Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » so che succedera'

so che succedera' [messaggio #115447] lun, 12 settembre 2011 00:22 Messaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
domani gioco il mio primo torneo di tennis (roba amatoriale eh) e mi
hanno messo contro una regazzina di 12 anni

l'ho detto

--
'codio
Re: so che succedera' [messaggio #115448 è una risposta a message #115447] lun, 12 settembre 2011 00:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> domani gioco il mio primo torneo di tennis (roba amatoriale eh) e mi
> hanno messo contro una regazzina di 12 anni
>
> l'ho detto

CBF
"Le donne si innamorano di quello che sentono.
Gli uomini si innamorano di quello che vedono.
E' per questo che la maggior parte delle donne si trucca
e la maggior parte degli uomini mente."
Re: so che succedera' [messaggio #115482 è una risposta a message #115447] lun, 12 settembre 2011 07:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
On Mon, 12 Sep 2011 00:22:38 +0200, maaaatteo wrote:

> domani gioco il mio primo torneo di tennis (roba amatoriale eh) e mi
> hanno messo contro una regazzina di 12 anni

sarai cosi' sopraffatto dalla tempesta ormonale che nemmeno vedrai le
palle :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: so che succedera' [messaggio #115484 è una risposta a message #115447] lun, 12 settembre 2011 07:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo <mat666@libero.it> wrote:

> domani gioco il mio primo torneo di tennis (roba amatoriale eh) e mi
> hanno messo contro una regazzina di 12 anni
>
> l'ho detto

PoVco.

--
Tyltyl
Re: so che succedera' [messaggio #115485 è una risposta a message #115484] lun, 12 settembre 2011 07:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl <tyltyl@despammed.com> wrote:

> PoVco.

Tra parentesi capitò anche a me, ma avevo tipo 20 anni. Non era un
torneo, stavo solo aspettando di giocare e mi dissero di fare
riscaldamento, io nemmeno mi ero messo in posizione. Tirò di quelle
legnate pazzesce e feci una fatica immane.
Diventò poi campionessa regionale e uscìi dal campo col mio maestro che
sorrideva "Brava eh?".

:-/

--
Tyltyl
Re: so che succedera' [messaggio #115486 è una risposta a message #115485] lun, 12 settembre 2011 07:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Correggo, 17.

--
Tyltyl
Re: so che succedera' [messaggio #115487 è una risposta a message #115447] lun, 12 settembre 2011 07:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://is.gd/3XK8ZF

> l'ho detto
Re: so che succedera' [messaggio #115489 è una risposta a message #115486] lun, 12 settembre 2011 08:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Correggo, 17.

non posso perdere dai

un mio amico mi ha suggerito di giocare coi ndei pantaloncini corti e di
giocare con la punta del cazzo di fuori in modo da distrarla

--
'codio
Re: so che succedera' [messaggio #115490 è una risposta a message #115489] lun, 12 settembre 2011 08:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo <mat666@libero.it> wrote:

> non posso perdere dai
>
> un mio amico mi ha suggerito di giocare coi ndei pantaloncini corti e di
> giocare con la punta del cazzo di fuori in modo da distrarla

E con le palline in tasca.
Assicurati comunque che i genitori non stiano assistendo.

--
Tyltyl
Re: so che succedera' [messaggio #115491 è una risposta a message #115490] lun, 12 settembre 2011 08:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> E con le palline in tasca.
> Assicurati comunque che i genitori non stiano assistendo.

ahaha

spero non siano presenti, altrimenti non potro' bestemmiare a voce
alta.. mi aiuta nel gioco :D

--
'codio
Re: so che succedera' [messaggio #115692 è una risposta a message #115447] lun, 12 settembre 2011 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo wrote:

> domani gioco il mio primo torneo di tennis (roba amatoriale eh) e mi
> hanno messo contro una regazzina di 12 anni
>
> l'ho detto

forse la carbonara alle 17.30 non e' stata una buona idea.. riusciro' a
spurgarmi prima delle 19?
--
'codio
Re: so che succedera' [messaggio #115704 è una risposta a message #115692] lun, 12 settembre 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Devi andarci con l'arma scarica.

--
Tyltyl
Re: so che succedera' [messaggio #115821 è una risposta a message #115447] mar, 13 settembre 2011 00:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo wrote:

> domani gioco il mio primo torneo di tennis (roba amatoriale eh) e mi
> hanno messo contro una regazzina di 12 anni
>
> l'ho detto

che male

--
'codio
Re: so che succedera' [messaggio #115823 è una risposta a message #115821] mar, 13 settembre 2011 01:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Troppo stretta?

--
Tyltyl
Re: so che succedera' [messaggio #115852 è una risposta a message #115823] mar, 13 settembre 2011 06:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Troppo stretta?

AHAHAH

ma no cazzo rido

ho perso

sono un uomo distrutto

:(

--
'codio
Re: so che succedera' [messaggio #115853 è una risposta a message #115852] mar, 13 settembre 2011 07:53 Messaggio precedente

OLD!