Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Darwin si star

Darwin si star [messaggio #85021] dom, 26 giugno 2011 19:38 Messaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/06/26/news/tiro_all a_fune_alla_festa_della_lega_la_corda_si_spezza_ci_sono_feri ti-18253708/?ref=HREC1-3

Che idioti diocristo!
Re: Darwin si star [messaggio #85023 è una risposta a message #85021] dom, 26 giugno 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Stu wrote:
> http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/06/26/news/tiro_all a_fune_alla_festa_della_lega_la_corda_si_spezza_ci_sono_feri ti-18253708/?ref=HREC1-3
>
> Che idioti diocristo!

anche pagare un festivo al giornalista x un tiro alla fune, non la
trovo male come idiozia.
Re: Darwin si star [messaggio #85024 è una risposta a message #85023] dom, 26 giugno 2011 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> anche pagare un festivo al giornalista x un tiro alla fune, non la
> trovo male come idiozia.

addirittura notizia principale sull'Ansa...
io nemmeno sapevo che ogni anno c'era questa usanza, pensa un pò..
"E'meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
Re: Darwin si star [messaggio #85025 è una risposta a message #85024] dom, 26 giugno 2011 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> addirittura notizia principale sull'Ansa...
> io nemmeno sapevo che ogni anno c'era questa usanza, pensa un pò..

io sì, perchè ascolto RP :D
Re: Darwin si star [messaggio #85074 è una risposta a message #85023] dom, 26 giugno 2011 22:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Snick  è attualmente disconnesso Snick
"maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> anche pagare un festivo al giornalista x un tiro alla fune, non la trovo
> male come idiozia.

chiamiamolo reportage su un rendez vouz di un partito di governo con tanto
di ministri, europarlamentari e governatori di Regione.
O no?
Re: Darwin si star [messaggio #85079 è una risposta a message #85074] dom, 26 giugno 2011 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Snick wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> chiamiamolo reportage su un rendez vouz di un partito di governo con tanto di
> ministri, europarlamentari e governatori di Regione.
> O no?

buona l'ultima.
Re: Darwin si star [messaggio #85083 è una risposta a message #85074] lun, 27 giugno 2011 00:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Snick <snick@snick.it> wrote:

> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> chiamiamolo reportage su un rendez vouz di un partito di governo con tanto
> di ministri, europarlamentari e governatori di Regione.
> O no?

Stavo per postare io la notizia, luridi bastardi.

--
Tyltyl
Re: Darwin si star [messaggio #85084 è una risposta a message #85083] lun, 27 giugno 2011 00:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Stavo per postare io la notizia, luridi bastardi.

hai tirato troppo la corda.
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: Darwin si star [messaggio #85091 è una risposta a message #85023] lun, 27 giugno 2011 09:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/06/2011 19.43, maeel ha scritto:

> anche pagare un festivo al giornalista x un tiro alla fune, non la trovo
> male come idiozia.

Non è certo colpa del giornalista se diversi esponenti di un _partito di
governo_ si riuniscono di domenica per sbronzarsi e fare giochi
cretini... E poi 30 feriti faranno ancora notizia o no?

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri

http://www.youtube.com/watch?v=p7bajlF4bwk

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Re: Darwin si star [messaggio #85129 è una risposta a message #85079] lun, 27 giugno 2011 12:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
videoteepee  è attualmente disconnesso videoteepee

> buona l'ultima.
mmmmm forse hai VERAMENTE ragione.
Re: Darwin si star [messaggio #85130 è una risposta a message #85091] lun, 27 giugno 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> Non è certo colpa del giornalista se diversi esponenti di un _partito di
> governo_ si riuniscono di domenica per sbronzarsi e fare giochi cretini... E
> poi 30 feriti faranno ancora notizia o no?

è e rimane un tiro alla fune, il resto ce lo avete messo voi, voi
inteso come stampa & testers.
Re: Darwin si star [messaggio #85132 è una risposta a message #85130] lun, 27 giugno 2011 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/06/2011 12.26, maeel ha scritto:

> è e rimane un tiro alla fune, il resto ce lo avete messo voi, voi inteso
> come stampa & testers.

Un po' di ^c ^v:

Tiro alla fune alla festa della Lega
la corda si spezza sul Ticino, 30 feriti
La manifestazione organizzata dal Carroccio tra le sponde lombarda e
piemontese
Il cavo teso attraverso il fiume ha ceduto facendo cadere tutti i lombardi

Tiro alla fune alla festa della Lega la corda si spezza sul Ticino, 30
feriti La locandina della manifestazione

Sono una trentina, secondo quanto si è appreso sul posto, i contusi e
due le sospette fratture fra i militanti leghisti caduti a terra oggi
pomeriggio, quando alla festa della Lega di Sesto Calende, si è spezzata
la fune che era stata tesa sul Ticino per la sfida tra le due sponde.
Tra i feritin il segretario regionale Giancarlo Giorgetti. La
manifestazione lungo il fiume si è poco dopo conclusa, ovviamente più in
fretta di quanto previsto.

I militanti feriti La fune si spezza

Sul lungofiume di Sesto Calende è fra l'altro arrivato da poco il leader
della Lega Nord Umberto Bossi. A piazza ormai semivuota, Bossi ha
rinunciato al previsto intervento dal palco e si è seduto a sorseggiare
una bibita ai tavolini all'aperto di un bar, senza fermarsi a parlare
coi giornalisti. Il leader del Carroccio è in compagnia, tra gli altri,
del capogruppo alla Camera Marco Reguzzoni, del presidente del Piemonte,
Roberto Cota, del capo delegazione all'Europarlamento Francesco Enrico
Speroni e dell'europarlamentare Mario Borghezio.

Nella fretta di buttare merda su Repubblica non hai nemmeno letto...
avresti visto che non c'era nessun riferimento politico nel riportare la
notizia, e io sottolineavo solo il fatto che mi sembrava un gioco idiota
fatto da idioti.
Il resto, come lo definisci tu, ce lo hai messo proprio te per prima.

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Re: Darwin si star [messaggio #85133 è una risposta a message #85130] lun, 27 giugno 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> è e rimane un tiro alla fune, il resto ce lo avete messo voi, voi inteso
> come stampa & testers.

http://www.sharingsys.com/lite/i/fdae5087b065f9626f11d69c282 bed82.jpg
Re: Darwin si star [messaggio #85140 è una risposta a message #85132] lun, 27 giugno 2011 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> [...]
> idioti.
> Il resto, come lo definisci tu, ce lo hai messo proprio te per prima.

non mi servono c/i per definire i giornalisti merdacce, una volta di
più e senza distinzione alcuna.

Ti faccio vedere di cosa stiamo parlando
http://is.gd/uqdRMF

una festa di paese, che si svolge tutti gli anni, *da* anni.
Re: Darwin si star [messaggio #85143 è una risposta a message #85140] lun, 27 giugno 2011 13:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/06/2011 12.54, maeel ha scritto:

> non mi servono c/i per definire i giornalisti merdacce, una volta di più
> e senza distinzione alcuna.
>
> Ti faccio vedere di cosa stiamo parlando
> http://is.gd/uqdRMF

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhh!!
E che 'sto covo di bolscevichi!

> una festa di paese, che si svolge tutti gli anni, *da* anni.

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Re: Darwin si star [messaggio #85145 è una risposta a message #85143] lun, 27 giugno 2011 13:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> Aaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhh!!
> E che 'sto covo di bolscevichi!

è più di questi che mi preoccuperei, *io* .

Re: Darwin si star [messaggio #85160 è una risposta a message #85021] lun, 27 giugno 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Stu" <homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/06/26/news/tiro_all a_fune_alla_festa_della_lega_la_corda_si_spezza_ci_sono_feri ti-18253708/?ref=HREC1-3
>
> Che idioti diocristo!

naaaaaaaa
stanno facendo le prove per fondare delle correnti (interne), cercano di
capire come si fa a tirare in direzioni opposte, pur restando leghisti.
Re: Darwin si star [messaggio #85172 è una risposta a message #85021] lun, 27 giugno 2011 14:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
On 06/26/2011 07:38 PM, Stu wrote:
> http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/06/26/news/tiro_all a_fune_alla_festa_della_lega_la_corda_si_spezza_ci_sono_feri ti-18253708/?ref=HREC1-3
>

> Che idioti diocristo!

calmiamoci :)

in fondo stavano solo facendo un tiro alla fune,
non stavano mica bestemmiando in coro o bruciando bandiere

un conto è essere critici nei confronti della lega,
(cosa che condivido) ma chiamarli idioti e mettere un bestemmione
a commento mi sembra troppo

in oltre il subject del messaggio non mi sembra geniale, quindi
fossi in te sarei piu cauto nell' utilizzare la parola "idiota"

ciao
Re: Darwin si star [messaggio #85185 è una risposta a message #85172] lun, 27 giugno 2011 14:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/06/2011 14.23, davc ha scritto:

> calmiamoci :)

Io già lo sono.

> in fondo stavano solo facendo un tiro alla fune,
> non stavano mica bestemmiando in coro o bruciando bandiere

Cosa che di solito invece fanno, confermi?

E dove sarebbe 'sto bestemmione? o_____________O

> in oltre il subject del messaggio non mi sembra geniale, quindi
> fossi in te sarei piu cauto nell' utilizzare la parola "idiota"

Ora la calma la potrei anche perdere, ma visto che sei una niubbina per
questa volta sei perdonata.
Vai in pace col tuo dio celtico.

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Re: Darwin si star [messaggio #85194 è una risposta a message #85185] lun, 27 giugno 2011 15:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/27/2011 02:45 PM, Stu wrote:

> Io già lo sono.

strano, non sembra

> Cosa che di solito invece fanno, confermi?

per fortuna non ho una conoscenza papprofondita del mondo leghista

> E dove sarebbe 'sto bestemmione? o_____________O

terza riga, terza parola del messaggio

> Ora la calma la potrei anche perdere, ma visto che sei una niubbina per
> questa volta sei perdonata.
> Vai in pace col tuo dio celtico.

io non ho nessun dio celtico
preferisco quelo

perdono questa tua mancanza di rispetto solo perché suppongo che
tu sia un giovane utente inesperto di usenet
(e nota che io non ti ho chiamato niubbina)

chiudo qui
Re: Darwin si star [messaggio #85196 è una risposta a message #85194] lun, 27 giugno 2011 15:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/27/2011 03:04 PM, davc wrote:

> per fortuna non ho una conoscenza papprofondita del mondo leghista

ah, quanto sono importanti le conoscenze pappofrondite !!! :)
Re: Darwin si star [messaggio #85200 è una risposta a message #85194] lun, 27 giugno 2011 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/06/2011 15.04, davc ha scritto:

> strano, non sembra

> per fortuna non ho una conoscenza papprofondita del mondo leghista

> terza riga, terza parola del messaggio

Boh, io vedo solo nr. 2 righe e zero bestemmioni...

> io non ho nessun dio celtico
> preferisco quelo
>
> perdono questa tua mancanza di rispetto solo perché suppongo che
> tu sia un giovane utente inesperto di usenet

Bwahahahahahahahahahahahahaha
Ha!

> (e nota che io non ti ho chiamato niubbina)

E hai fatto male!
Mi avevi già dato dell'idiota, potevi finire l'opera degnamente... :P

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Re: Darwin si star [messaggio #85211 è una risposta a message #85200] lun, 27 giugno 2011 16:27 Messaggio precedente
On 06/27/2011 03:20 PM, Stu wrote:

> E hai fatto male!
> Mi avevi già dato dell'idiota, potevi finire l'opera degnamente... :P

scusa, non volevo dare dell'idiota a nessuno, volevo solo farti
notare che a mio parere l'oggetto del messaggio non è geniale,
e quando vuoi dare dell'idiota a qualcuno devi fare attenzione a
certi dettagli :)

ciao