Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » e questa?

e questa? [messaggio #174151] mer, 29 febbraio 2012 21:03 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
http://is.gd/VeR3bv
Re: e questa? [messaggio #174154 è una risposta a message #174151] mer, 29 febbraio 2012 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva maeel mercoledì, 29/02/2012:
> http://is.gd/VeR3bv

complotti e menzogne della propaganda clericale

--
Firma
Re: e questa? [messaggio #174156 è una risposta a message #174154] mer, 29 febbraio 2012 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> Scriveva maeel mercoledì, 29/02/2012:
>
> complotti e menzogne della propaganda clericale

ah ok
Re: e questa? [messaggio #174157 è una risposta a message #174151] mer, 29 febbraio 2012 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 29/02/2012 21:03, ha scritto:

> http://is.gd/VeR3bv

-______-

Topo Gigio, al confronto, è Cristoforo Colombo.

IMHO tra non molto la Costa chiude.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Addio e grazie per tutto il pesce.

> -______-
>
> Topo Gigio, al confronto, è Cristoforo Colombo.
>
> IMHO tra non molto la Costa chiude.

impossibile

io ho fatto crociere costa e ste cose non mi fanno passare la voglia di
farne, anzi, se riesco quest'anno me e faccio una.

chi fa crociere d'abitudine sa che questi sono episodi e perdipiù
alimentati da quattro pennivendoli da piazzare sotto una bella forca
ergonomicamente apposita per loro

--
Firma
Re: e questa? [messaggio #174161 è una risposta a message #174159] mer, 29 febbraio 2012 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> [...]
>
> chi fa crociere d'abitudine sa che questi sono episodi e perdipiù
> alimentati da quattro pennivendoli da piazzare sotto una bella forca

Kuotolo. Probabilmente saranno sempre successi, ma solo ora fanno
notizia.

--
Tyltyl
Re: e questa? [messaggio #174162 è una risposta a message #174157] mer, 29 febbraio 2012 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Macchia ha scritto :

> -______-
>
> Topo Gigio, al confronto, è Cristoforo Colombo.
>
> IMHO tra non molto la Costa chiude.

eh me sa
a parte Catry & Ty non ci salirà più nessuno
Re: e questa? [messaggio #174163 è una risposta a message #174159] mer, 29 febbraio 2012 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 29/02/2012 21:09, ha scritto:

> Sembra che Macchia abbia detto :

> impossibile
>
> io ho fatto crociere costa e ste cose non mi fanno passare la voglia di
> farne, anzi, se riesco quest'anno me e faccio una.

E quindi?

> chi fa crociere d'abitudine sa che questi sono episodi e perdipiù
> alimentati da quattro pennivendoli da piazzare sotto una bella forca
> [...]
IO SONO IL GIUDIZIO DIVINO, LA MANO DEL PROFETA, IL BASTONE DI ODINO, IL
FULMINE DI ZEUS, ILTRIDENTE DI NETTUNO!
Re: e questa? [messaggio #174165 è una risposta a message #174161] mer, 29 febbraio 2012 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 29/02/2012 21:11, ha scritto:

> Kuotolo. Probabilmente saranno sempre successi, ma solo ora fanno
> notizia.

I danni che devono pagare non sono propriamente sempre successi.

Cmq non è la prima compagnia di navigazione che chiude, che sembra che
non sia mai successo.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io accetto, e l'ho sempre accettate insieme al rischio, le conseguenze
del lavoro che faccio, del luogo dove lo faccio e, vorrei dire, anche di
come lo faccio. Lo accetto perché ho scelto, ad un certo punto della mia
vita, di farlo e potrei dire che sapevo fin dall'inizio che dovevo
correre questi pericoli. La sensazione di essere un sopravvissuto e di
trovarmi in, come viene ritenuto, in estremo pericolo, è una sensazione
che non si disgiunge dal fatto che io credo ancora profondamente nel
lavoro che faccio, so che è necessario che lo faccia, so che è
necessario che lo facciano tanti altri assieme a me. E so anche che
tutti noi abbiamo il dovere morale di continuarlo a fare senza lasciarci
condizionare dalla sensazione che, o financo, vorrei dire, dalla
certezza, che tutto questo può costarci caro.» (Paolo Borsellino, inizio
luglio 1992)
Re: e questa? [messaggio #174167 è una risposta a message #174163] mer, 29 febbraio 2012 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Macchia mercoledì, 29/02/2012:

> E quindi?

> E quindi?

e quindi e quindi stgazzo !!

e quindi quei 4 spicci che pagheranno, seppur tanti, non sono
abbastanza per far chiudere la carnival ... semmai proveranno a fare un
qualche lifting al marchio costa.

--
Firma
Re: e questa? [messaggio #174168 è una risposta a message #174167] mer, 29 febbraio 2012 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 29/02/2012 21:25, ha scritto:

> [...]
>
> e quindi quei 4 spicci che pagheranno, seppur tanti, non sono abbastanza
> per far chiudere la carnival ... semmai proveranno a fare un qualche

Io ho detto Costa non Carnival ma capisco che ti sei incazzato e chiudo qua.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Lasciate che i vostri pensieri fluiscano liberi.

> eh me sa
> a parte Catry & Ty non ci salirà più nessuno

cazzate
i crocieristi continueranno, come già stanno facendo.
avendo fondi dirette posso dirti che non c'è stata alcuna flessione
nelle prenotazioni e l'opinione delle persone sulle crociere non è
cambiata.
ovviamente la gente pezzara che non ha mai provato puo avere qualche
dubbio, ma ovviamente se ti fermi a riflettere , dovresti cagarti
addosso a prendere l'aereo, a prendere il treno, a salire sull'auto
guidata da altri.... sono i soliti discorsi.

--
Firma
Re: e questa? [messaggio #174170 è una risposta a message #174168] mer, 29 febbraio 2012 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Macchia ha scritto :

> Io ho detto Costa non Carnival ma capisco che ti sei incazzato e chiudo qua.

ma figurati dai...
insomma Costa non esiste piu da un pezzo; si sa.
al massimo faranno un restyling del marchio e finita lì.
costa non chiude perchè non esiste.

--
Firma
Re: e questa? [messaggio #174171 è una risposta a message #174169] mer, 29 febbraio 2012 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

fonti

--
Firma
Re: e questa? [messaggio #174179 è una risposta a message #174167] mer, 29 febbraio 2012 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> e quindi e quindi stgazzo !!
>
> e quindi quei 4 spicci che pagheranno, seppur tanti, non sono abbastanza
> per far chiudere la carnival ... semmai proveranno a fare un qualche
> lifting al marchio costa.

Magari provare a fare qualcosa per la sicurezza no, eh?
Tu li potrai trovare anche divertenti ma gli incendi a bordo di una nave
piccoli o grandi che siano non sono per nulla uno scherzo. E da persona
che si è occupata per decenni di materiali antincendio permettimi di
dubitare che siano sempre avvenuti.

Comunque è vero che gli appassionati delle crociere sono numerosi e
irriducibili, il motivo è chiaro: le crociere oggi non costano un cazzo.
E si vede, eh.
Re: e questa? [messaggio #174187 è una risposta a message #174179] mer, 29 febbraio 2012 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ago ha spiegato il 29/02/2012 :
> [...]
> piccoli o grandi che siano non sono per nulla uno scherzo. E da persona
> che si è occupata per decenni di materiali antincendio permettimi di

Infatti gli incidenti accadono ed accadranno. Se ne hai fatto una
professione è proprio perchè non si possono evitare, sennò saresti
stato disoccupato.
I mezzi per evitare le tragedie ci sono e li hai pure trattati
personalmente, ma un'altra questione è la gestione, che è ovviamente
affidata a deggli esseri umani.
Avendo un passato nell'ambito della sicurezza industriale e mineraria
ti posso dire che le persone seppur istruite a dovere restano persone e
nella maggior parte degli eventi diventano come delle scimmie
impazzite.
Sia le persone comuni che gli addetti alla sicurezza, non ci si puo
fare niente.
Le navi di per se hanno tutte le dotazioni di sicurezza possibili, ma
ciò non basta e non basterà mai.
Gridare allo scandalo, urlare che bisogna fare qualcosa per la
sicurezza è pura demagogìa; quel qualcosa si fa già da un pezzo, il
resto è affidato alla persona e lì tutto si ferma.

> Comunque è vero che gli appassionati delle crociere sono numerosi e
> irriducibili, il motivo è chiaro: le crociere oggi non costano un cazzo.
> E si vede, eh.

beh, dipende. se ti accontenti di una cabina interna senza nemmeno
l'oblò...

--
Firma
Re: e questa? [messaggio #174192 è una risposta a message #174187] mer, 29 febbraio 2012 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 29/02/2012 22:04, ha scritto:

> [...]
> affidato alla persona e lì tutto si ferma.

> beh, dipende. se ti accontenti di una cabina interna senza nemmeno

E proprio lì che cercano di pescare il grande pubblico, per le suites
sono a posto da tempo... ma con solo suites non riempi una nave da 4.000
posti.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Chi non ride mai non è una persona seria.

> E proprio lì che cercano di pescare il grande pubblico, per le suites sono a
> posto da tempo... ma con solo suites non riempi una nave da 4.000 posti.

si ma le navi sono e saranno sempre piene, non sono quei due incidenti
che fermano il business.
non capisco questa strana e vana speranza di alcuni...
è un inutile spreco di energie, che le impieghino , chessò, per qualche
complotto tipo le scie chimiche o l'aarp

--
Firma
Re: e questa? [messaggio #174199 è una risposta a message #174194] mer, 29 febbraio 2012 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 29/02/2012 22:24, ha scritto:

> Macchia ha spiegato il 29/02/2012 :

> si ma le navi sono e saranno sempre piene, non sono quei due incidenti
> che fermano il business.

50.000.000 di soli rimborsi *soft* a cui andranno aggiunti quelli
*heavy*, più le cause giudiziarie giudicate da giurie americane, più le
spese per il recupero del relitto e tutte quelle che stanno sostenendo
ora... qualche problema al business potrebbero darlo.
Ah, una nave in meno nella flotta, la Concordia è da buttare.

8===========================================D

> è un inutile spreco di energie, che le impieghino , chessò, per qualche
> complotto tipo le scie chimiche o l'aarp

O nel cercare un bingo bongo albino.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Diva Diana laida... e porca!
Il 29/02/2012 21.03, maeel ha scritto:
> http://is.gd/VeR3bv

Cherchez la danseuse! (cit. mod.)

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test

> Cherchez la danseuse! (cit. mod.)

ma LOL !
Re: e questa? [messaggio #174430 è una risposta a message #174169] gio, 01 marzo 2012 20:03 Messaggio precedente
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Catrame scriveva il 29/02/2012 :
> [...]
> l'aereo, a prendere il treno, a salire sull'auto guidata da altri.... sono i

q0tto io pagherei milamilleeuro per vivevere di persona un naufragio
come la costa concordia

--

--------
eh?(cit)