Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ittest mi ha insegnato il BOIKOTT

ittest mi ha insegnato il BOIKOTT [messaggio #60629] ven, 18 febbraio 2011 16:56 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
l'ho praticato ierisera per la primavolta e ZAC niente Benigni.

Mi sono trovata molto bene, alla fine a qualcosa siete serviti. tnx
Re: ittest mi ha insegnato il BOIKOTT [messaggio #60630 è una risposta a message #60629] ven, 18 febbraio 2011 17:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> l'ho praticato ierisera per la primavolta e ZAC niente Benigni.

Spegnere la TV è sempre bene, a prescindere. Salvo i Simpson e poco altro.

> Mi sono trovata molto bene, alla fine a qualcosa siete serviti. tnx

Adesso puoi passare a Nike, Nestlè, Shell, etc.
--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was one
Il Fri, 18 Feb 2011 16:56:11 +0100, maeel ha scritto:

> l'ho praticato ierisera per la primavolta e ZAC niente Benigni.
>

> Mi sono trovata molto bene, alla fine a qualcosa siete serviti. tnx

poppi corni

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ittest mi ha insegnato il BOIKOTT [messaggio #61272 è una risposta a message #60630] lun, 21 febbraio 2011 13:07 Messaggio precedente
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Spegnere la TV è sempre bene, a prescindere. Salvo i Simpson e poco altro.

> Adesso puoi passare alle Coop tipo.

conoscendomi quel minimo