Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » USA:<< Epidemia di "Panterone" (donne arrapate di mezza eta')&gt

USA:<< Epidemia di "Panterone" (donne arrapate di mezza eta')&gt [messaggio #82688] lun, 13 giugno 2011 19:07 Messaggio successivo
skoinga  è attualmente disconnesso skoinga
Stampa statunitense
---------------------

Insegnanti donne seducono studenti
-----------------------------------
Due insegnanti di sesso femminile sono diventati le ultime di una serie
di 'panterone'(Cougar in EN) accusate di partecipazione ad attività
sessuali con studenti minorenni.
Amy Caudle e' stata condannata a 15 anni di prigione per aver praticato
sesso orale con almeno due studenti nella sua auto. Fu scoperta da un ex
dipendente della scuola. Dovra' lasciare il suo lavoro e registrarsi
come molestatrice sessuale.

Abby McElhenny e' stata coinvolta in una relazione con uno studente di
16 anni.Lo studente e' stato scoperto dai suoi genitori,quando hanno
appreso che aveva mentito loro sul fatto di passare la notte a casa di
un amico.
Hanno poi trovato Sms tra lo studente ed un numero sconosciuto.
Quando un amico ha tentato di chiamare il numero sconosciuto hanno
scoperto che era l'insegnante. Nel solo mese di maggio 2011 ci sono
stati almeno altri 6 casi di insegnati di sesso femminile impegnate in
attivita' sessuali con uno o piu' studenti.Nel corso dell'ultimo anno si
stima che ci siano stati non meno di 25 casi.
"Conosco insegnanti che hanno amici studenti su facebook e non ci vedo
niente di male" ha dichiarato lo psicologo Dr.Michael Obershneider al
Daily Mail.
"Va di moda stare con la mamma di qualcuno". "Questo il concetto di
"panterona" o del termine meno appropriato di "Milf" ".
"Ho avuto ragazzi adolescenti nel mio studio che dichiaravano di stare
con donne piu' grandi ed i loro genitori se la ridevano" ha dichiarato
lo psicologo.
La societa' americana quasi simpatizza per le donne che vanno a letto
con gli studenti mentre demonizza duramente gli uomini che fanno la
stessa cosa.

http://rt.com/usa/news/cougar-sex-teachers-students/?utm_sou rce=2leep&utm_medium=2leep&utm_campaign=2leep

Definizione di Cougar da urbandictionary:
------------------------------------------------------------ ---------------
Una "Panterona"(Cougar) è una femmina, di solito tra i trenta e i
cinquanta anni, che gode della compagnia sessuale di uomini più giovani.
Cougars sono solitamente interessati agli uomini di età inferiore ai 25
anni.
Inoltre, le panterone sono senza impegno, scegliendo di passare da
compagno a compagno, senza mai fermarsi.Non è raro che la stessa Cougar
"attacchi" molti uomini diversi nello stesso gruppo di amici.
Esse non dichiarano apertamente il loro scopo fin quando non ti portano
direttamente nel proprio appartamento, e' proprio questo comportamento
elusivo che ha dato origine al nome "panterona".
Sanno che i loro compagni più giovani sono desiderosi di avere una donna
esperta che non vi chiederà se le chiamate il giorno dopo.
Le vere panterone sono di classe, belle creature che hanno ottenuto i
propri successi per conto loro, hanno un cervello vero e proprio, di
solito hanno auto e case costose.
Il suo "terreno di caccia" sono:discoteche, bar, spiagge, ecc Non vuole
giocare alle usuali cazzate come fanno le donne di vent'anni.
Lei va dritta allo scopo proprio come te.
La panterona può spesso essere visto con un reggiseno imbottito,
scollature in vista, appoggiato contro un bar sciccoso a San Francisco
(o altre città) in attesa, ad osservare, preparandosi ad affondare i
suoi artigli su un innocente giovane che incrocia il suo cammino. L'uomo
è la preda numero uno
per la panterona.

http://www.urbandictionary.com/define.php?term=cougar
------------------------------------------------------------ -------------------------------

[Sempre seguendo uno dei link di questo giornale si legge la storia di
una stripper russa ventiduenne che si è messa ha insegnare la propria
arte alle ragazze nelle scuole..ovviamente non senza suscitare le
"polemiche bigotte" del caso....
C'e' pure il video della stripper 22enne lo trovate a questo link...

http://rt.com/art-and-culture/news/stripper-teaches-art-to-s chool-kids/
Re: USA:<< Epidemia di "Panterone" (donne arrapate di mezza eta')&am [messaggio #82784 è una risposta a message #82688] lun, 13 giugno 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/06/2011 19:07, Bingo3331 ha scritto:
> [...]
> "polemiche bigotte" del caso....
> C'e' pure il video della stripper 22enne lo trovate a questo link...

ed ora qualcuno qui dentro dira' che e' stao sfigato a non avere
una prof cosi'

--
Alex M.
Re: USA:<< Epidemia di "Panterone" (donne arrapate di mezza eta')&am [messaggio #82809 è una risposta a message #82784] lun, 13 giugno 2011 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ed ora qualcuno qui dentro dira' che e' stao sfigato a non avere
> una prof cosi'

azz, me ne sono scordato :P
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: USA:<< Epidemia di "Panterone" (donne arrapate di mezza eta')&am [messaggio #82811 è una risposta a message #82809] lun, 13 giugno 2011 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Non avevo visto il post. :-P

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ho visto... astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia.
> ed ora qualcuno qui dentro dira' che e' stato sfigato a non avere
> una prof cosi'

Qualcuno?

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
*Macchia*, in data 13/06/2011 23:54, ha scritto:

> Non avevo visto il post. :-P

A proposito di panterone, oggi al seggio si presenta una MILF mora, con
abitino nero aderente, scarpa con tacco "borchiato" 10 (circa):
giramento di teste al suo passaggio.
Il meglio quando risale in auto: doppia sgambata a beneficio degli
astanti che scatena un applauso da parte dei più ingrifati.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non c'è niente di peggio dell'ignoranza in azione.

Ciascheduno!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo.
SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> azz, me ne sono scordato :P

il quoting, questo sconosciuto...
Re: USA:<< Epidemia di "Panterone" (donne arrapate di mezza eta')&am [messaggio #82826 è una risposta a message #82820] mar, 14 giugno 2011 09:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis

eh?

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: USA:&lt;&lt; Epidemia di &quot;Panterone&quot; (donne arrapate di mezza eta')&am [messaggio #82827 è una risposta a message #82826] mar, 14 giugno 2011 09:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/06/2011 9.18, Willis ha scritto:

> eh?

La solita niubba saputella... Vai coll'elenco delle non regole (se
ancora esiste da qualche parte)

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
e si sviluppò un nuovo idioma:

> il quoting, questo sconosciuto...

http://www.flatworld.eu/ittest/italiano.html
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"