Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Iron Sky

Iron Sky [messaggio #77731] lun, 16 maggio 2011 19:23 Messaggio successivo
Thor  è attualmente disconnesso Thor
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=59305
Ma è una bufala o...
Re: Iron Sky [messaggio #77743 è una risposta a message #77731] lun, 16 maggio 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Thor*, in data 16/05/2011 19:23, ha scritto:

> http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=59305
> Ma è una bufala o...

Non so se hai visto gli ultimi del genere: quello dell'attacco a LA e
quell'altro coi lampi blu dal cielo. -___-

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io accetto, e l'ho sempre accettate insieme al rischio, le conseguenze
del lavoro che faccio, del luogo dove lo faccio e, vorrei dire, anche di
come lo faccio. Lo accetto perché ho scelto, ad un certo punto della mia
vita, di farlo e potrei dire che sapevo fin dall'inizio che dovevo
correre questi pericoli. La sensazione di essere un sopravvissuto e di
trovarmi in, come viene ritenuto, in estremo pericolo, è una sensazione
che non si disgiunge dal fatto che io credo ancora profondamente nel
lavoro che faccio, so che è necessario che lo faccia, so che è
necessario che lo facciano tanti altri assieme a me. E so anche che
tutti noi abbiamo il dovere morale di continuarlo a fare senza lasciarci
condizionare dalla sensazione che, o financo, vorrei dire, dalla
certezza, che tutto questo può costarci caro.» (Paolo Borsellino, inizio
luglio 1992)
Re: Iron Sky [messaggio #77816 è una risposta a message #77731] lun, 16 maggio 2011 23:56 Messaggio precedente
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, Thor!
You wrote on Mon, 16 May 2011 19:23:23 +0200:

>http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=59305
> Ma è una bufala o...

pure OLD