Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » brutta stronza

brutta stronza [messaggio #146992] ven, 09 dicembre 2011 21:38 Messaggio successivo
ti mando un essemmesse su uotsapp alle 8,10 per sapere come stai (ha la
febbra)
HAI letto il messaggio e NON mi rispondi? :-@ :-@ :-@
FOTTITI!!!
non ce l'hai solo tu in mezzo alle gambe!
R: brutta stronza [messaggio #146993 è una risposta a message #146992] ven, 09 dicembre 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
teoria  è attualmente disconnesso teoria
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote in
message 4ee271dc$1@extreme.x-privat.org...
> [...]
> HAI letto il messaggio e NON mi rispondi? :-@ :-@ :-@
> FOTTITI!!!
> non ce l'hai solo tu in mezzo alle gambe!

scusa ma come fai a sapere che l'ha letto ?
Re: brutta stronza [messaggio #146994 è una risposta a message #146992] ven, 09 dicembre 2011 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Seymour Chinawsky venerdì, 09/12/2011:
> [...]
> HAI letto il messaggio e NON mi rispondi? :-@ :-@ :-@
> FOTTITI!!!
> non ce l'hai solo tu in mezzo alle gambe!

cisbroccata
Re: R: brutta stronza [messaggio #146995 è una risposta a message #146993] ven, 09 dicembre 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
teoria scriveva il 09/12/2011 :
> Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote in
> message 4ee271dc$1@extreme.x-privat.org...
>
> scusa ma come fai a sapere che l'ha letto ?

uotsapp mette la doppia spunta quando il messaggio viene letto
Re: R: brutta stronza [messaggio #146997 è una risposta a message #146995] ven, 09 dicembre 2011 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
teoria  è attualmente disconnesso teoria
"Seymour Chinawsky" <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha scritto
nel messaggio news:4ee27410@extreme.x-privat.org...
> teoria scriveva il 09/12/2011 :

> uotsapp mette la doppia spunta quando il messaggio viene letto

azz ! non sapevollo ...... noto ora .
no, comunque eternal september non funzia, provato adesso
Re: brutta stronza [messaggio #146998 è una risposta a message #146992] ven, 09 dicembre 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 09 Dec 2011 21:38:37 +0100
scritto:

> [...]
> HAI letto il messaggio e NON mi rispondi? :-@ :-@ :-@
> FOTTITI!!!
> non ce l'hai solo tu in mezzo alle gambe!

la dovevi telefonare, non messaggiare :-P
Re: brutta stronza [messaggio #146999 è una risposta a message #146998] ven, 09 dicembre 2011 21:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde scriveva il 09/12/2011 :
> Il giorno Fri, 09 Dec 2011 21:38:37 +0100
> Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha

> la dovevi telefonare, non messaggiare :-P

hai ragiuonez
ste femmine sono complicate
il fatt'è che la conosco da pocoz...
R: brutta stronza [messaggio #147000 è una risposta a message #146998] ven, 09 dicembre 2011 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote in message
20111209214846.00006000@unknown...
> Il giorno Fri, 09 Dec 2011 21:38:37 +0100
> Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha

> la dovevi telefonare, non massaggiare :-P

Re: brutta stronza [messaggio #147001 è una risposta a message #146999] ven, 09 dicembre 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 09 Dec 2011 21:51:40 +0100
scritto:

> verde scriveva il 09/12/2011 :

> hai ragiuonez
> ste femmine sono complicate
> il fatt'è che la conosco da pocoz...

com'era quella che è girata qui qualche giorno fa?

"Le donne si innamorano di quello che sentono. Gli uomini si innamorano
di quello che vedono." (*)

(*) perciò le donne si truccano molto e gli uomini mentono molto. :-D
Re: brutta stronza [messaggio #147003 è una risposta a message #146999] ven, 09 dicembre 2011 22:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky ha affermato clamorosamente:

> hai ragiuonez
> ste femmine sono complicate
> il fatt'è che la conosco da pocoz...

sono tutte identiche se ci fai caso

--
Si', questa e' la firma.
Re: brutta stronza [messaggio #147004 è una risposta a message #147003] ven, 09 dicembre 2011 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> Seymour Chinawsky ha affermato clamorosamente:

> sono tutte identiche se ci fai caso

questa sembra una ferradiniata. :-(
Re: brutta stronza [messaggio #147005 è una risposta a message #146992] ven, 09 dicembre 2011 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> HAI letto il messaggio e NON mi rispondi? :-@ :-@ :-@
> FOTTITI!!!
> non ce l'hai solo tu in mezzo alle gambe!

in verità ce l'aveva in mezzo alle gambe proprio in quel momento.
"Io non soffro di sdoppiamento della personalità..e io nemmeno!"
Re: brutta stronza [messaggio #147008 è una risposta a message #147004] ven, 09 dicembre 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
verde ci ha detto :

eh?

--

--------
eh?(cit)

SBROTFL

--
Alex M.
Re: brutta stronza [messaggio #147011 è una risposta a message #146992] ven, 09 dicembre 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

hai un brutto rapporto

--

--------
eh?(cit)

--

--------
eh?(cit)
Urbano <NONSONOvigile06@hotmail.com> ha scritto:

> verde ci ha detto :

> eh?

si intravede un'alone "vissuto". il che, se fosse, mi rattristerebbe.
Re: brutta stronza [messaggio #147017 è una risposta a message #147012] ven, 09 dicembre 2011 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Urbano ha sostenuto :
> Urbano ha usato la sua tastiera per scrivere :

misoggino
Re: brutta stronza [messaggio #147018 è una risposta a message #147017] ven, 09 dicembre 2011 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TomTom  è attualmente disconnesso TomTom
Seymour Chinawsky wrote:

> misoggino

e mì so' Ernesto, tanto piaser :-)
Re: brutta stronza [messaggio #147021 è una risposta a message #147017] ven, 09 dicembre 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/12/2011 23:09, Seymour Chinawsky ha scritto:

> micuggino
Re: brutta stronza [messaggio #147052 è una risposta a message #147008] sab, 10 dicembre 2011 01:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

A' Sciurby te l'ho già detto: http://www.youtube.com/watch?v=eNNuByZRd_k

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Giamaica: stato di allucinazione.
"teoria" <teoria@ymail.com> ha scritto nel messaggio
> "Seymour Chinawsky" <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha
> scritto nel messaggio news:4ee27410@extreme.x-privat.org...

> azz ! non sapevollo ...... noto ora .

e invece no !
testato su due tel android adesso :
quando il messaggio e' ancora in fase di invio appare 'orologino...
quando il messaggio e' stato inviato appare la spunta...
quando il messaggio e' arrivato a destinazione appare la doppia spunta.
considerazione: il fatto che il messaggio sia giunto a destinazione non vuol
dire necessariamente che sia stato letto.
androidiani sapevatelo .
Re: brutta stronza [messaggio #147100 è una risposta a message #146992] sab, 10 dicembre 2011 09:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 09/12/2011 21:38, Seymour Chinawsky ha scritto:
> [...]
> HAI letto il messaggio e NON mi rispondi? :-@ :-@ :-@
> FOTTITI!!!
> non ce l'hai solo tu in mezzo alle gambe!

Ci avrà avuto il classico termometro di ciccia lì...

--
Io schifo feisbucc
Re: R: brutta stronza [messaggio #147102 è una risposta a message #147059] sab, 10 dicembre 2011 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> considerazione: il fatto che il messaggio sia giunto a destinazione non vuol
> dire necessariamente che sia stato letto.

ah beh, non sappevilo
così mi dai una speranza anche se ormai ci ho rinunciato :-(
Re: brutta stronza [messaggio #147111 è una risposta a message #147004] sab, 10 dicembre 2011 10:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha affermato clamorosamente:

> questa sembra una ferradiniata. :-(

lo sembra solamente, diciamo che generalizzare e' sbagliato ma alcuni
tratti sono davvero comunissimi.

--
Si', questa e' la firma.
Re: R: brutta stronza [messaggio #147121 è una risposta a message #147102] sab, 10 dicembre 2011 10:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nel messaggio news:4ee31d75$1@extreme.x-privat.org...
> teoria ci ha detto :

> ah beh, non sappevilo
> così mi dai una speranza anche se ormai ci ho rinunciato :-(

adesso l'avra' letto
Re: brutta stronza [messaggio #147133 è una risposta a message #147111] sab, 10 dicembre 2011 11:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno 10 Dec 2011 10:09:57 +0100
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> verde ha affermato clamorosamente:

> lo sembra solamente,
mi fa veramente piacere sentirlo; era un mio "vecchio" dubbio... :-)

> diciamo che generalizzare e' sbagliato ma alcuni
> tratti sono davvero comunissimi.

Re: R: brutta stronza [messaggio #147181 è una risposta a message #147121] sab, 10 dicembre 2011 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
On Sat, 10 Dec 2011 10:09:57 +0100, teoria wrote:

> adesso l'avra' letto

insieme ai tuoi commenti su ittest *eg*

tsk tsk tsk ...

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: R: brutta stronza [messaggio #147221 è una risposta a message #147181] sab, 10 dicembre 2011 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, luh ha scritto :

> insieme ai tuoi commenti su ittest *eg*
>
> tsk tsk tsk ...
>
> ciao
>
> luh

non credo che lurki :D
Re: brutta stronza [messaggio #147223 è una risposta a message #147100] sab, 10 dicembre 2011 15:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Stu abbia detto :

> Ci avrà avuto il classico termometro di ciccia lì...

sbrol
io mi ero offerto infatti :D
Re: brutta stronza [messaggio #147487 è una risposta a message #146992] dom, 11 dicembre 2011 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lupin  è attualmente disconnesso Lupin
> [...]

> HAI letto il messaggio e NON mi rispondi? :-@ :-@ :-@
> FOTTITI!!!
> non ce l'hai solo tu in mezzo alle gambe!

Adesso ho capito perché avevi mal di testa da 3 giorni...
XD

Cmq sei una pippa XDDD
Re: brutta stronza [messaggio #147627 è una risposta a message #147487] dom, 11 dicembre 2011 16:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lupin ci ha detto :

> Adesso ho capito perché avevi mal di testa da 3 giorni...
> XD
>
> Cmq sei una pippa XDDD

ehi tu, chi sei? come osi prenderti cotanta confidenza? :D
Re: brutta stronza [messaggio #147767 è una risposta a message #147627] dom, 11 dicembre 2011 21:19 Messaggio precedente

6 1 pippa con le femmine
..