Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » quasi quasi compro questa di stampante/scanner

quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41557] sab, 20 novembre 2010 18:13 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Epson SX125
http://www.youbuy.it/stampanti-e-accessori/stampanti/stampan te-multifunzione-inkjet-epson-sx125-funzionalità-p9377.htm# recensione

e come da vostri preziosi suggerimenti (lech, lech)
ho visto che ci sono le cartucce compatibili
http://www.cartuccecompatibili.com/risultati_ricerca_facilit ata.php?IDSottocategoria=4&IDStampante=1910&ordina=P rezzo&submit_adv_search=Cerca

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41562 è una risposta a message #41557] sab, 20 novembre 2010 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> e come da vostri preziosi suggerimenti (lech, lech)
> ho visto che ci sono le cartucce compatibili

colori separati e costo basso delle cartucce, mi sembra ottima.
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41563 è una risposta a message #41562] sab, 20 novembre 2010 19:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD sabato 20/11/2010 alle 19.02.53 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> colori separati e costo basso delle cartucce, mi sembra ottima.

comprensivo poi pure di Abbyy OCR che fa sempre comodo
qui a 48.50 € sono comprese anche le spese di spedizione
http://www.unieuro.it/informatica/stampanti/multifunzione/ep son-stylus-sx125-L1kKCggED70AAAErOJMuBkGb-zGkKCgKseDkAAAETwF I721Rm.html?utm_source=&utm_medium=&utm_campaign=&am p;gclid=#

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41564 è una risposta a message #41563] sab, 20 novembre 2010 19:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei sabato 20/11/2010 alle 19.08.07 nel post su it.test ha scritto:

> comprensivo poi pure di Abbyy OCR che fa sempre comodo
> qui a 48.50 € sono comprese anche le spese di spedizione
> [...]

ahh... no... pareva da come era messa la "i"
ma andando avanti le fanno pagare

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41567 è una risposta a message #41557] sab, 20 novembre 2010 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Epson SX125

è una serie della quale dovrebbero essere facilmente reperibili le
cartucce compatibili.
Re: quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41573 è una risposta a message #41557] sab, 20 novembre 2010 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
old  è attualmente disconnesso old
DiGei ha scritto:
> [...]
>

> e come da vostri preziosi suggerimenti (lech, lech)
> ho visto che ci sono le cartucce compatibili

Peccato che poi si otturano gli ugelli e la devi buttare, io ho avuto 2
stampanti epson, la prima gli davo cartucce compatibili della pelican in
un anno si sono otturati gli ugelli, con la seconda mi sono fatto furbo
e mettevo cartucce originali (49 €) e in un anno si sono otturati gli
ugelli dopo che avevo appena cambiato le cartucce.

Prendi una laser e vivi felice.

--
Abbiamo fiducia che avete ricevuto le nozioni base del sistema locale
Administrator. Bolle di solito verso il basso per queste tre cose:

# 1) Rispettare la privacy degli altri.
# 2) Pensare prima di digitare.
# 3) Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Re: quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41576 è una risposta a message #41573] sab, 20 novembre 2010 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*old*, in data 20/11/2010 21:30, ha scritto:

> [...]
> e mettevo cartucce originali (49 €) e in un anno si sono otturati gli
> ugelli dopo che avevo appena cambiato le cartucce.

Siringona con acqua calda e gli ugelli si liberano senta troppe paturnie.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
old sabato 20/11/2010 alle 21.30.24 nel post su it.test ha scritto:

> [...]
> mettevo cartucce originali (49 €) e in un anno si sono otturati gli ugelli
> dopo che avevo appena cambiato le cartucce.

ma perchè? è un problema della Epson?
ho una Canon che ha dieci anni e gli ugelli gli tirano ancora...
a volte sto molto tempo senza usarla che s'è seccato
l'inchiostro, ma basta appoggiare la cartuccia su un
batuffolo di alcool e poi dare una sciacquata agli ugelli
e tutto è sempre tornato a funzionare

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41583 è una risposta a message #41576] sab, 20 novembre 2010 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Siringona con acqua calda e gli ugelli si liberano senta troppe paturnie.

quotissimo
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41585 è una risposta a message #41583] sab, 20 novembre 2010 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 20/11/2010 22:01, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> quotissimo

La mia Epson Stylus color 1520 l'ho usata per 10 anni e adesso la sta
usando quello a cui l'ho ceduta. :)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41586 è una risposta a message #41585] sab, 20 novembre 2010 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia sabato 20/11/2010 alle 22.41.31 nel post su it.test ha scritto:

> La mia Epson Stylus color 1520 l'ho usata per 10 anni e adesso la sta usando
> quello a cui l'ho ceduta. :)

quindi di ciò non v'è necessitade
http://www.cartuccia.net/?m=scheda-prodotto&id_prodotto= 40

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41587 è una risposta a message #41586] sab, 20 novembre 2010 22:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> quindi di ciò non v'è necessitade
> http://www.cartuccia.net/?m=scheda-prodotto&id_prodotto= 40

mai usati kit di pulizia
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41588 è una risposta a message #41586] sab, 20 novembre 2010 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 20/11/2010 22:45, ha scritto:

> quindi di ciò non v'è necessitade
> http://www.cartuccia.net/?m=scheda-prodotto&id_prodotto= 40

Se vai al supermercato trovi i piatti già pronti, precotti o da mettere
nel microonde ma se vuoi puoi comprare le varie parte separatamente e
cucinartele da solo.

Personalmente ho sempre cercato di evitare /solventi e chimicanti/ vari,
è vero che puliscono nell'immediato ma a lungo andare vanno ad intaccare
altri componenti.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41589 è una risposta a message #41588] sab, 20 novembre 2010 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Personalmente ho sempre cercato di evitare /solventi e chimicanti/ vari,
> è vero che puliscono nell'immediato ma a lungo andare vanno ad intaccare

ho come l'impressione che hai sbagliato thread :P
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41590 è una risposta a message #41589] sab, 20 novembre 2010 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD sabato 20/11/2010 alle 22.52.00 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ho come l'impressione che hai sbagliato thread :P

era una metafora

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41591 è una risposta a message #41590] sab, 20 novembre 2010 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> era una metafora

andava contestualizzata (cit.)
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
Re: quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41592 è una risposta a message #41585] sab, 20 novembre 2010 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> La mia Epson Stylus color 1520 l'ho usata per 10 anni e adesso la sta usando

caspita! e che cartucce compatibili con ottimo prezzo che tiene
http://www.cartuccia.net/?m=scheda-prodotto&id_prodotto= 1321

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41599 è una risposta a message #41592] sab, 20 novembre 2010 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Macchia sabato 20/11/2010 alle 22.41.31 nel post su it.test ha

> caspita! e che cartucce compatibili con ottimo prezzo che tiene
> http://www.cartuccia.net/?m=scheda-prodotto&id_prodotto= 1321

non a caso la serie SX mi è stata caldamente consigliata dal venditore
di compatibili sotto casa. :)))))
Re: quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41601 è una risposta a message #41577] sab, 20 novembre 2010 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 20 Nov 2010 21:42:23 +0100
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> [...]
> l'inchiostro, ma basta appoggiare la cartuccia su un
> batuffolo di alcool e poi dare una sciacquata agli ugelli

questa me la segno, perché prima di passare alla Epson alla mia vecchia
Canon devono seccarsi le ...gonadi. :)
Re: quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41603 è una risposta a message #41601] sab, 20 novembre 2010 23:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde sabato 20/11/2010 alle 23.29.06 nel post su it.test ha scritto:

> questa me la segno, perché prima di passare alla Epson alla mia vecchia
> Canon devono seccarsi le ...gonadi. :)

ma nemmeno io ci passerei, però lo scanner non funge più,
e costa quasi meno uno scanner con stampante,
che uno scanner solo scanner

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41606 è una risposta a message #41603] sab, 20 novembre 2010 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> ma nemmeno io ci passerei, però lo scanner non funge più,
> e costa quasi meno uno scanner con stampante,
> che uno scanner solo scanner

pultloppo scannel non plevedele consumabili, quindi noi non potele
legalale.
Mi pare di sentirli ridere alle nostre spalle...
Re: quasi quasi compro questa di stampante/scanner [messaggio #41609 è una risposta a message #41606] sab, 20 novembre 2010 23:43 Messaggio precedente
verde sabato 20/11/2010 alle 23.40.37 nel post su it.test ha scritto:

> pultloppo scannel non plevedele consumabili, quindi noi non potele
> legalale.
> Mi pare di sentirli ridere alle nostre spalle...

effettivamente se comprendono le cartucce è regalata,
ho visto che i ricambi originali li fanno circa 9 €
per un totale di 36 €
praticamente la stampante/scanner viene a 12 €

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore