Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [OT] Salve, sono nuovo...

[OT] Salve, sono nuovo... [messaggio #21030] lun, 29 novembre 2010 19:53 Messaggio successivo
....si il nick e' uguale a quello gia' esistente ma non sono lui...davvero.

E' che mi hanno detto che qui ci sarebbe un CAGASOTTO A PRESSIONE che prima
minaccia (anzi, prima ancora rosica per mesi o anni, con quel nick o altri
che siano) in rete di "riempire di botte" e "mandare all'ospedale" un altro
utente, in occasione di una serata in un locale pisano, ma poi non si
presenta nemmeno di striscio, e torna a rosicare sul ng tentando
giustificazioni e arrampicate incredibili sugli specchi...

Ma davvero esistono macchiette di questa "risma"?

Stento a crederlo...nemmeno in "3a media" si scappava cosi' dove essersi
"dichiarati"...

Forse, a questo punto, il tipo e' ancora in seconda, allora ha tempo un
altro annetto per smettere di essere un bimbetto CAGHELLA e diventare un
uomo...speriamo dai.

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Forse, a questo punto, il tipo e' ancora in seconda, allora ha tempo un
> altro annetto per smettere di essere un bimbetto CAGHELLA e diventare un

ROTFL! :-DDDDDDDDDDDDDDDDDD

ps: (sono quello "originale", non questo mio omonimo).
LOL.

--
[...]
Re: [OT] Salve, sono nuovo... [messaggio #21043 è una risposta a message #21030] lun, 29 novembre 2010 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sixxa  è attualmente disconnesso sixxa
On 29/11/2010 19:53, The Sentinel wrote:
> [...]
>
> Forse, a questo punto, il tipo e' ancora in seconda, allora ha tempo un
> altro annetto per smettere di essere un bimbetto CAGHELLA e diventare un

Ora lo sapete per quanto andrà avanti sta storia?
perlamordeldiooooooo
Re: [OT] Salve, sono nuovo... [messaggio #21044 è una risposta a message #21031] lun, 29 novembre 2010 22:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 29/11/2010 19:55, The Sentinel wrote:
> "The Sentinel"<heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> ROTFL! :-DDDDDDDDDDDDDDDDDD
>

> ps: (sono quello "originale", non questo mio omonimo).
> LOL.

LOL
Re: [OT] Salve, sono nuovo... [messaggio #21046 è una risposta a message #21043] lun, 29 novembre 2010 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cipos..  è attualmente disconnesso Cipos..
Il 29/11/2010 22:25, sixxa ha scritto:
> Ora lo sapete per quanto andrà avanti sta storia?
> perlamordeldiooooooo

LOL ho sbagliato, avrei dovuto aspettare che fosse sotto Prozac.
Re: [OT] Salve, sono nuovo... [messaggio #21057 è una risposta a message #21044] mar, 30 novembre 2010 07:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
sixxa <niki1979@alice.it> wrote:
> LOL

Che poi, ovviamente, è sempre lui, header alla mano.

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
On Nov 30, 1:29 am, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:

> Che poi, ovviamente, è sempre lui, header alla mano.

Beh direi che ormai la sua trasformazione in puro
troll allora e' completa.
Re: [OT] Salve, sono nuovo... [messaggio #21086 è una risposta a message #21031] mar, 30 novembre 2010 12:47 Messaggio precedente
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
The Sentinel ha scritto:

> ps: (sono quello "originale", non questo mio omonimo).
> LOL.

minchia è veramente patetico

Fab