Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Riprende "Programa de mano" su TVE

Riprende "Programa de mano" su TVE [messaggio #113307] gio, 08 settembre 2011 09:43 Messaggio successivo
www.zilaghe.it  è attualmente disconnesso www.zilaghe.it
Sulla tv pubblica spagnola è iniziata la nuova stagione del programma
settimanale di musica classica, operistica e balletto "Programa de mano"

Qui potete vedere la puntata:
http://www.rtve.es/television/20110830/programa-mano-renueva -su-cara-nuevos-colores-para-sonidos-siempre/458234.shtml

Mi chiedo: possibile che Rai3 non possa trovare un buco di mezz'ora in
settimana per trasmettere un programma simile a questo? magari al posto
della soap-opera tedesca "La strada per la felicità" o di "Sabrina, vita
da strega"...
Re: Riprende "Programa de mano" su TVE [messaggio #113315 è una risposta a message #113307] gio, 08 settembre 2011 11:46 Messaggio precedente
cap  è attualmente disconnesso cap
On 8 Set, 09:43, abc <x...@xxx.it> wrote:

> [...]
> settimana per trasmettere un programma simile a questo? magari al posto
> della soap-opera tedesca "La strada per la felicità" o di "Sabrina, vita

Blasfemo. Con tutta la fatica e il tempo e soprattutto i soldi che ci
ha messo B per tirarci su ammodo.