Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mi piacerebbe

mi piacerebbe [messaggio #92622] mar, 26 luglio 2011 21:58 Messaggio successivo
un clacson che suona la cucaracha
Re: mi piacerebbe [messaggio #92626 è una risposta a message #92622] mar, 26 luglio 2011 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Catrame ha spiegato il 26/07/2011 :
> un clacson che suona la cucaracha

homer è ley?

--
uno fa tanto per postare cazzate e voi ve le perdete così
Re: mi piacerebbe [messaggio #92627 è una risposta a message #92622] mar, 26 luglio 2011 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:
> un clacson che suona la cucaracha

io di uno che suona bella senz'anima

--

*eh? (cit)*
Re: mi piacerebbe [messaggio #92635 è una risposta a message #92627] mar, 26 luglio 2011 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> io di uno che suona bella senz'anima

maronna , non fa un po tristezza?
Re: mi piacerebbe [messaggio #92641 è una risposta a message #92635] mar, 26 luglio 2011 22:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:
> Sembra che Urbano abbia detto :

> maronna , non fa un po tristezza?

la cucaracha è allegra

vabbè ics posto su iat così t'impari
--

*eh? (cit)*
Re: mi piacerebbe [messaggio #92644 è una risposta a message #92641] mar, 26 luglio 2011 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano wrote:

> la cucaracha è allegra
>
> vabbè ics posto su iat così t'impari

ehm

--

*eh? (cit)*
Re: mi piacerebbe [messaggio #92647 è una risposta a message #92644] mar, 26 luglio 2011 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Urbano ha sostenuto :

> ehm

luol
Re: mi piacerebbe [messaggio #92648 è una risposta a message #92647] mar, 26 luglio 2011 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo  è attualmente disconnesso Giuggiolo
Catrame scriveva il 26/07/2011 :

> luol

pril
Re: mi piacerebbe [messaggio #92649 è una risposta a message #92647] mar, 26 luglio 2011 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> luol

ma sta
winehouse

è proprio brava
--

*eh? (cit)*
Re: mi piacerebbe [messaggio #92651 è una risposta a message #92649] mar, 26 luglio 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano wrote:

> ma sta
> winehouse
>
> è proprio brava

era

--

*eh? (cit)*
Re: mi piacerebbe [messaggio #92654 è una risposta a message #92651] mar, 26 luglio 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo  è attualmente disconnesso Giuggiolo
Nel suo scritto precedente, Urbano ha sostenuto :

> era

frega un cazzo a gogo'
ci siamo rotti i marroni di questa idiota.
se su it.test volete continuare
a farvi seghe, fatevele, fra di voi.
Re: mi piacerebbe [messaggio #92658 è una risposta a message #92641] mar, 26 luglio 2011 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Urbano*, in data 26/07/2011 22:15, ha scritto:

> la cucaracha è allegra
>
> vabbè ics posto su iat così t'impari

Una volta avresti scritto così: Ma Watt a Farad in Coulomb! Una Volt,
due Volt, tre Volt... con un Ohm! Cosi' t'Ampere!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
in genere, le cose terribili fatte con la scusa che il progresso le
Giuggiolo wrote:

> frega un cazzo a gogo'
> ci siamo rotti i marroni di questa idiota.
> se su it.test volete continuare
> a farvi seghe, fatevele, fra di voi.

ci siamo chi?

--

*eh? (cit)*
Re: mi piacerebbe [messaggio #92662 è una risposta a message #92658] mar, 26 luglio 2011 22:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> Una volta avresti scritto così: Ma Watt a Farad in Coulomb! Una Volt,
> due Volt, tre Volt... con un Ohm! Cosi' t'Ampere!

una volta ero giovane

--

*eh? (cit)*
Re: mi piacerebbe [messaggio #92666 è una risposta a message #92660] mar, 26 luglio 2011 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ci siamo chi?

Io maiestatico, e Le deve bastare.
Re: mi piacerebbe [messaggio #92670 è una risposta a message #92666] mar, 26 luglio 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=sWav4wyPOVM

--
= http://macchia.altervista.org/ =
È cattiva la gente che non ha provato dolore. Perché quando si prova il

> http://www.youtube.com/watch?v=sWav4wyPOVM

e quindi?
Re: mi piacerebbe [messaggio #92703 è una risposta a message #92644] mer, 27 luglio 2011 06:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: j0n7b5$f0a$1@tdi.cu.mi.it,
Urbano <NONSONOVigile06@hotmail.com> typed:

avevo letto "cosi' t'impali"

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
On 2011-07-26, Urbano <NONSONOVigile06@hotmail.com> wrote:

> ci siamo chi?

plurale sburratis