Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Abbiocco..

Abbiocco.. [messaggio #149379] sab, 17 dicembre 2011 14:24 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
...da dopo pranzo..

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> ..da dopo pranzo..

hai mangiato un cinghiale?
Re: Abbiocco.. [messaggio #149387 è una risposta a message #149385] sab, 17 dicembre 2011 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Nel pieno possesso delle sue ridotte capacità mentali, *Seymour
Chinawsky* dichiarò quanto segue:
> Scriveva Brancaleone sabato, 17/12/2011:
>
> hai mangiato un cinghiale?

macchè... so' stato pure "leggero" e ho bevuto solo acqua (scusate il
termine).
E' che la rilassanza del fine settimana+letto tardi+clima cupo ti fanno
venir voglia solamente di imbucarsi sotto al piumone nella stanza
completamente buia...

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Io non sono pazzo: siete voi, TUTTI VOI troppo normali!
Re: Abbiocco.. [messaggio #149430 è una risposta a message #149379] sab, 17 dicembre 2011 16:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lupin  è attualmente disconnesso Lupin
Brancaleone ha scritto:

> ..da dopo pranzo..

Figata... nei torroncini del capo c'era veleno con effetto ritardato.
Praticamente un condom ritardante per inculare i dipendenti.
Muahahaha diabbolicuz

--

Arsenico e vecchi merletti
Re: Abbiocco.. [messaggio #149432 è una risposta a message #149430] sab, 17 dicembre 2011 16:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Figata... nei torroncini del capo c'era veleno con effetto ritardato.
> Praticamente un condom ritardante per inculare i dipendenti.
> Muahahaha diabbolicuz

Vabbe'... tanto ora sono a casa.
aspetta un attimo, ieri ho lasciato le chiavi sulla scrivania O__o

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Guarda, ho conosciuto una brutta, ma brutta... quasi mi parevi te!
Re: Abbiocco.. [messaggio #149433 è una risposta a message #149432] sab, 17 dicembre 2011 16:31 Messaggio precedente
Brancaleone ha scritto:

> Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Lupin* elaborò la seguente
> stringa:

> Vabbe'... tanto ora sono a casa.

Appunto, in quello consiste l'effetto ritardante.

--

Arsenico e vecchi merletti