Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Hiromi

Hiromi [messaggio #20575] lun, 22 agosto 2011 15:21 Messaggio successivo
Placebo987  è attualmente disconnesso Placebo987
http://www.youtube.com/watch?v=RXY0gtkBCMs&feature=fvst

Buon ascolto.

Ciao.
Placebo987
Re: Hiromi [messaggio #20578 è una risposta a message #20575] lun, 22 agosto 2011 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Placebo987" <placebo987@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> http://www.youtube.com/watch?v=RXY0gtkBCMs&feature=fvst

Piacevole. Molto, anche se ricorda un po' Satie un po' il miglior Jarrett.
Sa suonare fra l'altro; o perlomeno si muove fra quel che sa fare. Il che
non guasta.

dR
Re: Hiromi [messaggio #20579 è una risposta a message #20578] lun, 22 agosto 2011 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Ago, 17:39, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Piacevole.

quanti gradi?

lz
Re: Hiromi [messaggio #20580 è una risposta a message #20579] lun, 22 agosto 2011 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> quanti gradi?

Non tanti.
Ma ho sentito di molto, molto peggio. Facesse meno smorfie mi starebbe ancor
più simpatica.
Già il confronto con questa ragazza Allevi è meglio che lo eviti: controlla
lo strumento (e non solo quello) assai meglio di lui. Sarà una raccomandata
(cit).

dR
Re: Hiromi [messaggio #20597 è una risposta a message #20580] mar, 23 agosto 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Già il confronto con questa ragazza Allevi è meglio che lo eviti:
> controlla lo strumento (e non solo quello) assai meglio di lui. Sarà una

Postando il pezzo non volevo fare commenti, percio' ho represso il
fortissimo
impulso di dire qualcosa su cio' che offre il Giappone rispetto ai nostri
Allevamenti. Tanto prima o poi sarebbe venuto fuori.

Qualcosa su Hiromi e sulla improprieta' di certi paragoni:

http://it.wikipedia.org/wiki/Hiromi_Uehara

http://www.hiromimusic.com/

Come vedi non e' una raccomandata, pero' sono d'accordo con te sulle
smorfie. Meglio ascoltare il pezzo (sono certo ne sia anche l'autrice) al
buio.

Ciao.
Placebo987
Re: Hiromi [messaggio #20599 è una risposta a message #20597] mar, 23 agosto 2011 18:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Qualcosa su Hiromi e sulla improprieta' di certi paragoni:

Ascolterò con attenzione, anche se avrei da dire già qualcosa sul paragone.
Ho molto apprezzato l'agilità leggera dell'ultima parte, e mi è venuto
spontaneo pensare che pur proponendo qualcosa di facilmente assimilabile, di
famigliare, di già sentito nel senso migliore del termine, in questo
pianismo il professionismo c'è.
In questo senso ho pensato ad Allevi; che vorrebbe fare un'operazione
simile, gli riesce assai più banale, e per giunta non suona così ma assai
peggio, già "solo" per il tocco.

> Come vedi non e' una raccomandata,

Sulla battuta in questione c'era un bel "(cit.)" che dovrebbe essere chiaro,
sempre che lo si consideri: ad Allevi o a chi pensa come lui non resta che
concludere che si tratti di una raccomandata (le raccomandazioni non fanno
il bel suono, però). C'era bisogno di chiarirlo, davvero? Per quanto mi
riguarda, è chiaro che la ragazza ha lavorato.

La versione Jazz (?) del Clair de Lune non l'ho apprezzata, però. Quel pezzo
andrebbe, preferibilmente, lasciato stare.

dR
Re: Hiromi [messaggio #20615 è una risposta a message #20599] mer, 24 agosto 2011 09:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> spontaneo pensare che pur proponendo qualcosa di facilmente assimilabile,
> di famigliare, di già sentito nel senso migliore del termine, in questo

Aggiungo una cosa che mi è parsa tanto evidente da non dover essere
esplicitata per forza: il fraseggio e la dinamica fanno pensare molto a
certo Bill Evans. Non mi pare un ripensamento critico, ma l'assimilazione è
ben condotta e matura, il che basta a metterla svariate spanne sopra Allevi.

dR
Re: Hiromi [messaggio #20616 è una risposta a message #20599] mer, 24 agosto 2011 09:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ascolterò con attenzione,

Un bel test di tecnica mi pare questo:

http://www.youtube.com/watch?v=ZFn3-7vFG_M&feature=relat ed

mi pare che il suono resti bello, peraltro. Il pezzo non mi convince, ma è
chiaramene dimostrativo (ed è un centone di citazioni assai varie).

dR
Re: Hiromi [messaggio #20619 è una risposta a message #20616] mer, 24 agosto 2011 10:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Father McKenzie  è attualmente disconnesso Father McKenzie
Il 24/08/2011 09:09, Shapiro used clothes ha scritto:

> Un bel test di tecnica mi pare questo:
> http://www.youtube.com/watch?v=ZFn3-7vFG_M&feature=relat ed

peraltro vecchiotto, del 2003 o 2004 (la ragazza è visibilmente più
giovane). Nel frattempo, ha dimostrato di poter affrontare pezzi che
richiedono amggiore espressività, per es.

http://www.youtube.com/watch?v=SXhz3uk6TGA
Tenete conto che NON è una pianista classica e andrebbe giudicata col
metro che si userebbe con i jazzisti (credo dia diverse lunghezze non
solo ad Allevbi, ma anche a una Marcotulli, pe' dì).

Le faccine? Le faceva anche Glenn Gould, e non è il solo

--
Atti, 2:44-48 e 4:32-37
Re: Hiromi [messaggio #20625 è una risposta a message #20619] mer, 24 agosto 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Father McKenzie" <james.leopard0@infinito.it> ha scritto nel messaggio

> peraltro vecchiotto, del 2003 o 2004 (la ragazza è visibilmente più
> giovane). Nel frattempo, ha dimostrato di poter affrontare pezzi che
> richiedono amggiore espressività, per es.

Parlavo appunto di tecnica.

> http://www.youtube.com/watch?v=SXhz3uk6TGA

Sto ascoltando. Sostanzialmente conferma l'impressione che ho già avuto.
Molto gradevole, peraltro. Finché evita gli ostinato. Un po' banalotto
armonicamente, meglio il primo pezzo. Cose già sentite suonate molto bene.
Qui c'è più Jarrett (purtroppo), il Jarrett dei due dischi in trio con
Peacock e de Johnnette.
Non sento cose più difficili, a primo ascolto, del pezzo che ho postato io.
Fra l'altro qui c'è il batterista, là deve mantenere la tensione ritmica da
sola. Con una poliritmia piuttosto spiccata fra le due mani.

> Tenete conto che NON è una pianista classica

Mah. Dal materiale fornitomi da Placebo pare che la formazione sia proprio
classica, la più vasta possibile.

>e andrebbe giudicata col metro che si userebbe con i jazzisti

Per la tecnica in sé, più o meno lo stesso dei pianisti di classica, direi.
Conosco pianisti jazz per questa frase ti inchioderebbero per ore in una
discussione senza fine...:-))
Ci sono pianisti completi e incompleti anche nel jazz, direi.

>(credo dia diverse lunghezze non solo ad Allevbi, ma anche a una
>Marcotulli, pe' dì).

Non so, la Marcotulli non la sento da tantissimo. E non l'ho mai sentita
bene.

> Le faccine? Le faceva anche Glenn Gould, e non è il solo

Una buona volta, finiamola con questa cazzata gratuita del tirar fuori Gould
per ogni cosa. Quasi ogni concertista fa cine, compreso Benedetti
Michelangeli con il suo apparente non farlo.
E poi le sue sono diverse. Gould sembrava un mezzo matto, questa qui pare
pensi al moroso o all'orsacchiotto o al gelato alla fragola, buon per lei.

dR
Re: Hiromi [messaggio #20627 è una risposta a message #20625] mer, 24 agosto 2011 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/08/2011 12:42, Shapiro used clothes ha scritto:

> Per la tecnica in sé, più o meno lo stesso dei pianisti di classica,
> direi. Conosco pianisti jazz per questa frase ti inchioderebbero per ore
> in una discussione senza fine...:-))

Sì :), in effetti ne conosco un paio. Direi che però un piaqnista jazz
non ha necessariamente una formazione classica, basta pensare a giganti
come Monk o Art Tatum. Vero che quella era un'altra epoca, e che accanto
a loro ci sono stati pianisti dalla tecnica ineccepibile come Lennie
Tristano o Bill Evans, ma direi che anche oggi quelli completi non sono
tantissimissimi.

> Non so, la Marcotulli non la sento da tantissimo. E non l'ho mai sentita
> bene.

Ho fatto l'esempio di una bravina, eh :)

> [...]
> Michelangeli con il suo apparente non farlo.
> E poi le sue sono diverse. Gould sembrava un mezzo matto

Non lo tiro in ballo per tutto, dico solo che le facce le faceva pure
lui. Se Hiromi ti fa pensare all'orsacchiotto non so, a me fa pensare
diverse altre cose :), ma sarà colpa mia.

--
Atti, 2:44-48 e 4:32-37
Re: Hiromi [messaggio #20630 è una risposta a message #20625] mer, 24 agosto 2011 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Gould per ogni cosa. Quasi ogni concertista fa cine, compreso Benedetti
> Michelangeli con il suo apparente non farlo.

Di cretini che operano nel settore c'è assurda abbondanza.....
Re: Hiromi [messaggio #20631 è una risposta a message #20627] mer, 24 agosto 2011 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Non lo tiro in ballo per tutto, dico solo che le facce le faceva pure lui.
> Se Hiromi ti fa pensare all'orsacchiotto non so, a me fa pensare diverse
> altre cose :), ma sarà colpa mia.

Bello questo scambio di opinioni, mi avete messo di buon umore,
voi (pensa al moroso e alle fragole!) e i commenti dei video: formidabile
quel "looks like she gets a couple of fingergasms....".
Ho postato il brano che meno si avvicina al jazz, perche' mi piace,

perche' amo queste "contaminazioni" (sono un ammiratore di Jarrett),

perche' il NG gemello di questo sul jazz e' morto da tempo.

Non capisco perche' improvvisamente questo post si sia messo

a saltare una riga, ma ho ancora un paio di commenti da fare.

Clair De Lune non sono neppure riuscito a finirlo di sentire.

L'ascolto al buio vale solo per il brano postato inizialmente; in quelli

jazzistici la trovo simpatica e sbarazzina.

Amo Gould, con e senza faccine.

Infine, il cine (sic) di Benedetti Michelangeli e' sicuramente

classificabile nel genere horror.

Ciao.

Placebo987
Re: Hiromi [messaggio #20633 è una risposta a message #20630] mer, 24 agosto 2011 18:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Sannois" <Sannois@aioe.org> ha scritto nel messaggio

> Di cretini che operano nel settore c'è assurda abbondanza.....

Fammi capire. Siamo d'accordo o no, e quindi sarei il cretino? Giusto per
sapere, eh.

dR
Re: Hiromi [messaggio #20634 è una risposta a message #20627] mer, 24 agosto 2011 18:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> ci sono stati pianisti dalla tecnica ineccepibile come Lennie Tristano o
> Bill Evans, ma direi che anche oggi quelli completi non sono

Vero. Hai ragione.
Solo una cosa: sbaglierò, ma per me Tatum di tecnica ne aveva, eccome. Monk
sicuramente è un discorso diverso.

> Non lo tiro in ballo per tutto, dico solo che le facce le faceva pure lui.
> Se Hiromi ti fa pensare all'orsacchiotto non so, a me fa pensare diverse
> altre cose :), ma sarà colpa mia.

Quella che mi fa sesso è l'altra cinesina, quella che fa l'interprete
classica. Yuya qualcosa. :-)

dR
Re: Hiromi [messaggio #20635 è una risposta a message #20631] mer, 24 agosto 2011 18:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> classificabile nel genere horror.

Anche a me a tratti ricorda Buffy l'ammazzavampiri (va da sé che era molto
meno carino, l'Arturo; diciamo che mi ricorda Spike).
I nostri sono commenti proibiti, però. Soprattutto in un ng klassico.

dR
Re: Hiromi [messaggio #20640 è una risposta a message #20634] mer, 24 agosto 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/08/2011 18:11, Shapiro used clothes ha scritto:

> Solo una cosa: sbaglierò, ma per me Tatum di tecnica ne aveva, eccome.
> Monk sicuramente è un discorso diverso.

Certo che l'aveva. Ma non se l'era certo formata con rigorosi studi in
conservatorio. Aveva agilità e fantasia, ma quello che aveva imparato lo
doveva alla madrre pianista e al suo orecchio. Non mangiava con coltello
e forchetta, se mi consenti.
Il bello del jazz, certe volte, è proprio nel proporre approcci
non-standard ma altrettanto efficaci. Pensa a Cecil Taylor... be',
quello è un caso a parte :)

> Quella che mi fa sesso è l'altra cinesina

de gustibus :)

--
Atti, 2:44-48 e 4:32-37
Re: Hiromi [messaggio #20642 è una risposta a message #20635] mer, 24 agosto 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Ago, 18:13, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> I nostri sono commenti proibiti, però. Soprattutto in un ng klassico.

Eh... Già.

lz
Re: Hiromi [messaggio #20650 è una risposta a message #20642] mer, 24 agosto 2011 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Eh... Già.

Già che ci siamo, dimmi se ti gusta questo. Ne subisco il fascino oscuro da
un settimana buona. A proposito di Buffy.

http://www.youtube.com/watch?v=k3QnJsKMZxE

dR
Re: Hiromi [messaggio #20656 è una risposta a message #20650] gio, 25 agosto 2011 09:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Ago, 21:58, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Già che ci siamo, dimmi se ti gusta questo. Ne subisco il fascino oscuro da
> un settimana buona. A proposito di Buffy.
>
> http://www.youtube.com/watch?v=k3QnJsKMZxE

Crumb, Black Angels....... Eh... Già. L'ho commissionato io :-)

lz
Re: Hiromi [messaggio #20658 è una risposta a message #20633] gio, 25 agosto 2011 11:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Gnech  è attualmente disconnesso Federico Gnech
Il 24/08/2011 18:09, Shapiro used clothes ha scritto:

> "Sannois" <Sannois@aioe.org> ha scritto nel messaggio

> Fammi capire. Siamo d'accordo o no, e quindi sarei il cretino? Giusto
> per sapere, eh.
>
> dR

Ti sei accorto della citazione testuale? Sannois fa il verso a HvF (vedi
gli ultimi post sul concerto a 4000 metri). Noto un pH piuttosto basso,
in effetti.

F.

--
http://flaneurotic.wordpress.com/
Re: Hiromi [messaggio #20660 è una risposta a message #20658] gio, 25 agosto 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Federico Gnech" <federicognech@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Ti sei accorto della citazione testuale? Sannois fa il verso a HvF

infatti. Si diverte con poco...
Re: Hiromi [messaggio #20662 è una risposta a message #20658] gio, 25 agosto 2011 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> gli ultimi post sul concerto a 4000 metri). Noto un pH piuttosto basso, in

Hai ragione, grazie. Non avevo letto.

dR
Re: Hiromi [messaggio #20663 è una risposta a message #20633] gio, 25 agosto 2011 12:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sannois  è attualmente disconnesso Sannois
Shapiro used clothes ha scritto:
> e quindi sarei il cretino?

Ma no, no... Mi riferivo alle smorfie dei suonatori.
Re: Hiromi [messaggio #20664 è una risposta a message #20663] gio, 25 agosto 2011 12:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ma no, no... Mi riferivo alle smorfie dei suonatori.

Ah.
A me pare che le facciano tutti. Non li si guarda e amen.

dR
Re: Hiromi [messaggio #20665 è una risposta a message #20664] gio, 25 agosto 2011 13:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sannois  è attualmente disconnesso Sannois
Shapiro used clothes ha scritto:
> A me pare che le facciano tutti.

Da oggi molti ne faranno di meno, oppure ne faranno di più...
Re: Hiromi sbriciolata [messaggio #20670 è una risposta a message #20650] gio, 25 agosto 2011 16:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Già che ci siamo, dimmi se ti gusta questo. Ne subisco il fascino oscuro
> da un settimana buona. A proposito di Buffy.
>
> http://www.youtube.com/watch?v=k3QnJsKMZxE
>
> dR

Posso intervenire?
Fascino oscuro e' un'espressione particolarmente azzeccata per questo
bel pezzo.
Condivido e apprezzo.
(Come poi si sia passati da Hiromi a Crumb e' il bello dei NG) ;-)

Ciao.
Placebo987
Re: Hiromi [messaggio #20674 è una risposta a message #20665] gio, 25 agosto 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Da oggi molti ne faranno di meno, oppure ne faranno di più...

LOL, che la smorfia sia nell'occhio di chi guarda? :-)
Re: Hiromi sbriciolata [messaggio #20675 è una risposta a message #20670] gio, 25 agosto 2011 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Posso intervenire?

Ce mancherebbe. Sei er titolare der trede (c'è Proietti in tv, questa sera).

> Fascino oscuro e' un'espressione particolarmente azzeccata per questo
> bel pezzo.
> Condivido e apprezzo.

Grazie.
E' un pezzo sconcertante. Anche per l'immissione di volgarità assai
calcolata, adesso che riascolto (penso alla seconda parte).

> (Come poi si sia passati da Hiromi a Crumb e' il bello dei NG) ;-)

Senza dimenticare il passaggio su Buffy l'ammazzavampiri. :-)))

dR
Re: Hiromi navigante [messaggio #99815 è una risposta a message #20675] ven, 26 agosto 2011 16:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Senza dimenticare il passaggio su Buffy l'ammazzavampiri. :-)))
>
> dR

Meno male che hanno inventato Wikipedia, per gli ignoranti
che non sanno chi e' Buffy. Arrossisco e smailo :-)))

Pero' a questo punto, visto che "el trede" e' ormai andato in malora,
ci piazzo un'altra virata micidiale:

http://www.youtube.com/watch?v=yopYQBz3GSc

Durante l'ascolto, invece di maledirmi inutilmente (l'arrangiamento
non e' male, peccato per la nonna cantante), pensate a quel tocco di
fanciulla che si fa chiamare Mario. Non ho seguito l'intera
vicenda, ma immagino sia il mozzo. E si sa qual'e' il destino
dei mozzi, anche se si chiamano Mario.

Ciao.
Placebo987
Re: Hiromi navigante [messaggio #99819 è una risposta a message #99815] ven, 26 agosto 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Meno male che hanno inventato Wikipedia, per gli ignoranti
> che non sanno chi e' Buffy. Arrossisco e smailo :-)))

L'importante è l'attrice che impersona Buffy (nella serie, non nel film).
Della serie in sé non so che pensare, anche se mi viene da dire che è un
horror domestico talmente esagerato da riuscire a tratti un esempio di
comicità volontaria, a tratti...un caso di autoesautorazione di qualsiasi
senso possibile.

> Pero' a questo punto, visto che "el trede" e' ormai andato in malora,
> ci piazzo un'altra virata micidiale:

Micidiale veramente.

> fanciulla che si fa chiamare Mario.

Bianca Balti. Bella e simpatica.

>Non ho seguito l'intera
> vicenda, ma immagino sia il mozzo.

Sì.
La sua virtù è insidiata in primis da Marcoré-Colombo. Ma lei resiste.

dR
Re: Hiromi navigante [messaggio #102618 è una risposta a message #99815] sab, 27 agosto 2011 10:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/08/2011 16:02, Placebo987 ha scritto:

> http://www.youtube.com/watch?v=yopYQBz3GSc

what's that shit>?

--
Atti, 2:44-48 e 4:32-37
Re: Hiromi navigante [messaggio #102853 è una risposta a message #102618] sab, 27 agosto 2011 18:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> what's that shit>?

In musica, e nella vita, piu' si e' eclettici e piu' ci si
diverte. Altra feroce sterzata, che mi riporta indietro
nel tempo, con tanta nostalgia:

http://www.youtube.com/watch?v=rz7z2kphMIo

Pero' siccome mi hanno insegnato ad avere rispetto
anche per chi ama restare nella tradizione:

http://www.youtube.com/watch?v=LTyj856BtWY&feature=relat ed

Ti ho anche sacrificato il mio adorato Solti, visto
che non si tratta del Ring.

Ciao.
Placebo987
Re: Hiromi ormai [messaggio #102854 è una risposta a message #99819] sab, 27 agosto 2011 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> L'importante è l'attrice che impersona Buffy (nella serie, non nel film).

Importante perche'?

> Micidiale veramente.

Tu quoque? Ti credevo piu' eclettico :-)))

> Bianca Balti. Bella e simpatica.
> Sì.
> La sua virtù è insidiata in primis da Marcoré-Colombo. Ma lei resiste.

Accidenti, sei un'enciclopedia vivente!

Grazie e ciao
Placebo987
Re: Hiromi navigante [messaggio #102943 è una risposta a message #102853] sab, 27 agosto 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/08/2011 18:05, Placebo987 ha scritto:

> http://www.youtube.com/watch?v=rz7z2kphMIo

altra cosa

> http://www.youtube.com/watch?v=LTyj856BtWY&feature=relat ed

ti dirò: non amo alla follia Wagner, ma questo brano non è male

--
Atti, 2:44-48 e 4:32-37
Re: Hiromi non e' male [messaggio #103360 è una risposta a message #102943] dom, 28 agosto 2011 16:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ti dirò: non amo alla follia Wagner, ma questo brano non è male

Non conoscendo i tuoi gusti, ti ho dedicato il brano di musica classica
che per primo mi piacque, in gioventu'. Apprezza almeno il gesto, se
proprio il Gran Riccardo non ti entusiasma: anche Karajan "non e' male",
per dirla a modo tuo. ;-)

Ciao.
Placebo987
Re: Hiromi non e' male [messaggio #103444 è una risposta a message #103360] dom, 28 agosto 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/08/2011 16:40, Placebo987 ha scritto:
> Apprezza almeno il gesto, se
> proprio il Gran Riccardo non ti entusiasma: anche Karajan "non e' male",
> per dirla a modo tuo. ;-)

Certo che apprezzo: anche il tuo gesto non è male :)

--
Atti, 2:44-48 e 4:32-37
Re: Hiromi [messaggio #105437 è una risposta a message #20625] sab, 03 settembre 2011 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Qui c'è più Jarrett (purtroppo), il Jarrett dei due dischi in trio con
> Peacock e de Johnnette.

http://youtu.be/Db37Ok_EKho

Saluti, dottò. ;o)
Re: Hiromi [messaggio #105439 è una risposta a message #105437] sab, 03 settembre 2011 14:12 Messaggio precedente
On 3 Set, 14:01, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> http://youtu.be/Db37Ok_EKho

horror, peraltro l'intro è copiata paroparo da qualcosa di progressivo
stile softmachine o zappaforse mi confondo

lz