Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » previsto forte terremoto negli USA

previsto forte terremoto negli USA [messaggio #66404] ven, 18 marzo 2011 01:30 Messaggio successivo
http://www.climatrix.org/2011/03/geologo-statunitense-preved e-forte.html

Jim Berkland prevede un forte terremoto fra 19 marzo e il 26 marzo in
Nord America.

E' un periodo talmente breve e così preciso che mi fa davvero rabbrividire.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'ozio è il p'adre dei c'ugini.

http://www.iouppo.com/lite/pic/275c2dc0aa21d816c439e8869965f 571.jpg

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire... ma muore.
Macchia wrote:

> http://www.iouppo.com/lite/pic/275c2dc0aa21d816c439e8869965f 571.jpg

lo aspettano da un pò, da anni viaggiano con kit di sopravvivenza e
fanno continue prove di evacuazione, simulazioni ecc...
non mi ci far pensare.
Re: previsto forte terremoto negli USA [messaggio #66411 è una risposta a message #66404] ven, 18 marzo 2011 06:02 Messaggio precedente
old  è attualmente disconnesso old
Il 18/03/2011 01:30, Macchia ha scritto:
> [...]
> Nord America.
>

> E' un periodo talmente breve e così preciso che mi fa davvero rabbrividire.

ma va là ma va là
non é vero, non é vero, la crisi non esiste, CRIBBIO!!!
l'aquila, il cile, le aisland, il giappone mangia balenene, l'ultimo
tsunami, catrina!!! non significa niente, va tutto bene (sgrat, sgrat)

--
ci rovina più lui che il petrolio