Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » io sono

io sono [messaggio #91902] sab, 23 luglio 2011 20:59 Messaggio successivo
IL VINCITORE ASSOLUTO PIU GRANDE DEL MONDO MONDIALE E DI TUTTO QUANTO
!!

Grazie Amy, sono sempre stato un tuo fanz.

RIP
Re: io sono [messaggio #91904 è una risposta a message #91902] sab, 23 luglio 2011 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> IL VINCITORE ASSOLUTO PIU GRANDE DEL MONDO MONDIALE E DI TUTTO QUANTO
> !!
>

> Grazie Amy, sono sempre stato un tuo fanz.
>
> RIP

http://www.terminalvideo.com/images/articles/lrg/18/img_1369 18_lrg.jpg
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
Re: io sono [messaggio #91905 è una risposta a message #91902] sab, 23 luglio 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha spiegato il 23/07/2011 :
> IL VINCITORE ASSOLUTO PIU GRANDE DEL MONDO MONDIALE E DI TUTTO QUANTO !!
>

> Grazie Amy, sono sempre stato un tuo fanz.
>
> RIP

il primo a vincere punti (mi pare)
il primo a superare i 100 punti

rulez
Re: io sono [messaggio #91906 è una risposta a message #91902] sab, 23 luglio 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 23 Jul 2011 19:59:43 +0100
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> IL VINCITORE ASSOLUTO PIU GRANDE DEL MONDO MONDIALE E DI TUTTO QUANTO
> !!

non conosco bene gli antefatti, tanto meno gli strafatti, ma...
estika...

> Grazie Amy, sono sempre stato un tuo fanz.
>
> RIP

q8

--
Affrontava la vita da professionista, arrivava sempre ...per primo.
Re: io sono [messaggio #91908 è una risposta a message #91905] sab, 23 luglio 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 23/07/2011 21:03, ha scritto:

> Catrame ha spiegato il 23/07/2011 :

> il primo a vincere punti (mi pare)
> il primo a superare i 100 punti
>
> rulez

Dite tutte così voi Catramef portasfighef.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
*Catrame*, in data 23/07/2011 20:59, ha scritto:

> IL VINCITORE ASSOLUTO PIU GRANDE DEL MONDO MONDIALE E DI TUTTO QUANTO !!
>

> Grazie Amy, sono sempre stato un tuo fanz.
>
> RIP

OLD!
https://groups.google.com/group/it.test/msg/8d3ced2bdd56604f ?hl=it

--
= http://macchia.altervista.org/ =
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA
Il 23/07/2011 20.59, Catrame ha scritto:
> IL VINCITORE ASSOLUTO PIU GRANDE DEL MONDO MONDIALE E DI TUTTO QUANTO !!
>

> Grazie Amy, sono sempre stato un tuo fanz.
>
> RIP

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50255_809433229 00_379701_n.jpg
Re: io sono [messaggio #91951 è una risposta a message #91905] dom, 24 luglio 2011 01:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carminoski Enterprise  è attualmente disconnesso Carminoski Enterprise
Il 23/07/2011 21:03, Catrame ha scritto:
> Catrame ha spiegato il 23/07/2011 :

> il primo a vincere punti (mi pare)
> il primo a superare i 100 punti
>
> rulez

cazzate!!!
Ancora non ho digerito il fatto che mi otlsero 4 punti per la figlia dei
coniugi Curie, quando il sito fu trasferito dal dominio cazzone a quello
serio, e furono stravolte regole!
Feci anche causa nel foro di Gully, ma nemmeno li ebbi giustizia!
Re: io sono [messaggio #92002 è una risposta a message #91951] dom, 24 luglio 2011 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

I curie, fuggiamo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=yVpQwpOSbYs

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'orgia è una festa dove vengono tutti
> IL VINCITORE ASSOLUTO PIU GRANDE DEL MONDO MONDIALE E DI TUTTO QUANTO !!
>

> Grazie Amy, sono sempre stato un tuo fanz.
>
> RIP

sta arrivando l'effebiai e scottexiard per interrogarti
Re: io sono [messaggio #92202 è una risposta a message #91951] lun, 25 luglio 2011 09:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Dopo dura riflessione (prot), Carminoski Enterprises ha scritto :
> otlsero

diocan
sei norvegese davvero!

--
Yoghurt

yoghurtindex?

Il 24/07/2011 1.42, Carminoski Enterprises ha scritto:

> [...]
> quello serio, e furono stravolte regole!
> Feci anche causa nel foro di Gully, ma nemmeno li ebbi giustizia!

Tu non sai del Lodo Carminoski