Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » previsione del terremoto di roma

previsione del terremoto di roma [messaggio #76599] gio, 12 maggio 2011 00:20 Messaggio successivo
old  è attualmente disconnesso old
Può essere che la previsione fatta in passato per roma, che parlava di
allineamento dei pianeti si sia verificata in spagna a causa dello
spostamento dell'asse terrestre verificatosi col famoso ztunami di
qualche anno fà?
in effetti se il terremoto doveva allinearsi a roma, spostando l'asse
terrestre l'allineamento con i pianeti ovviamente coinciderà da qualche
altra parte.

--
old
Re: previsione del terremoto di roma [messaggio #76610 è una risposta a message #76599] gio, 12 maggio 2011 07:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Hai l'imbarazzo della scelta

http://openmap.rm.ingv.it/gmaps/rec-big/Index.htm

--
http://www.youtube.com/watch?v=J-hkMK_qI1o
Re: previsione del terremoto di roma [messaggio #76620 è una risposta a message #76599] gio, 12 maggio 2011 09:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

NO

--
*/Willy/* - *Contatti*: http://snipurl.com/contatti
* *FAQ* di /it-alt.comp.software.mozilla/: http://www.FAQmozilla.org

LOL

--
"E' stato a causa di una donna che ho cominciato a bere e non ho mai avuto
la cortesia di ringraziarla."