Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » AHAHAHA

AHAHAHA [messaggio #55628] lun, 24 gennaio 2011 14:55 Messaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
ha suonato un rappresentante al campanello, io facendo la voce strana
dico

"oggi non c'e' ragazzo ufficio vuoto passare domani"

AHAHAHAHA

vaffanculo
Re: AHAHAHA [messaggio #55630 è una risposta a message #55628] lun, 24 gennaio 2011 15:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
maaaatteo ci ha detto :
> ha suonato un rappresentante al campanello, io facendo la voce strana
> dico

> "oggi non c'e' ragazzo ufficio vuoto passare domani"

> AHAHAHAHA

lol

> vaffanculo

cuotissimo

--
La trappola mortale scatta quando ti porta a dirle: "non è vero che
non mi ricordo le cose". Questo ha come immediata conseguenza la frase:
"non è vero che ti do sempre torto".
A quel punto si accendono le lucette del Bingo ...
Re: AHAHAHA [messaggio #55631 è una risposta a message #55628] lun, 24 gennaio 2011 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
maaaatteo lunedì 24/01/2011 alle 14.55.16 nel post su it.test ha
scritto:
> [...]
> dico

> "oggi non c'e' ragazzo ufficio vuoto passare domani"

ma perchè? lavori da solo nell'ufficio del nero?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: AHAHAHA [messaggio #55632 è una risposta a message #55631] lun, 24 gennaio 2011 15:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei wrote:

> maaaatteo lunedì 24/01/2011 alle 14.55.16 nel post su it.test ha

> ma perchè? lavori da solo nell'ufficio del nero?

oggi sono solo, e non ho voglia di sentire cagate "il mercato qui', il
mercato la'"
Re: AHAHAHA [messaggio #55633 è una risposta a message #55632] lun, 24 gennaio 2011 15:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
maaaatteo lunedì 24/01/2011 alle 15.06.27 nel post su it.test ha
scritto:

> oggi sono solo, e non ho voglia di sentire cagate "il mercato qui', il
> mercato la'"

ti capisco, associato poi al Lunedì deve essere terrificante :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: AHAHAHA [messaggio #55637 è una risposta a message #55628] lun, 24 gennaio 2011 15:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lollete

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
snowdog lunedì 24/01/2011 alle 15.39.23 nel post su it.test ha scritto:

> lollete

Vai a buttare la tua merda lontano da questo newsgroup. T'avevo già
avvisato ed ero stato fin troppo paziente con te, pensavo fossi
solo un poveraccio ma ora hai veramente rotto il cazzo. Poi non
venire a piangere quando dieci omoni te lo metteranno da tutte le
parti in una stanza di 3 metri per 3!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: AHAHAHA [messaggio #55645 è una risposta a message #55638] lun, 24 gennaio 2011 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 24 Jan 2011 15:27:25 +0100, DiGei ha scritto:

> [...]
> poveraccio ma ora hai veramente rotto il cazzo. Poi non venire a
> piangere quando dieci omoni te lo metteranno da tutte le parti in una

Piu’ che un bambinMinkiettaro, mi sembri un coglionazzo laureato ! Sara’
ma quelli come te’ oramai li sento a naso, sara’ forse perche’ avete
tutti il sederotto sporco di merda, una laurea, avete le caccole nel
naso, siete sfigati, e vi inculano tutto il giorno, quindi postate per
fare un dispetto a mammina e paparino !
Se non e’ cosi’ e hai famigliua, allora hai serissimi problemi mentali,
hai solo bisogno della mia mazza da baseball da appoggiarti sulla tua
schiena…
cossa dici, mi dai il tuo indirizzo che ti vengo a fare le feste ???
Cosi’ il prossimo hanno sicuro che diventi piu’ furbo !

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: AHAHAHA [messaggio #55646 è una risposta a message #55645] lun, 24 gennaio 2011 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog lunedì 24/01/2011 alle 17.04.30 nel post su it.test ha scritto:

> [...]
> cossa dici, mi dai il tuo indirizzo che ti vengo a fare le feste ???
> Cosi’ il prossimo "hanno* sicuro che diventi piu’ furbo !

ciffigura da ignurantolow! LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: AHAHAHA [messaggio #55679 è una risposta a message #55628] lun, 24 gennaio 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Che c'è da ridere?

--
Canguretta
Re: AHAHAHA [messaggio #55831 è una risposta a message #55646] mar, 25 gennaio 2011 11:10 Messaggio precedente
Il Mon, 24 Jan 2011 16:52:38 +0100, DiGei ha scritto:

> ciffigura da ignurantolow! LOL

Un mio carissimo amico, chirurgo presso il S.Raffaele, mi ha detto che su
questo NG è ancora possibile trovare qualche convinto berlusconiano, tale
affermazione è vera oppure, come credo, si tratta di una fola?
In ogni caso, se fosse vero e qualche (anche uno solo) berlusconiano
avesse ancora il coraggio di farsi vedere in giro, noi del suddetto
ospedale saremmo interessati ad assumerlo.
Si tratterebbe di un lavoro comodissimo, quattro mattine a settimana
l’esaminando dovrebbe venire presso il terzo piano dell’ospedale per
sottoporsi alle misurazioni di Bruker-Ihifrau; circonferenza cranica,
distanza occipitale, lingua fuori e dentro… niente di difficile ma nel
caso si trattasse anche di sostenitore leghista (sindrome bipolare) ci
aiuteremo nelle spiegazioni grazie all’uso di simpatiche diapositive.
Lo stipendio è di sicuro interesse, il lavoro è continuativo ma allo
stato attuale non esistono vere e proprie cure anche se in alcuni
pazienti si sono
registrati netti miglioramenti che si manifestano con i primi segni di
vergogna (rossore, balbettii, fughe dalle trasmissioni televisive,
incapacità di dirigere telegiornali rimanendo in piedi…).
Se la cosa ti sembra interessante non esitare, CONTATTACI o vieni
direttamente in ospedale per un incontro senza impegno.
Cordiali salumi.