre 2010 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto

> Non ci sono state. :-D

ottimo, uno spreco in meno di carta :)

> I Nazistelli che si sono offerti di fare da
> moderatore ed eliminare la feccia dal newsgroup sono Gigi, Niccolò,
> Crive e il sottoscritto.

bene, votati tutti e quattro.

> Con la filosofia implementata, la gente non si accorgerà neanche della
> moderazione. Nella richiesta al GCN è stato specificato il motivo.

io lo so, ma non devi convincere me, se la cosa va in porto, la votazione va
vinta ASSOLUTAMENTE. Era per questo che cercavo di renderla + chiara
possibile a tutti.

Hail
Lupo
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21090 è una risposta a message #21073] mar, 30 novembre 2010 13:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jdm  è attualmente disconnesso jdm
Daniele Purrone ha detto questo martedì :

> Ho già mandato la richiesta, attendiamo la risposta del GCN e
> l'eventuale votazione.

Avete il mio voto da lurker.
Giro diversi NG ma un fesso epocale del genere non l'avevo ancora visto
lol

--
Premio Mongolino D'Oro IHT
Mondiale FIFA 2010

http://www.pokerflames.com

Codice Betfair UDEPEGMHE
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21091 è una risposta a message #21075] mar, 30 novembre 2010 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Eirinn  è attualmente disconnesso Eirinn
Il 30/11/2010 11:51, Pikkio ha scritto:
> Bloccando solo lui, come era la proposta, secondo me torna a scrivere tanta
> gente e se ne aggiunge di nuova che al momento credo sia un po' "freddina"
> proprio a causa dello scemo.

eccomi, di fatti il NG lo seguo poco perchè illeggibile. una moderazione
secondo me farebbe tornare anche un po' di gente persa per strada

--
Sláinte, Eirinn
icq# 3346238 - http://eirinn.altervista.org/
fp.it> wrote:

> bene, votati tutti e quattro.

ma Niccoló é poser e lo sanno tutti sisicerto...

/Stefano
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21093 è una risposta a message #21092] mar, 30 novembre 2010 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 30 Nov, 14:12, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:

> ma Niccoló é poser e lo sanno tutti sisicerto...

Come osi nazistello sbroc sbroc?
Niccolo'.
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21094 è una risposta a message #21089] mar, 30 novembre 2010 14:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lars  è attualmente disconnesso Lars
Magazzino
> io lo so, ma non devi convincere me, se la cosa va in porto, la votazione va
> vinta ASSOLUTAMENTE.

Credo che tutti i lurker, io ad esempio - e ne conosco altri,
voterebbero in massa. ;)
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21095 è una risposta a message #21072] mar, 30 novembre 2010 14:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> I nuovi arrivati saranno messi in whitelist una volta appurato che non
> si tratta di lui (e penso basti un post per riconoscerlo).

Quindi ci saranno moderatori o no? i messaggi vengono publicati in
real time o hanno bisogno di moderazione?
Da come dici tu rimane tutto uguale tranne che lui non può scrivere,
quindi nessuna moderazione sui messaggi...
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21096 è una risposta a message #21095] mar, 30 novembre 2010 14:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 30/11/2010 14.35, Indec wrote:

> Quindi ci saranno moderatori o no? i messaggi vengono publicati in
> real time o hanno bisogno di moderazione?

i moderatori ci sono, e sono quelli che gestiscono la black list.
I messaggi NON hanno bisogno di moderazione perche` di default sono
tutti gli utenti sono in white list e (presumo) vengano pubblicati in
real time.

> Da come dici tu rimane tutto uguale tranne che lui non può scrivere,
> quindi nessuna moderazione sui messaggi...

esatto, e` questa l'idea.
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21097 è una risposta a message #21094] mar, 30 novembre 2010 14:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jdm  è attualmente disconnesso jdm
Sembra che Lars abbia detto :

> Credo che tutti i lurker, io ad esempio - e ne conosco altri, voterebbero in
> massa. ;)

Come gia' detto io ci sono :-)

--
Premio Mongolino D'Oro IHT
Mondiale FIFA 2010

http://www.pokerflames.com

Codice Betfair UDEPEGMHE
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21098 è una risposta a message #21096] mar, 30 novembre 2010 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 30 Nov, 14:44, Pierluigi Fumi <pie...@gmail.com> wrote:

> [...]
> I messaggi NON hanno bisogno di moderazione perche` di default sono
> tutti gli utenti sono in white list e (presumo) vengano pubblicati in

Se è così è diverso, ma non ho mai visto una moderazione simile...
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21099 è una risposta a message #21095] mar, 30 novembre 2010 17:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Indec <indecmal@freemail.it> wrote:

> Quindi ci saranno moderatori o no?

Ci saranno, ma solo per intervenire sulle liste.

> i messaggi vengono publicati in
> real time o hanno bisogno di moderazione?

Real time per tutti quelli in whitelist (tutti tranne lui).

> Da come dici tu rimane tutto uguale tranne che lui non può scrivere,
> quindi nessuna moderazione sui messaggi...

Esattamente.

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21101 è una risposta a message #21071] mar, 30 novembre 2010 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lukinho  è attualmente disconnesso lukinho
In data 30 novembre 2010 alle ore 11:38:35, Daniele Purrone
<daniele@purrone.eu> ha scritto:

> Esattamente. Per un nuovo arrivato, il gruppo è illeggibile.
>
> Daniele

Anche per un vecchio.
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21102 è una risposta a message #21073] mar, 30 novembre 2010 19:16 Messaggio precedenteMessaggio precedente
pennywise  è attualmente disconnesso pennywise
Il 30/11/2010 11.43, Daniele Purrone ha scritto:

> Ho già mandato la richiesta, attendiamo la risposta del GCN e
> l'eventuale votazione.

Ci sarà una maggioranza bulgara alla quale parteciperò volentieri.